| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Re: mercato Air
Adesso sono di ritorno ad Avellino...ho letto degli acquisti della Scandone...una valutazione complessiva...secondo voi come sono gli acquisti di qst anno???
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| dom ago 30, 2009 9:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Wè lucià Secondo me la squadra non è scarsa... Staremo a vedere!
|
| dom ago 30, 2009 9:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Biancoverde ha scritto: Adesso sono di ritorno ad Avellino...ho letto degli acquisti della Scandone...una valutazione complessiva...secondo voi come sono gli acquisti di qst anno??? all'inizio sembrava una squadra ke poteva soltanto lottare e sudare x conquistare la salvezza, ma ora con l'arrivo di un grandissimo play e di una super guardia, sono molto fiducioso 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| lun ago 31, 2009 12:46 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Biancoverde ha scritto: Adesso sono di ritorno ad Avellino...ho letto degli acquisti della Scandone...una valutazione complessiva...secondo voi come sono gli acquisti di qst anno??? Il budget è stato (giustamente) ridotto rispetto allo scorso anno e Pancotto ha dovuto optare per diverse "scommesse", a cominciare dalla giovanissima guardia. Se le imbroccherà ci sarà da divertirsi, altrimenti sono cazzi amari. Io sono abbastanza soddisfatto: per me la priorità è che la società non fallisca.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun ago 31, 2009 1:16 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Biancoverde ha scritto: Adesso sono di ritorno ad Avellino...ho letto degli acquisti della Scandone...una valutazione complessiva...secondo voi come sono gli acquisti di qst anno??? Il budget è ridotto rispetto all'anno scorso e la squadra è molto meno profonda, però io mi ritengo abbastanza soddisfatto. L'obbiettivo è la salvezza e abbiamo un trio di esterni titolari da medio-alta classifica ( Brown-Nelson-Akyol) e il resto della squadra sembra fatto di lottatori. L'unico dubbio forse è sull'equilibrio della squadra, che sembra essere sbilanciato molto più lontano dal canestro, che dentro l'area pitturata però credo che abbiamo una squadra che in contropiede e in transizione, può far davvero male.
| mar set 01, 2009 1:08 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
l'idea di vedere questa nuova air mi stuzzica molto di piu a differenza dell'anno scorso....
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| mar set 01, 2009 2:19 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
Lone ha scritto: Biancoverde ha scritto: Adesso sono di ritorno ad Avellino...ho letto degli acquisti della Scandone...una valutazione complessiva...secondo voi come sono gli acquisti di qst anno??? Il budget è stato (giustamente) ridotto rispetto allo scorso anno e Pancotto ha dovuto optare per diverse "scommesse", a cominciare dalla giovanissima guardia. Se le imbroccherà ci sarà da divertirsi, altrimenti sono cazzi amari. Io sono abbastanza soddisfatto: per me la priorità è che la società non fallisca. COME MAI??????? dall'obiettivo salvezza si arriva a quello di non fallì.....non riesco a capire....
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| dom set 06, 2009 11:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
La S.S. Felice Scandone comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Mamoutou Diarra, che avrà durata fino al rientro di Cenk Akyol. Il nuovo acquisto è stato presentato alla stampa e alla città questo pomeriggio nel corso di una conferenza tenuta dal numero uno del sodalizio biancoverde, Vincenzo Ercolino. Diarra è nato a Parigi il 21 maggio 1980, è un’ala piccola di 200 centimetri per 101 chilogrammi di peso. E’ un giocatore esperto che possiede molte caratteristiche interessanti ed ha talento. Un atleta veloce, bravo a saltare, buon rimbalzista, è dotato di una buona forza fisica. Diarra è un giocatore che riesce a dare costantemente il proprio apporto alla squadra, non egoista in mezzo al campo. Nelle ultime due stagioni ha militato nel Paok Salonicco, squadra di massima serie del campionato greco, ed è stato rilasciato a gennaio: in Grecia ha giocato 20 gare con una media di 9.7 punti a partita. Nel giro della Nazionale francese, ai campionati europei 2005 in Serbia e Montenegro ha conquistato la medaglia di bronzo disputando 4 gare con 2 punti all’attivo.
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| gio nov 05, 2009 11:08 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto: La S.S. Felice Scandone comunica di aver trovato l’accordo con il giocatore Mamoutou Diarra, che avrà durata fino al rientro di Cenk Akyol. Il nuovo acquisto è stato presentato alla stampa e alla città questo pomeriggio nel corso di una conferenza tenuta dal numero uno del sodalizio biancoverde, Vincenzo Ercolino. Diarra è nato a Parigi il 21 maggio 1980, è un’ala piccola di 200 centimetri per 101 chilogrammi di peso. E’ un giocatore esperto che possiede molte caratteristiche interessanti ed ha talento. Un atleta veloce, bravo a saltare, buon rimbalzista, è dotato di una buona forza fisica. Diarra è un giocatore che riesce a dare costantemente il proprio apporto alla squadra, non egoista in mezzo al campo. Nelle ultime due stagioni ha militato nel Paok Salonicco, squadra di massima serie del campionato greco, ed è stato rilasciato a gennaio: in Grecia ha giocato 20 gare con una media di 9.7 punti a partita. Nel giro della Nazionale francese, ai campionati europei 2005 in Serbia e Montenegro ha conquistato la medaglia di bronzo disputando 4 gare con 2 punti all’attivo. Promette bene!! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| gio nov 05, 2009 1:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
speriamo bene 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven nov 06, 2009 9:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Speriamo! 
|
| ven nov 06, 2009 10:11 pm |