Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
lupostella ha scritto: paito io credo che dovresti predere un XL a meno che non ti piacciano le cose un pò più aderenti Piè nella foto Raoul ha una S che ribadisco non è disponibile..chi avrebbe preso la S scelga la M a meno che non preferisca vestire aderente SI l'avevo letto che era una S ma lui generalmente che taglia veste? Per paito credo anche io che dalla Xl in su devi prendere, la L dovrebbe essere piccola per te  poi se tu piglia la L io dovrei prendere la A 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 10, 2009 1:44 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pirato' non so che intenzioni ha Arbatax,ma x prendere tutte le felpe senza avere i soldi e' un incombenza non di poco conto,parliamo di 1.400/500 euro....e sai com'e' i tiempi e oggi so duri....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio set 10, 2009 1:45 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 1:57 pm Messaggi: 1320 Località: Tufara Valle(AV)
|
oooooooooook.... confermata....FELPA XL. 
| gio set 10, 2009 1:46 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: lupostella ha scritto: paito io credo che dovresti predere un XL a meno che non ti piacciano le cose un pò più aderenti Piè nella foto Raoul ha una S che ribadisco non è disponibile..chi avrebbe preso la S scelga la M a meno che non preferisca vestire aderente SI l'avevo letto che era una S ma lui generalmente che taglia veste? Per paito credo anche io che dalla Xl in su devi prendere, la L dovrebbe essere piccola per te  poi se tu piglia la L io dovrei prendere la A   MA COME MI TRATTI MALE....
| gio set 10, 2009 1:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Pirata_pie ha scritto: lupostella ha scritto: paito io credo che dovresti predere un XL a meno che non ti piacciano le cose un pò più aderenti Piè nella foto Raoul ha una S che ribadisco non è disponibile..chi avrebbe preso la S scelga la M a meno che non preferisca vestire aderente SI l'avevo letto che era una S ma lui generalmente che taglia veste? Per paito credo anche io che dalla Xl in su devi prendere, la L dovrebbe essere piccola per te  poi se tu piglia la L io dovrei prendere la A  Cita: .tieni presente che lupo81 veste non abbondante e vuole che la felpa arrivi in vita, non più abbondante, per questo sceglie una taglia piccola ha intenzione di prendere una XL da bambino perchè di solito non porta felpe, gli piacciono cose aderenti egli piace che l'elastico o cmq la parte finale dei maglioni arrivi alla cintura
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio set 10, 2009 1:48 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupostella ha scritto: paito io credo che dovresti predere un XL a meno che non ti piacciano le cose un pò più aderenti Piè nella foto Raoul ha una S che ribadisco non è disponibile..chi avrebbe preso la S scelga la M a meno che non preferisca vestire aderente io una la prendo sicuramente xl bambino(misure mie 1,67-68 per 54 kg) ela seconda dmn vedo tra la M e la L
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| gio set 10, 2009 1:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: a meno che non ti piacciano le cose un pò più aderenti
aderenti? cu chella panza ca tene? 
_________________ ........................
|
| gio set 10, 2009 2:15 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Cmq ci sto
penso vada bene M
_________________ ........................
|
| gio set 10, 2009 2:16 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
marò ke casinari che siete... vi state n'grippan x me stessa taglia di lupo81 e via ...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio set 10, 2009 2:23 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
dove sarai... sarò ha scritto: marò ke casinari che siete... vi state n'grippan x me stessa taglia di lupo81 e via ... a quisto ammo capito x te,la vedo io....hahahha
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio set 10, 2009 2:27 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
|
| gio set 10, 2009 2:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
Ultima modifica di Biancoverde il gio set 10, 2009 12:15 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| gio set 10, 2009 8:34 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
paito21 ha scritto:  ALLORA LUPOSTELLA CHEDO CONSIGLIO A TE....SN QLL VICINO A LUPO81...KE TAGLIA MI CONSIGLI??? Aiuto!!! Allora misuro 182cm e peso 96kg...piú o meno porto la panza di paito21  . Normalmente prenderei una XL ma con le misure di oggi non so proprio se la XL non sia un pó troppo aderente Cosa mi consigliate??
| gio set 10, 2009 9:31 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
nené ha scritto: paito21 ha scritto:  ALLORA LUPOSTELLA CHEDO CONSIGLIO A TE....SN QLL VICINO A LUPO81...KE TAGLIA MI CONSIGLI??? Aiuto!!! Allora misuro 182cm e peso 96kg...piú o meno porto la panza di paito21  . Normalmente prenderei una XL ma con le misure di oggi non so proprio se la XL non sia un pó troppo aderente Cosa mi consigliate?? Prenditi una XL...qll che prendi di solito...male che va mette in risalto il tuo fisicaccio 
|
| gio set 10, 2009 9:40 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
| gio set 10, 2009 9:42 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
nené ha scritto: paito21 ha scritto:  ALLORA LUPOSTELLA CHEDO CONSIGLIO A TE....SN QLL VICINO A LUPO81...KE TAGLIA MI CONSIGLI??? Aiuto!!! Allora misuro 182cm e peso 96kg...piú o meno porto la panza di paito21  . Normalmente prenderei una XL ma con le misure di oggi non so proprio se la XL non sia un pó troppo aderente Cosa mi consigliate?? prenditi la xxl; anche paito penso che prenda quella
|
| gio set 10, 2009 9:51 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
tu ci consigli la XXL solo per fare bella figura quando t'accatti la XL 
| gio set 10, 2009 9:59 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
nené ha scritto: tu ci consigli la XXL solo per fare bella figura quando t'accatti la XL  io ho confermato la XL... la XXl è grande...
| gio set 10, 2009 10:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ALLORA IO SONO ALTO 1,73 PESO 72 KG E PRENDO LA STESSA TAGLIA DI RAUOL ALIAS LUPO81 PER INTENDERCI.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio set 10, 2009 10:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
ARBATAX1 ha scritto: ALLORA IO SONO ALTO 1,73 PESO 72 KG E PRENDO LA STESSA TAGLIA DI RAUOL ALIAS LUPO81 PER INTENDERCI. Uhmmm io so alto qnd a te e peso qlcs in meno e volevo pijà una M...marò non ci sto capenno chiù no ca**o 
|
| gio set 10, 2009 10:52 am |
|
|