Oggi è lun apr 20, 2026 8:59 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
presentazione squadra foto e video 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: presentazione squadra foto e video
LUPO1912 ha scritto:
[q

ti riassumo gli argomnti cosi' ti sciti no poco :cool:
Cita:
tranquillo so sempre lucido... :cool:

1 anche nella presentazione ufficiale parlano tutti da gengaro a galasso eccetto taccone CHI L'HA VISTO
Cita:
beh tu da attento ascoltatore della piazza dovresti sapere e dovresti aver visto che il buon taccone è uscito solo una volta fuori in un allenamento,per il resto mai niente,questo perchè ?? forse perchè lo dsanno pure le pietre ad avellino che lui sin dall'inizio ha sempre detto io ci metto i soldi poi fate voi...e ripeto questo lo sanno pure le pietre...

QUESTO SIGNIFICA ANDARE CONTRO? :boh:
Cita:
per me significa essere prevenuti e nn dare la possibilità di dimostrare qualkosa..

2)il logo che alla fine vale meno di zero e' inguardabile e visto che si sono affidati a professionisti del settore mi va' di dire che hanno costruito una giraffa e se li pagano so' mariuoli
QUESTO SIGNIFICA ANDARE CONTRO LA SOCIETA'? :boh:
Cita:
no è una tua opinione dettata dal voler sfruculiare e rompere o siscariello a priori...

3)mi viene da vomitare quando si accosta il nome avellino calcio all'avellino 1912 come centenario e come storia
e' co*****e chi vuole appropiarsi indebitamente di questo fregio ed e' co*****e 2 volte quando si pensa che una societa' neonata vuole festeggiare il centenario nel momento in cui la societa' u.s. avellino 1912 non ha ancora scritto fine e non si sa' nemmeno se partecipera' a qualche campionato..puo' darsi in 3° categoria in eccellenza e in promozione ..ma fino a quel momento meglio tacere perche' come ho gia detto nei topic precedenti
CHI VOLEVA CONTINUARE QUELLA FAVOLA DOVEVA SBORSARE 12 MILIONI DI EURO E SI TROVAVA ..UNA CURVA SUD ..UNA STORIA...UN LOGO..UNA MATRICOLA..UNA SERIE C1
hanno deciso di spendere piu' o meno gli stessi soldi infischiandosene di una passione e mo vogliono fottersi 100 anni di storia?
Cita:
sei sicuro ke stanno spendendo gli stessi soldi??? sei sicuro che il buco dell'us avellino sia quello dichiarato??
tu da imprenditore avresti pagato tutti quei soldi quando di li a poco avresti potuto ricominciare da zero senza debiti come hanno fatto tante società ancora + blasonate di noi ?? siamo tutti bravi a palrare ma con i fatti zero...
ripeto sei libero di fare quello ke vuoi ma mantieni una posizione nn cagnà ogni 2 e 3...dato ke alla cena mi sembrava che avesi cambiato idea...

questo significa andare contro la societa' ...? :boh:
questo e' un invito aklla coerenza non significa andare contro...
Cita:
tu parli di coerenza a noi?? ma se sei il primo ke ha cambiato idea 12 volte...[/quote]

sab set 05, 2009 2:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lascia perdere dss
stai fuori fase...

prima mi accusi e poi te ne esci con le impressioni.

lascia perde veramente ..non mi hai letto e pure se lo farai capirai comunque quello che vuoi capire.

ritornando alla cena ...si vede che non mi hai seguito bene altrimenti avresti capito che prima non volevo proprio saperne del .12 e dopo che mi hanno descritto i programmi e ho visto il modo di fare mi sono riavvicinato ..tanto e vero che sono andato allo stadio e agli allenamenti cosa che prima di quel giorno rifiutavo per principio...

lascia perdere ..quando ti renderai conto che io non sto attaccando nessuno ne riparliamo

mo mi pari o' marito geluso e come sfiorino co' sguardo a femmena toa o vuo' accire...

sab set 05, 2009 10:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

dove sarai... sarò ha scritto:
lupo tu sio peggio e na banderuola... 2 settimane fa nn lli potevi vedere..a settimana scorsa avevi avuto l'illuminazione... mo nn è può verè nata vota...

