|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:30 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
avellino - forza e coraggio :aggiornamenti live
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
 Re: avellino - forza e coraggio :aggiornamenti live
Alterati ha scritto: adolfo ha scritto: De Angelis si giocherà il posto da titolare da CENTRALE con Lonardo xkè sugli esterni DOVRANNO x forza giocare gli under, nn dimentichiamoci mai che devono giocare sempre nn meno di 5!!!!! infatti appunto per questo la squadra è stata costruita con i 4 under esterni di difesa e di centrocampo. De Angelis e Puleo saranno la coppia centrale senza dubbio. il quinto potrebbe stare in porta...chissà!!! in teoria sarebbe così, visto che si è alla ricerca di un portiere under
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun ago 24, 2009 2:27 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
gli esterni sulle fasce sono ottimi under..serao ha giocato bene esposito il n.10 lo scorso anno era nella primavera dell'avellino e sasà già l'aveva adocchiato,meola altro buon giocatore,lo scorso anno a lucca ha vinto il campionato e lo voleva il cittadella ho detto tutto,al posto di petti dovrebeb giocare uno degli ultimi under arrivati se nn sbaglio d'isanto nn vorrei dire eresie.... lo stesso viscido in mezzo con de rosa ha giocato ben,buona la personalità ovviamente anche lui ha pagato un pò l'emozione.. ed anche quelli che sono entrati il 15 ed il 16 per intederci cioè licciardi e de simone hanno giocato bene..domenica fisicamente staranno meglio e potremo vedere qualkosa in +...
ho letto hirpinus che diceva che ci volela una seconda punta vicino al pitone,io dico che nappi è un'ottima prima puntache può essere una buona alternativa la pitone e poi c'è romano nn dimentichiamocelo,l'anno scorso ha permesso la manfredonia di salvarsi con i suoi goal ed è uno che ha vinto 6 campionati in serie D non uno,nn pensate che sia quello vistoi ieri,anche lui paga la preparazione ( il professor vecchione li sta scassando),ha i suoi 35 anni ma anche un fisico asciutto quindi entrerà presto in forma...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun ago 24, 2009 2:50 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun ago 24, 2009 2:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: gli esterni sulle fasce sono ottimi under..serao ha giocato bene esposito il n.10 lo scorso anno era nella primavera dell'avellino e sasà già l'aveva adocchiato,meola altro buon giocatore,lo scorso anno a lucca ha vinto il campionato e lo voleva il cittadella ho detto tutto,al posto di petti dovrebeb giocare uno degli ultimi under arrivati se nn sbaglio d'isanto nn vorrei dire eresie.... lo stesso viscido in mezzo con de rosa ha giocato ben,buona la personalità ovviamente anche lui ha pagato un pò l'emozione.. ed anche quelli che sono entrati il 15 ed il 16 per intederci cioè licciardi e de simone hanno giocato bene..domenica fisicamente staranno meglio e potremo vedere qualkosa in +...
ho letto hirpinus che diceva che ci volela una seconda punta vicino al pitone,io dico che nappi è un'ottima prima puntache può essere una buona alternativa la pitone e poi c'è romano nn dimentichiamocelo,l'anno scorso ha permesso la manfredonia di salvarsi con i suoi goal ed è uno che ha vinto 6 campionati in serie D non uno,nn pensate che sia quello vistoi ieri,anche lui paga la preparazione ( il professor vecchione li sta scassando),ha i suoi 35 anni ma anche un fisico asciutto quindi entrerà presto in forma... antò è la prima volta che vedo operazioni fatte con logica. Sono state previste tutte le variabili in tutti i reparti. poi si sà che non tutte le ciambelle riescono col buco. Per quanto riguarda hirpinus, vabbè sadda lamentà sembe credo che l' attacco sia il reparto meglio assortito con uno di esperienza uno che oltre ad essere opportunista sa fare benissimo a quanto ho visto la cosa più difficile, i movimenti senza palla, e uno che è veramente un lusso per la categoria. Voglio volare basso, ma non posso negare di vedere enorme competenza, programmazione e professionalità. Speriamo bene và.
