Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Prenotazione felpa di ForzAvellino.net
lupostella ha scritto: fabietto ha scritto: lupostella ha scritto: ripeto la taglia in foto è un S adulti che NON è però DISPONIBILE. stavo pensando, non mi dite che rompo le palle ma non si può misurare la larghezza delle varie misure della felpa in modo tale da poterle confrontare con quelle che abbiamo a casa? Sono stato chiaro? domani provvedo io o lupo81 così forse è più semplice..non so quante misure sono già disponibili in negozio... nessuna le nostre felpe arriveranno o venerdi' oppure lunedi....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer set 09, 2009 8:34 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Cita: stavo pensando, non mi dite che rompo le palle ma non si può misurare la larghezza delle varie misure della felpa in modo tale da poterle confrontare con quelle che abbiamo a casa? Sono stato chiaro?
STRAQUOTO ia LUPO 81 PIGLIA A RIGA 
_________________ ...MALEDETTO CALCIO MODERNO...
|
| mer set 09, 2009 8:35 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: ripeto..tieni presente che lupo81 veste non abbondante e vuole che la felpa arrivi in vita, non più abbondante, per questo sceglie una taglia piccola Uhmmm MOnica ma secondo te quindi una M va bene o è grande???
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| mer set 09, 2009 8:37 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
tu quanto sei alto e quanto pesi?
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer set 09, 2009 8:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: tu quanto sei alto e quanto pesi? 1.73...60 kg!!!
|
| mer set 09, 2009 8:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mer set 09, 2009 8:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
bhe sei magro...secondo lupo81 potresti prendere una XL bambino, no?
|
| mer set 09, 2009 8:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mer set 09, 2009 8:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
grazie Lupostella per la scheda, però mo mi so mbriacato con le taglie, nel senso che se veste aderente e seguo le taglie del sito NIKE dovrei prendere una XL(1.85x 85kg.) però cosi credo che si veda il panciotto.
Comunque mi regolo in base a Pietro di cui ho in mente il fisico
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mer set 09, 2009 8:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: bhe sei magro...secondo lupo81 potresti prendere una XL bambino, no? Oook...mi fido di te e Raoul...xrò aspetto la scelta di Antonio...mi regolo con lui 
|
| mer set 09, 2009 8:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ragà secondo me sto fatto del modello slim ci ha portato fuori strada..in realtà mi sembra che la felpa vesta normalmente
|
| mer set 09, 2009 8:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupostella ha scritto: ragà secondo me sto fatto del modello slim ci ha portato fuori strada..in realtà mi sembra che la felpa vesta normalmente infatti! A questo punto XL forse è troppo  bohh mati accis a capa 
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| mer set 09, 2009 9:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
mah io più o meno sto nella stessa situazione di BIANCOVERDE 1.75 per 64kg dovrei prendere una XL bambino 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer set 09, 2009 10:22 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer mag 23, 2007 12:27 pm Messaggi: 766 Località: San Martino Valle Caudina
|
con il link della nike sono andato in crisi. nn so ke taglia prendere. sono 178x83kg AIUTOOOOOOOOO
prof
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UN NUMERO DI MATRICOLA

AL SEGUITO DEI NOSTRI COLORI... PER AMORE DELLA NOSTRA TERRA
|
| mer set 09, 2009 10:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
è già, vedendo il link della nike dovrei prendere una S domani mattina mi farò un giretto per qualche negozio per vedere meglio la taglia da prendere, per il momento al taglia è la S.... cmq io sn 175*65kg qualche aiutino? 
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer set 09, 2009 11:02 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun gen 23, 2006 8:57 pm Messaggi: 1135 Località: CALITRI (AV)
|
raga se è possibile domenica vederla sta maglia se portate una xl è meglio xchè ho notato che tutti vogliono sta taglia, cosi la proviamo e vediamo..... secondo me è la miglior soluzione prima di fare taglie grandi o piccole-...... secondo te io che taglia dovreiprendere pira.......
_________________ FIERO DEI NOSTRI COLORI BIANCO VERDI... L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer set 09, 2009 11:39 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
tomas91 ha scritto: è già, vedendo il link della nike dovrei prendere una S domani mattina mi farò un giretto per qualche negozio per vedere meglio la taglia da prendere, per il momento al taglia è la S.... cmq io sn 175*65kg qualche aiutino?  il problema che la S non è disponibile..per cui puoi scegliere tra una M se vesti comodo o XL bambino se la vuoi più corta e aderente
|
| mer set 09, 2009 11:44 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar apr 17, 2007 12:06 am Messaggi: 1276 Località: Pietrastornina
|
lupostella ha scritto: tomas91 ha scritto: è già, vedendo il link della nike dovrei prendere una S domani mattina mi farò un giretto per qualche negozio per vedere meglio la taglia da prendere, per il momento al taglia è la S.... cmq io sn 175*65kg qualche aiutino?  il problema che la S non è disponibile..per cui puoi scegliere tra una M se vesti comodo o XL bambino se la vuoi più corta e aderente io direi la M cosi gli calza comoda
|
| mer set 09, 2009 11:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
comunque, chi può, potrebbe provare una felpa dello stesso marchio in un negozio qualunque, per regolarsi sulla vestibilità. La felpa l'avete vista quindi credo basti provare una felpa simile (cappuccio, senza cerniera )...
|
| mer set 09, 2009 11:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
RAGAZZI SONO ALTO 1E82 E PESO PARICCHIO CHE MI CONSIGLIATE?
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| mer set 09, 2009 11:56 pm |
|
|