Oggi è dom apr 19, 2026 10:05 pm

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ] 
AVVISO DI BAN UTENTE SANNITA77 
Autore Messaggio
Site Admin

Messaggio AVVISO DI BAN UTENTE SANNITA77
L' UTENTE SANNITA77 HA RAGGIUNTO IL LIVELLO DI BAN PROVVISORIO PER AVER INFRANTO IL REGOLAMENTO DI FORZAVELLINO.NET

OFFESE ALLA CITTA' SQUADRA E DIRIGENTI DELL US AVELLINO

APERTURA DI POST E TOPIC PROVOCATORI E NON CONFORMI ALLE NORMALI NORME DEL BUON GUSTO E PUDORE VERSO GLI UTENTI DI FORZAVELINO.NET

L UTENTE SARA RIABILITATO A DISCREZIONE DEGLI AMMINISTRATRI DI FORZAVELLINO.NET

sab set 10, 2005 9:28 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Potevate anche non bannarlo,era talmente fesso che non ci voleva nulla per sfotterlo.
Mi auguro per lui e x i suoi miserabili compagni di SVENTURA che domani non apparano figure di popò con il MITICO Sansovino( :lol: ) altrimenti LOSTREGONE.NET passerà brutti momenti.... :roll:

sab set 10, 2005 10:03 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Sono d'accordo con questo ban : interventi di questo genere sono provocazioni inutili e il mio concittadino ha certamente sbagliato.
Mi fa piacere che si tratti di un caso isolato e questo mi fa capire e sperare che per quest'anno, visto che giochiamo in campionati diversi, ci sarà poca voglia reciprocamente di interessarsi dei fatti che ci coinvolgeranno.
Quest'anno tra i capoluoghi campani nessun derby, ognuno gioca infatti in un campionato diverso.
Meglio così, soprattutto per noi che abbiamo altre gatte da pelare, e che dobbiamo concentrarci purtroppo sul Sansovino, Castelsanpietro....etc. e che paghiamo amaramente (noi tifosi in particolare) i gravi errori commessi da altri : vi auguro sinceramente di riprendervi (la vostra squadra secondo me non è male, se gioca al completo è sicuramente da centro classifica) e spero che il prossimo derby con voi sarà finalmente in serie B.

P.S. l'avevo detto io (in un altro forum) che Criaco in piena forma al massimo può giocare in C1.......Con Oddo, invece, ci andrei cauto con le contestazioni perchè mi sembra un allenatore adatto alla categoria e capace di gestire al meglio le risorse della sua squadra......dategli un po' di tempo.

dom set 11, 2005 11:07 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
19Lupobiancoverde86 ha scritto:
Taci :!:

Uè, già finito il trasloco?
Che si dice a Ceppaloni?
Mastellone che fa?
Comunque adesso che stai lontano da Benevento, prova crescere un po' e impara a dialogare anzichè rispondere come hai fatto sopra.

dom set 11, 2005 12:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
grazie giallorosso,trasloco tutto ok :wink: Mastella che dice?non lo so...mi informerò :lol: cmq io il dialogo ce l'ho con tutti,ma pretendo rispetto....

dom set 11, 2005 1:05 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
GIALLOROSSO ha scritto:
Sono d'accordo con questo ban : interventi di questo genere sono provocazioni inutili e il mio concittadino ha certamente sbagliato.
Mi fa piacere che si tratti di un caso isolato e questo mi fa capire e sperare che per quest'anno, visto che giochiamo in campionati diversi, ci sarà poca voglia reciprocamente di interessarsi dei fatti che ci coinvolgeranno.
Quest'anno tra i capoluoghi campani nessun derby, ognuno gioca infatti in un campionato diverso.
Meglio così, soprattutto per noi che abbiamo altre gatte da pelare, e che dobbiamo concentrarci purtroppo sul Sansovino, Castelsanpietro....etc. e che paghiamo amaramente (noi tifosi in particolare) i gravi errori commessi da altri : vi auguro sinceramente di riprendervi (la vostra squadra secondo me non è male, se gioca al completo è sicuramente da centro classifica) e spero che il prossimo derby con voi sarà finalmente in serie B.

P.S. l'avevo detto io (in un altro forum) che Criaco in piena forma al massimo può giocare in C1.......Con Oddo, invece, ci andrei cauto con le contestazioni perchè mi sembra un allenatore adatto alla categoria e capace di gestire al meglio le risorse della sua squadra......dategli un po' di tempo.

Uè GIALLORO' come va? Tutto bene? :wink:
Più passa il tempo e più ti riscopro tranquillo e diplomatico, e sono contento di questo. :wink:
Sarà che a Benevento avete ormai raggiunto la PACE DEI SENSI?
(Consentimi la battuta).

Cmq mi è dispiaciuto per voi TIFOSI, davvero, ... anche se consiglio di non abbattervi perchè tutto sommato non avete ripreso a giocare dalla 1a categoria ma dalla serie inferiore.
ANIMO!

:ciao:

dom set 11, 2005 1:09 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6 messaggi ]