Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
ARBATAX1 ha scritto: per pirata aggiungine altre 3 , 2 per greenwolf ed una per me. quindi Arbatax quantità n°2(1 già prenotata e una oggi) green wolf quantità n°2 giusto? a breve l'aggiornamento grafico 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab set 12, 2009 12:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
NUOVO AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI   PS: per qualsiasi variazione di nominativo, quantità, taglia e modalità di ritiro, tutto via mail, per nuove adesioni sia qui che via mail Nb: per le modalità di pagamento invece andate qui http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=25814PPS: CONTROLLATE BENE TUTTI I VOSTRI DATI, IN CASO DI ERRORE AVVERTITEMI..

We Are Wolves
|
| sab set 12, 2009 1:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
per le taglie di Sue e di Green Wolf provvede Emidio?
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab set 12, 2009 1:28 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cita: La felpa sarà nera con una banda bianca sulle maniche sulla quale verrà riportata la dicitura ForzAvellino.net in verde con la A bianca bordata di nero.
ma la scritta sarà come quella del banner??? sarebbe il massimo
|
| sab set 12, 2009 1:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
si..cioè non ho visto il file che ha portato Francesco ma mi ricordo che la necessità dei due clichè era data proprio dal fatto che la scritta aveva dei caratteri particolari e quindi non poteva farla senza..
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab set 12, 2009 1:33 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab set 12, 2009 2:14 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab set 12, 2009 2:16 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| sab set 12, 2009 2:16 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
Per tutte le info sulle modalità di acquisto e spedizione delle felpe ed eventuali aggiornamenti, si consiglia di consultare questo post:
viewtopic.php?f=1&t=25824&start=0
Lo staff di forzavellino.net
|
| sab set 12, 2009 2:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
amministratore3 ha scritto: Per tutte le info sulle modalità di acquisto e spedizione delle felpe ed eventuali aggiornamenti, si consiglia di consultare questo post:
viewtopic.php?f=1&t=25824&start=0
Lo staff di forzavellino.net ottimo  io vi posto qui la lista e voi tranquillamente la postata nel post unico 

We Are Wolves
|
| sab set 12, 2009 4:15 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven dic 01, 2006 5:57 pm Messaggi: 122 Località: Pisa
|
Caro pietro scusami se approfitto della Tua gentilezza. Sarei interessato anche io alla felpa, ma non so bene che taglia dovrei prendere visto che non ho constatato la vestibilità delle indicate felpe... Sono alto 187 cm per 87 kg di peso... Va bene una xl?? grazie per il consiglio a chiunque sappia darmi lumi in merito  Non vedo l'ora di "sfoggiarla" tra le strade di Pisa Un abbraccio a Te e a tutti gli utenti del forum... E FORZA LUPI SEMPRE a prescindere dal logo e dalla matricola!!! Pirata_pie ha scritto: NUOVO AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI   PS: per qualsiasi variazione di nominativo, quantità, taglia e modalità di ritiro, tutto via mail, per nuove adesioni sia qui che via mail Nb: per le modalità di pagamento invece andate qui http://www.forzavellino.net/forum/viewtopic.php?f=1&t=25814PPS: CONTROLLATE BENE TUTTI I VOSTRI DATI, IN CASO DI ERRORE AVVERTITEMI..
_________________ MEMENTO AUDERE SEMPER
|
| sab set 12, 2009 4:16 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
X M.A.S. ha scritto: Caro pietro scusami se approfitto della Tua gentilezza. Sarei interessato anche io alla felpa, ma non so bene che taglia dovrei prendere visto che non ho constatato la vestibilità delle indicate felpe... Sono alto 187 cm per 87 kg di peso... Va bene una xl?? grazie per il consiglio a chiunque sappia darmi lumi in merito  Non vedo l'ora di "sfoggiarla" tra le strade di Pisa Un abbraccio a Te e a tutti gli utenti del forum... E FORZA LUPI SEMPRE a prescindere dal logo e dalla matricola!!! [/quote] Ciao Carmine, ovvio sempre a tua disposizione, in realtà neanche io come già detto conosco la vestibilità di dette felpe, e per ora ne prendo due una ho indicato la taglia l'altra deciderò all'ultimo minuto. Con le tue misure credo che vada bene una Xl, ma nn ci metterei la mano sul fuoco, figurati neanche per me stesso ho ancora capito quale taglia sia giusta, quindi regolati tu, se te la senti di rischiare, fammi sapere che ti inserisco in lista e poi per le modalità di pagamento devi verificare il topic in evidenza che spiega tutte i compiti da esplicare per riceve la maglia. Se c'è qualcuno tipo lupostella o raoul che se la sentono di darti un consiglio ben venga, mi raccomando però Carmine entro domani sera mi deve dare l'ok, e provvedere al pagamento via postapay che lunedì andranno a ordinare le felpe  un caro saluto lupopisano 

