Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
azz stai 'nguaiat allora 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| gio set 10, 2009 9:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
fabietto ha scritto: azz stai 'nguaiat allora  Bè Lucià stai messo male..... Però dai ha detto "una delle poche".. quindi almeno le basi dovrebbero esserci!
|
| gio set 10, 2009 9:46 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Hirpus1981 ha scritto: Io sono alto 1,74 per 77 kg circa ma ho le spalle molto grandi... quindi credo che la L sia la misura giusta ehm... io sono 1,68 (overo .. non come qualcuno  ) x 79 kg comunque per te e chi è più alto tipo pietro pirata e pesa grosso modo quei kg... la L
|
| gio set 10, 2009 10:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Io sono alto 1,74 per 77 kg circa ma ho le spalle molto grandi... quindi credo che la L sia la misura giusta ehm... io sono 1,68 (overo .. non come qualcuno  ) x 79 kg comunque per te e chi è più alto tipo pietro pirata e pesa grosso modo quei kg... la L allora io 1,74 x 81kg prendo la L?
|
| gio set 10, 2009 10:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
fabietto ha scritto: MasterX ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Io sono alto 1,74 per 77 kg circa ma ho le spalle molto grandi... quindi credo che la L sia la misura giusta ehm... io sono 1,68 (overo .. non come qualcuno  ) x 79 kg comunque per te e chi è più alto tipo pietro pirata e pesa grosso modo quei kg... la L allora io 1,74 x 81kg prendo la L? decisamente
|
| gio set 10, 2009 10:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: fabietto ha scritto: MasterX ha scritto: ehm... io sono 1,68 (overo .. non come qualcuno  ) x 79 kg comunque per te e chi è più alto tipo pietro pirata e pesa grosso modo quei kg... la L allora io 1,74 x 81kg prendo la L? decisamente bene bene allora ho fatto la scelta giusta 
|
| gio set 10, 2009 10:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
confermo taglia!!...sandra cucina troppo bene...
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| ven set 11, 2009 12:03 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
posto io la prenotazione di Lupakkiotta84
"CIAO, LA FELPA LA PRENDO ANCH'IO E VORREI UNA XL BAMBINO" Pirata segna!
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| ven set 11, 2009 1:14 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
confermo taglie xl bambino e L.... credo ke vadano bn entrambe (1,67 x 54 kg) e (1,75 x 75 kg)
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| ven set 11, 2009 1:26 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
lupo calitrano ha scritto: ragazzi entro domenica vi farò sapere la taglia..... sobno ancora indeciso su quale prendere, osservando il sito della nike la taglia xxl non c'è perciò c'è qualche dubbio x vedere se prendere la xl.... guarda che a me e' stato detto (da chi ce le vende)che arriva anche alla XXXL....quindi....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven set 11, 2009 1:38 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pirata_pie ha scritto: MasterX ha scritto: Ho misurato la maglia. La S (quella che ha Raul in foto) mi va giusta giusta e mi tira un pò. Per mia comodità , visto che è più larga di 2 cm (mi hanno detto) prendo la M E confermo  Ora per chi mi conosce fisicamente, può regolarsi anche su di me aeee caz mi state a fa veni e dubbi pure a me però caz e taglia aggià piglia mò  Pie' mo pure tu.... io dico una L adulto..poi vedi tu...
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven set 11, 2009 1:40 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| ven set 11, 2009 1:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpus1981 ha scritto: fabietto ha scritto: azz stai 'nguaiat allora  Bè Lucià stai messo male..... Però dai ha detto "una delle poche".. quindi almeno le basi dovrebbero esserci! Uhmmm e x dirvi che su qst taglie non ci sto capendo più nulla 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven set 11, 2009 8:38 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
PER ME KE SONO 178 x 84kg QUALE MI CONSIGLIATE?
prof
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| ven set 11, 2009 9:37 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pagamento effettuato e conferma data ad amministratore 3!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven set 11, 2009 11:43 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
PIETRO,RAOUL, ABATAX1, LUPOSTELLA PER ME CONFERMO LA XL(si ma avess i aderente è la volta buona che sti 5/6 kg. li perdo) Per il pagamento 1) o passo oggi pom da Marco(a che ora ti trovo in ufficio?) 2) o passo oggi pom da Raoul(a che ora apri il neg?) Non mi voglio fa i ca.zzi vostri e che lavorando anch'io devo conciliare gli orari 3) o domattina alla posta ricarico 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven set 11, 2009 12:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
sololupo1912 ha scritto: PIETRO,RAOUL, ABATAX1, LUPOSTELLA PER ME CONFERMO LA XL(si ma avess i aderente è la volta buona che sti 5/6 kg. li perdo) Per il pagamento 1) o passo oggi pom da Marco(a che ora ti trovo in ufficio?) 2) o passo oggi pom da Raoul(a che ora apri il neg?) Non mi voglio fa i ca.zzi vostri e che lavorando anch'io devo conciliare gli orari 3) o domattina alla posta ricarico  ma si sicur ra xl? io nun mi fido neanche della xxl 
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| ven set 11, 2009 12:27 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dsmimmo1 ha scritto: sololupo1912 ha scritto: PIETRO,RAOUL, ABATAX1, LUPOSTELLA PER ME CONFERMO LA XL(si ma avess i aderente è la volta buona che sti 5/6 kg. li perdo) Per il pagamento 1) o passo oggi pom da Marco(a che ora ti trovo in ufficio?) 2) o passo oggi pom da Raoul(a che ora apri il neg?) Non mi voglio fa i ca.zzi vostri e che lavorando anch'io devo conciliare gli orari 3) o domattina alla posta ricarico  ma si sicur ra xl? io nun mi fido neanche della xxl  Sulle taglie non so sicuro e niente Però considerando chi l'ha provata e ha detto che non veste aderente(masterx prende la L fa no poco tu  ) Io in genere vesto XL (1.85x85kg.) solo che mi ero preoccupato del fatto che fosse SLIM ricimmo che le cose aderenti non le vesto bene(e m'aggio trattato  )
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven set 11, 2009 12:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
sololupo1912 ha scritto: Sulle taglie non so sicuro e niente Però considerando chi l'ha provata e ha detto che non veste aderente(masterx prende la L fa no poco tu  ) Io in genere vesto XL (1.85x85kg.) solo che mi ero preoccupato del fatto che fosse SLIM ricimmo che le cose aderenti non le vesto bene(e m'aggio trattato  ) io se non la vedo e non la provo non prendo niente voglio pagare anche qualcosa in piu dopo ma sono piu contento perche me la metto...... e diciamo che anche a me le cose aderenti non mi vanno proprio 
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| ven set 11, 2009 12:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
sololupo1912 ha scritto: Sulle taglie non so sicuro e niente Però considerando chi l'ha provata e ha detto che non veste aderente(masterx prende la L fa no poco tu  ) Io in genere vesto XL (1.85x85kg.) solo che mi ero preoccupato del fatto che fosse SLIM ricimmo che le cose aderenti non le vesto bene(e m'aggio trattato  ) e chillo o problema principale Filì pure per me nel senso che come misure 1,87x74-75kg, la L andrebbe bene come vestimento, ma sarebbe(sono sicuro) corta di maniche, mentre la XL spero vada bene di maniche, ma andrebbe grande come vestimento, e quindi devo ancora decidere quale taglie prendere....fino a domenica cambierò idea 10000 volte 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven set 11, 2009 12:53 pm |
|
|