|
| lun ago 24, 2009 2:59 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
steve bisogna farli lavorare,non essere esigenti sin dalla prima giornata e vedrai che andremo lontani...calcola che l'80% della squadra è di proprietà i cosidetti prestiti sono 3-4
intanto ieri il bari ho fermato l'inter con mezza avellino in campo...per la serie quanta gente abbiamo avuto e nn abbiamo saputo valorizzarla!!!
|
| lun ago 24, 2009 3:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
dove sarai... sarò ha scritto: steve bisogna farli lavorare,non essere esigenti sin dalla prima giornata e vedrai che andremo lontani...calcola che l'80% della squadra è di proprietà i cosidetti prestiti sono 3-4
intanto ieri il bari ho fermato l'inter con mezza avellino in campo...per la serie quanta gente abbiamo avuto e nn abbiamo saputo valorizzarla!!! E CHI è STA MEZZA AVELLINO KUTUZOV E SFORZINI?
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun ago 24, 2009 3:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: steve bisogna farli lavorare,non essere esigenti sin dalla prima giornata e vedrai che andremo lontani...calcola che l'80% della squadra è di proprietà i cosidetti prestiti sono 3-4
intanto ieri il bari ho fermato l'inter con mezza avellino in campo...per la serie quanta gente abbiamo avuto e nn abbiamo saputo valorizzarla!!! si lo sò ma non è il caso di fare confronti. l' ambiente era disintegrato, c'era una tendenza distruttiva da parte della società, e la gente non veniva pagata. In queste condizioni avrebbe fallito chiunque pure Pato.
|
| lun ago 24, 2009 3:12 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
masiello,koman e nn ti scordare padelli,pepe e visconti che seno nel giro della prima squadra
|
| lun ago 24, 2009 3:14 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
io ho visto una discreta squadra finchè hanno retto le forze, lo stesso Romano è andato sul dischetto sfinito!! Le idee ci sono, ho rivisto le sovrapposizioni e qualche buona trama!! X la fantasia dovrebbe pensarci Tisci...! Ovviamente calcolando che si è partiti da zero nn + di 10 giorni fa e che mancava tutta la dorsale della squadra siamo destinati a crescere in maniera esponenziale!! Sugli under devo dire che mi hanno bene impressionato, soprattutto la fascia destra (quella di Serao e Meola...!). Mi dite che sull'altro versante il titolare dovrebbe essere addirittura un altro....!! Però una cosa vorrei che la piazza nn dimenticasse mai....che si tratta di serie D!! Xkè già ieri a qualche appoggio (anche elementare...) sbagliato ho udito dei mormorii e qualche fischio!! Io nn dico che nn si debba fare, ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma trattandosi di D e soprattutto trattandosi di under (quindi ragazzini...) nn è che ci si possa aspettare le giocate perfette, da alta scuola!!! Se lo capiamo bene, altrimenti rischiamo proprio noi tifosi di compromettere la stagione xkè la pressione su questi ragazzini sarà già tanta in quanto rappresentano l'Avellino, se poi devono giocare con la paura di sbagliare un passaggio allora li distruggiamo!!!
