|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 2:34 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Sambiase-AVELLINO Web-Cronaca e commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: Sambiase-AVELLINO Web-Cronaca e commenti post partita
LUPO1912 ha scritto: guarda ..se mi dici vuoi fare 3 anni di d e poi vai diritto in b
oppure vai subito in c2 e poi in b vai fra' 10 anni io firmrei per la seconda perche sta' serie d e ste regole degli under oltrea al fatto che non stai nei professionisti non si po' proprio vere quoto, meglio la c2 x molto ke stare un altro anno in D
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| lun set 07, 2009 2:35 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
LUPO1912 ha scritto: guarda ..se mi dici vuoi fare 3 anni di d e poi vai diritto in b
oppure vai subito in c2 e poi in b vai fra' 10 anni io firmrei per la seconda perche sta' serie d e ste regole degli under oltrea al fatto che non stai nei professionisti non si po' proprio vere bravo colpito in pieno x questo non ma fir..e vere...non riesco nemmeno a proporre na formazione un altro po...x ste cazz... e regole e merd.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun set 07, 2009 2:37 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
io ieri ero a lamezia. primo tempo: la squadra faceva girare palla a meraviglia, mai un lancio lungo (forse appena 2 lanci lunghi), iragazzi che stazionavano sulle fasce ossia SARNO e REGA a destra e SERAO e LICCIARDI a sinistra dialogavano e si sovrapponevano che è un piacere, o visto molti cambi di campo (nel senso che la palla veniva lancaita da una fascia all'altra, e non sparacchiata). forse, mio personalissimo parere, nel secondo tempo con la squadra a corto di fiato, avrei optato per un TISCI non più vertice basso davanti alla difesa, ma lo avrei avanzato di una trentina di metri anticipando l'ingresso di VISCIDO e delegando DE ROSA e lo stesso VISCIDO a coprire TISCI che si sarebbe occupato di calamitare i palloni recuperati dai due e smistarli in verticale ai due attaccanti o quanto meno al solo ROMANo apparso il piu in palla delle due punte. cmq va bene così e adesso sotto col sapri.
|
| lun set 07, 2009 1:22 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
lupissimo.12 ha scritto: io ieri ero a lamezia. primo tempo: la squadra faceva girare palla a meraviglia, mai un lancio lungo (forse appena 2 lanci lunghi), iragazzi che stazionavano sulle fasce ossia SARNO e REGA a destra e SERAO e LICCIARDI a sinistra dialogavano e si sovrapponevano che è un piacere, o visto molti cambi di campo (nel senso che la palla veniva lancaita da una fascia all'altra, e non sparacchiata). forse, mio personalissimo parere, nel secondo tempo con la squadra a corto di fiato, avrei optato per un TISCI non più vertice basso davanti alla difesa, ma lo avrei avanzato di una trentina di metri anticipando l'ingresso di VISCIDO e delegando DE ROSA e lo stesso VISCIDO a coprire TISCI che si sarebbe occupato di calamitare i palloni recuperati dai due e smistarli in verticale ai due attaccanti o quanto meno al solo ROMANo apparso il piu in palla delle due punte. cmq va bene così e adesso sotto col sapri. che erroraccio di ortografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
| lun set 07, 2009 1:23 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupissimo.12 ha scritto: lupissimo.12 ha scritto: io ieri ero a lamezia. primo tempo: la squadra faceva girare palla a meraviglia, mai un lancio lungo (forse appena 2 lanci lunghi), iragazzi che stazionavano sulle fasce ossia SARNO e REGA a destra e SERAO e LICCIARDI a sinistra dialogavano e si sovrapponevano che è un piacere, o visto molti cambi di campo (nel senso che la palla veniva lancaita da una fascia all'altra, e non sparacchiata). forse, mio personalissimo parere, nel secondo tempo con la squadra a corto di fiato, avrei optato per un TISCI non più vertice basso davanti alla difesa, ma lo avrei avanzato di una trentina di metri anticipando l'ingresso di VISCIDO e delegando DE ROSA e lo stesso VISCIDO a coprire TISCI che si sarebbe occupato di calamitare i palloni recuperati dai due e smistarli in verticale ai due attaccanti o quanto meno al solo ROMANo apparso il piu in palla delle due punte. cmq va bene così e adesso sotto col sapri. che erroraccio di ortografiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la scuola mo inizia, vuo veni cn me???  si skerza
|
| lun set 07, 2009 1:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
AVELLINO (4-4-2): ------------Apuzzo------
- Sarno, Puleo, De Angelis, Serao-
- Rega, Tisci, De Rosa, Licciardi
-Tarquini--- Romano-.