fai pace con il cervello davvero.. nn ti si può leggere,diventi stucchevole,dici sempre le stesse cose,sempre quelle cose trite e ritrite,nn ti va bene niente,dal calzino al giocatore ma se nn ti piace,se nn e puoi verè,se nn ti scennino ma xkè ne parli??
facci il piacere non esssere patulante,logorroico e paraculo....
:ciao:

intanto aspetto sempre che tu quoti un intervento che dimostra il contrario

quando lo farai ne discutiamo e vediamo se sono io che giro la pizza oppure sei tu che senti le vocine..
tolto un po' di umorismo e tolto un concetto di base sul centenario

ti do' io una dritta dove puoi pescare

quando ho parlato di un allenamento che ha dato l'impressione di una squadra parrocchiale ...guarda caso mi avete detto di tutto e nessuno e' stato onesto quando dopo 14 minuti stavamo sotto di 3 palloni
se non era parrocchiale quella squadra mi dici tu chi e' che puo' fare peggio..

DIMENTICAVO

adesso e' il periodo che non si puo' fare nemmeno una considerazione ONESTA
ora se lo fai o sei un ladro o una spia

e secondo te dopo aver visto 90 minuti con masterx e dopo aver avuto piu' o meno la stessa impressione io venivo qua e dicevo

vagliu' simmo o real madrid

a limite chi ci legge e non vive da vicino pensa

siamo il real madrid..

e tu che stai lontano dovresti essere il primo a dire

ohh per dire queste cose qualche cosa non quadra.. perche' o per preconcetto considero lupo1912 un co*****e oppure dai retta a chi quel giorno e' stato lie lasci perdere chi parla per parlare,,, :ciao:

sab set 05, 2009 10:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ritorniamo al topic ,sperando che mo' non esce un altro che vuole fare la guerra contro i mulini al vento

lo sponsor

vi pare normale che sotto la scritta sciuker c'e' scritto solo infissi eterni?

ci mancava solo la fotografia di del proprietario come e' vista sui cartelloni pubblicitari e poi potevamo scrivere

sagra dello zambruotto

ma dico io vi pare normale?

pensate se ogni uno che vuole fare lo sponsor sotto scrive il suo motto di battaglia
la maglietta diventerebbe una rivist

mi auguro che gli autori si rendono conto della ridicolagine che hanno combinato e rivedono lo sponsor

altrimenti sbizzarritevi con le idee e vedete per ogni pubblicita' cosa dovevano scrivere sotto

partiamo dal napoli
acqua lete
l'unica con poco sodio :clapclap:

oppure kla particella che fa yuuuhh c'e' nessuno? :clapclap: :clapclap:

pensate a chi tiene come sponsor la snai
e sotto porta le quote della domenica :clapclap:

CORREGGETE QUELLO SPONSOR.....

sab set 05, 2009 10:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

MA SOPRATUTTO CORREGGETE QUELLA ca**o DI

GIRAFFA

sab set 05, 2009 10:34 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

LUPO1912 ha scritto:
ritorniamo al topic ,sperando che mo' non esce un altro che vuole fare la guerra contro i mulini al vento

lo sponsor

vi pare normale che sotto la scritta sciuker c'e' scritto solo infissi eterni?

ci mancava solo la fotografia di del proprietario come e' vista sui cartelloni pubblicitari e poi potevamo scrivere

sagra dello zambruotto

ma dico io vi pare normale?

pensate se ogni uno che vuole fare lo sponsor sotto scrive il suo motto di battaglia
la maglietta diventerebbe una rivist

mi auguro che gli autori si rendono conto della ridicolagine che hanno combinato e rivedono lo sponsor

altrimenti sbizzarritevi con le idee e vedete per ogni pubblicita' cosa dovevano scrivere sotto

partiamo dal napoli
acqua lete
l'unica con poco sodio :clapclap:

oppure kla particella che fa yuuuhh c'e' nessuno? :clapclap: :clapclap:

pensate a chi tiene come sponsor la snai
e sotto porta le quote della domenica :clapclap:

CORREGGETE QUELLO SPONSOR.....

Azz t'ha scordat "NUSCO porte in legno" !!!!! :mrgreen:

sab set 05, 2009 10:39 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

E CHE DEVE DIRE LA SCANDONE

AIR

POSA L'AUTO A CASA AL RESTO CI PENSIAMO NOI :clapclap: :clapclap:

IL NOI DOVE LO SCRIVONO SOPRA LE SCARPETTE :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol: :cool: :cool:

sab set 05, 2009 10:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

PIU' LO MANDI GIU' PIU' TI TIRA SU' :clapclap: :frusta:

QUALE CAFFE E'?

CHI INDOVINA AVRA UN PUPAZZO DI NEVE :lol: :lol: :lol:

sab set 05, 2009 10:45 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5