|
| lun ago 24, 2009 4:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven ago 31, 2007 12:16 pm Messaggi: 1063 Località: SERINO
|
adolfo ha scritto: io ho visto una discreta squadra finchè hanno retto le forze, lo stesso Romano è andato sul dischetto sfinito!! Le idee ci sono, ho rivisto le sovrapposizioni e qualche buona trama!! X la fantasia dovrebbe pensarci Tisci...! Ovviamente calcolando che si è partiti da zero nn + di 10 giorni fa e che mancava tutta la dorsale della squadra siamo destinati a crescere in maniera esponenziale!! Sugli under devo dire che mi hanno bene impressionato, soprattutto la fascia destra (quella di Serao e Meola...!). Mi dite che sull'altro versante il titolare dovrebbe essere addirittura un altro....!! Però una cosa vorrei che la piazza nn dimenticasse mai....che si tratta di serie D!! Xkè già ieri a qualche appoggio (anche elementare...) sbagliato ho udito dei mormorii e qualche fischio!! Io nn dico che nn si debba fare, ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma trattandosi di D e soprattutto trattandosi di under (quindi ragazzini...) nn è che ci si possa aspettare le giocate perfette, da alta scuola!!! Se lo capiamo bene, altrimenti rischiamo proprio noi tifosi di compromettere la stagione xkè la pressione su questi ragazzini sarà già tanta in quanto rappresentano l'Avellino, se poi devono giocare con la paura di sbagliare un passaggio allora li distruggiamo!!!  QUOTONE 
_________________ E' MEGLIO O CASONE SCASSAT N'GU.LO, CHE O CU.LO SCASSATO N'DO CASONE. FORZA AVELLINO
|
| lun ago 24, 2009 4:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
vero Adò...lasciaci abituare.
|
| lun ago 24, 2009 4:43 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
dove sarai... sarò ha scritto: masiello,koman e nn ti scordare padelli,pepe e visconti che seno nel giro della prima squadra Era in campo anche Allegretti
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| lun ago 24, 2009 5:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dsmimmo1 ha scritto: adolfo ha scritto: io ho visto una discreta squadra finchè hanno retto le forze, lo stesso Romano è andato sul dischetto sfinito!! Le idee ci sono, ho rivisto le sovrapposizioni e qualche buona trama!! X la fantasia dovrebbe pensarci Tisci...! Ovviamente calcolando che si è partiti da zero nn + di 10 giorni fa e che mancava tutta la dorsale della squadra siamo destinati a crescere in maniera esponenziale!! Sugli under devo dire che mi hanno bene impressionato, soprattutto la fascia destra (quella di Serao e Meola...!). Mi dite che sull'altro versante il titolare dovrebbe essere addirittura un altro....!! Però una cosa vorrei che la piazza nn dimenticasse mai....che si tratta di serie D!! Xkè già ieri a qualche appoggio (anche elementare...) sbagliato ho udito dei mormorii e qualche fischio!! Io nn dico che nn si debba fare, ognuno è libero di dire ciò che vuole, ma trattandosi di D e soprattutto trattandosi di under (quindi ragazzini...) nn è che ci si possa aspettare le giocate perfette, da alta scuola!!! Se lo capiamo bene, altrimenti rischiamo proprio noi tifosi di compromettere la stagione xkè la pressione su questi ragazzini sarà già tanta in quanto rappresentano l'Avellino, se poi devono giocare con la paura di sbagliare un passaggio allora li distruggiamo!!!  QUOTONE  Quoto anch'io! Bisogna avere pazienza... 
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun ago 24, 2009 5:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
OVVIAMENTE QUOTO ANCHE IO.. ABBIAMO AVUTO PAZIENZA CON CHI CI HA DATO 3 RETROCESSIONI E UN FALLIMENTO,NON AVREMO PAZIENZA CON CHI STA PER FAR RINASCERE E RIALZARE IL NOSTRO AMATO LUPO?? 
|
| lun ago 24, 2009 5:43 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| lun ago 24, 2009 5:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
vergogna...vergogna...pezzenti........
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun ago 24, 2009 6:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giaggio ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: masiello,koman e nn ti scordare padelli,pepe e visconti che seno nel giro della prima squadra Era in campo anche Allegretti scusate, ma Nando Sforzini e vitaly kutuzov mi pare abbiano fatto un paio di tiri al partenio...
_________________ 15 marzo 1987...in loving memory
|
| lun ago 24, 2009 6:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
eheh erano stati nominati..o meglio era scontato erano in campo e un certo kutuzov pare abbia segnato eheh
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar ago 25, 2009 8:14 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupostella ha scritto: eheh erano stati nominati..o meglio era scontato erano in campo e un certo kutuzov pare abbia segnato eheh che vuo fa.... un sacco di nostri ex-giocatori sono nel giro della serie A..
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| mer ago 26, 2009 4:01 pm |
|
|