We Are Wolves
|
| sab set 12, 2009 5:49 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
ma nemmeno mediaset shopping è megl e nui!!! SIMM RUOSSI!!!
prof
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| sab set 12, 2009 6:33 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
[quote="X M.A.S."]Caro pietro scusami se approfitto della Tua gentilezza. Sarei interessato anche io alla felpa, ma non so bene che taglia dovrei prendere visto che non ho constatato la vestibilità delle indicate felpe... Sono alto 187 cm per 87 kg di peso... Va bene una xl?? grazie per il consiglio a chiunque sappia darmi lumi in merito  Non vedo l'ora di "sfoggiarla" tra le strade di Pisa Un abbraccio a Te e a tutti gli utenti del forum... E FORZA LUPI SEMPRE a prescindere dal logo e dalla matricola!!! [quote="Pirata_pie"]NUOVO AGGIORNAMENTO PRENOTAZIONI giovane se ti piace un po stretta prenditela XL....e credo che vada bene....calcolando che x DSMIMMO che e' enorme.....circa 100 K.g (un pieno di bontà!!! ) e' stata presa la XXL..quindi....
|
| sab set 12, 2009 8:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| sab set 12, 2009 8:25 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
si si lo so ora mi ricordo..o.k.....
cmq...gia ho ricevuto 2 quote da Sololupo1912 e MasterX...ricevuta consegnata...
|
| sab set 12, 2009 8:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo81 ha scritto: si si lo so ora mi ricordo..o.k.....
cmq...gia ho ricevuto 2 quote da Sololupo1912 e MasterX...ricevuta consegnata... Luciano(biancoverde) e Giuseppe(Hirpus1981) hanno già fatto il versamento su poste-pay la mia quota va porto domani se vengo alla partita oppure provvedo in maniera diversa 

We Are Wolves
|
| sab set 12, 2009 8:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
][/quote] è STATA presa  Raoul viri che Mimmo nn è inserito in lista perchè ancora nn ha deciso  [/quote] si si lo so ora mi ricordo..o.k.....
cmq...gia ho ricevuto 2 quote da Sololupo1912 e MasterX...ricevuta consegnata... [/quote] Luciano(biancoverde) e Giuseppe(Hirpus1981) hanno già fatto il versamento su poste-pay la mia quota va porto domani se vengo alla partita oppure provvedo in maniera diversa  [/quote] MA COME SE VENGO TU A VENI.....MA SI SCEM...
|
| sab set 12, 2009 8:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupo81 ha scritto: ] MA COME SE VENGO TU A VENI.....MA SI SCEM... si fratimo me venuto a fa o biglietto....sicuro, altrimenti.....vediamo 

We Are Wolves
|
| sab set 12, 2009 8:33 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Io x ora ho 2 quote in mano con la ricevuta consegnata....inoltre,ricevute gia fatte,solo da consegnare x Hirpus1981 e Biancoverde che hanno pagato tramite versamento ve l'ho detto giusto x la precisione...
quindi gia saldato:
.MasterX .Sololupo1912 .Hirpus1981 .Biancoverde
|
| sab set 12, 2009 8:59 pm |
|
|