A disp. Giordani, Volpicelli, Patti, Nappi
vi dico la verità spero in Biancone.....xche Tarquini nn mi e' piaciuto....e spero in una inquadratura della difesa..xche' la vedo un po scarsa.....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun set 07, 2009 2:54 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun set 07, 2009 3:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
ho visto solo gli higlights della gara, quindi posso dare un giudizio sommario e poco preciso..
credo che la msquadra subira' per l'intero campionato il fatto che ha avuto una preparazione partita in ritardo ..cio' non toglie che non possiamo farcela , ma credo che sia importante capire che in realta' non siamo il real madrid della d e che ogni partita dovra' essere giocata come si deve .perche' come ti rilassi un poco o tiri il fiato come nel secondo tempo ..ti puniscono e rischi pure brutte figure.
| lun set 07, 2009 4:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
LUPO1912 ha scritto: ho visto solo gli higlights della gara, quindi posso dare un giudizio sommario e poco preciso..
credo che la msquadra subira' per l'intero campionato il fatto che ha avuto una preparazione partita in ritardo ..cio' non toglie che non possiamo farcela , ma credo che sia importante capire che in realta' non siamo il real madrid della d e che ogni partita dovra' essere giocata come si deve .perche' come ti rilassi un poco o tiri il fiato come nel secondo tempo ..ti puniscono e rischi pure brutte figure. a serao come l'hai visto?
|
| lun set 07, 2009 6:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
se metti BIancone devi cambiare il portiere...eh...
|
| lun set 07, 2009 6:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: LUPO1912 ha scritto: ho visto solo gli higlights della gara, quindi posso dare un giudizio sommario e poco preciso..
credo che la msquadra subira' per l'intero campionato il fatto che ha avuto una preparazione partita in ritardo ..cio' non toglie che non possiamo farcela , ma credo che sia importante capire che in realta' non siamo il real madrid della d e che ogni partita dovra' essere giocata come si deve .perche' come ti rilassi un poco o tiri il fiato come nel secondo tempo ..ti puniscono e rischi pure brutte figure. a serao come l'hai visto? TI RIPETO HO VISTO SOLO I GOL ..SE NON SBAGLIO SERAO HA DATO LA PALLA GOL A ROMANO? SE E' COSI' HA FATTO UNA BELLA GIOCATA ..MA NON POSSO DIRTI DI PIU' FORSE BISOGNA CHIEDERLO A LUPISSIMO.12 CHE E' STATO A LAMENZIA-
| lun set 07, 2009 7:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
serao ottimo per tutto il primo tempo, buoni affondi e sovrapposizioni, buoni i cross, a fine primo tempo devo dire che ha avuto qualche sbavatura nelle diagonali e sulle chiusure sull'uomo di fascia destra avversaria che riusciva a rintuzzare in ritardo. la palla gol a romano l'ha data REGA imbeccato da SERAO a sua volta imbeccato da LICCIARDI. nel secondo tempo, complice caldo e fatica, ha presidiato bene la fascia senza più sbavature (nessun pericolo dalla sua fascia) ma di affondi nemmeno l'ombra. sul gol gli attibuiswco qualche colpa dovuta anche alla marcatura a zona. è lui che "regala" all'avversario posizionato ai limiti dell'area di porta, quei 2 metri di distanza che hanno consentito all'avversario di colpire di testa (anche se serao per un pelo quasi quasi ci sarebbe arrivato ad anticiparlo, bastava accorciare la marcatura a zona di mezzo metro).
|
| mar set 08, 2009 2:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
LUPO1912 ha scritto: irpinodeluso ha scritto: LUPO1912 ha scritto: ho visto solo gli higlights della gara, quindi posso dare un giudizio sommario e poco preciso..
credo che la msquadra subira' per l'intero campionato il fatto che ha avuto una preparazione partita in ritardo ..cio' non toglie che non possiamo farcela , ma credo che sia importante capire che in realta' non siamo il real madrid della d e che ogni partita dovra' essere giocata come si deve .perche' come ti rilassi un poco o tiri il fiato come nel secondo tempo ..ti puniscono e rischi pure brutte figure. a serao come l'hai visto? TI RIPETO HO VISTO SOLO I GOL ..SE NON SBAGLIO SERAO HA DATO LA PALLA GOL A ROMANO? SE E' COSI' HA FATTO UNA BELLA GIOCATA ..MA NON POSSO DIRTI DI PIU' FORSE BISOGNA CHIEDERLO A LUPISSIMO.12 CHE E' STATO A LAMENZIA- e com'è? ora dici di aver visto solo i gol e di non poter giudicare....una settimana fa lo chiamavi "triccaballacche".... 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| mar set 08, 2009 2:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ecco a voi un pò di rassegna stampa video su sambiase avellino http://www.youtube.com/watch?v=Z2-BD59GwgU
|
| mar set 08, 2009 9:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
MasterX ha scritto: se metti BIancone devi cambiare il portiere...eh... ma apuzzo è quillo che se ne voleva jii?
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| mar set 08, 2009 11:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cita: ma apuzzo è quillo che se ne voleva jii?
non quello è inserra e se ne già iut
|
| mar set 08, 2009 11:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
LUPO1912 ha scritto: ogni partita dovra' essere giocata come si deve .perche' come ti rilassi un poco o tiri il fiato come nel secondo tempo ..ti puniscono e rischi pure brutte figure. questa è la cruda realtà della D
|
| mer set 09, 2009 1:59 am |
|
|