| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 video sambiase-avellino
http://www.youtube.com/watch?v=0QWCf2nsYvkragà su youtube c'era questo godetevelo... il nostro goal devo dire davvero bello come azione... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun set 07, 2009 4:47 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: video sambiase-avellino
goal nostro ottima azione, in partita si sono notate 2 distrazioni enormi. la prima di de angelis che ha perso totalmente l'uomo. sul gol, disattenzione di Puleo che è partito in ritardo dando 2 metri all'avversario che ha saputo sfruttare il vuoto
|
| lun set 07, 2009 5:07 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
MasterX ha scritto: goal nostro ottima azione, in partita si sono notate 2 distrazioni enormi. la prima di de angelis che ha perso totalmente l'uomo. sul gol, disattenzione di Puleo che è partito in ritardo dando 2 metri all'avversario che ha saputo sfruttare il vuoto Esatto... e sull'1 - 0 De Rosa poteva sfruttare meglio un contropiede servendo Romano anziche' andare alla conclusione velleitaria da 30 metri
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| lun set 07, 2009 5:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
ottimo Serao in occasioen del gol altro che "triccaballacche" 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun set 07, 2009 5:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
in effetti il cross di esterno davvero pregevole
|
| lun set 07, 2009 5:29 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
Che desolazione quella tribuna vuota 
| lun set 07, 2009 5:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
bellissima azione da gol
| lun set 07, 2009 5:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar set 19, 2006 11:35 am Messaggi: 139 Località: solofra
|
appelli e contro appelli...difesa e non difesa della città...tutti a sambiase...che si ricominciasse anche con il tifo...e quali sono i risultati??? 50 persone a lamezia...come sempre solo CHIACCHIERE!!!
|
| lun set 07, 2009 5:39 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
dalla sintesi però emerge una cosa... il sambiase ha strameritato il pari,anzi gli va pure stretto! speriamo di migliorare perchè la difesa l'ho vista moooolto in affanno
|
| lun set 07, 2009 5:43 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
mah io le loro azioni migliori le go viste quando noi siamo calati..pari meritato si ma soprattutto per limiti nostri
|
| lun set 07, 2009 5:44 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
nikki800 ha scritto: appelli e contro appelli...difesa e non difesa della città...tutti a sambiase...che si ricominciasse anche con il tifo...e quali sono i risultati??? 50 persone a lamezia...come sempre solo CHIACCHIERE!!! e 50 tifosi a lamezia dopo la batosta che abbiamo preso per te sono pochi???
|
| lun set 07, 2009 5:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
nsaone ha scritto: nikki800 ha scritto: appelli e contro appelli...difesa e non difesa della città...tutti a sambiase...che si ricominciasse anche con il tifo...e quali sono i risultati??? 50 persone a lamezia...come sempre solo CHIACCHIERE!!! e 50 tifosi a lamezia dopo la batosta che abbiamo preso per te sono pochi??? bravo nasone..... per anni hanno screditato il direttivo qui e altrove hanno fatto come a fetenzia lanciacori&co.... ora si facessero avanti loro....
|
| lun set 07, 2009 5:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
irpinodeluso ha scritto: nsaone ha scritto: nikki800 ha scritto: appelli e contro appelli...difesa e non difesa della città...tutti a sambiase...che si ricominciasse anche con il tifo...e quali sono i risultati??? 50 persone a lamezia...come sempre solo CHIACCHIERE!!! e 50 tifosi a lamezia dopo la batosta che abbiamo preso per te sono pochi??? bravo nasone..... per anni hanno screditato il direttivo qui e altrove hanno fatto come a fetenzia lanciacori&co.... ora si facessero avanti loro.... guarda che nasone sta dicendo il contrario.
|
| lun set 07, 2009 6:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
non mi pare....
|
| lun set 07, 2009 6:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
allora per me 50 tifosi in trasferta a lamezia, dopo un'estate sportiva caldissima e provante per tutti e con l'amara realtà della D è secondo me un buon risultato. Anche perchè parliamo di tifo "non organizzato". Credo che sia un buon inizio e sono certo che domenica al partenio ci sarà un riscontro molto positivo da parte del pubblico. La mia speranza è che qualcuno quanto prima possa prendere in mano la situazione e possa nascere un direttivo unito e massiccio. Naturalmente chi non se la sente deve farsi da parte e sopratutto non mettere i bastoni tra le ruote... Abbiamo tanto da ricostruire e di persone che remano contro dobbiamo farne a meno. Massimo rispetto per chi non vuol sposare questa causa, massimo rispetto per chi fino ad oggi ha dato la sua vita per il calcio ad avellino ma mi auguro che siano tutti così intelligenti da non creare un clima ostile attorno alla rinascita del nostro calcio, perchè oggi si fa la nostra storia per il futuro.
|
| lun set 07, 2009 7:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
a difesa fa rire...degna della categoria...!!
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| lun set 07, 2009 7:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mar ott 03, 2006 6:08 pm Messaggi: 4365 Località: avellino
|
_________________ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quale ti capita!
|
| lun set 07, 2009 7:59 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
dove sarai... sarò ha scritto: http://www.youtube.com/watch?v=0QWCf2nsYvk ragà su youtube c'era questo godetevelo... il nostro goal devo dire davvero bello come azione...  avrei preferito una vittoria.....ma speriamo....
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun set 07, 2009 8:28 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
green_wolf ha scritto: a difesa fa rire...degna della categoria...!! Il gol che gli hanno annullato x fuorigioco e il gol preso......so cosa e 3^ categoria...uomo solo e chi caz.....so prende....? ma cmq.....e' lunga.......e ci riprenderemo subito!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun set 07, 2009 8:30 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
marò ma vi rendete conto che puleo è arrivato venerdi??
|
| lun set 07, 2009 8:41 pm |
|
|