|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:01 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
La migliore pizza di Avellino e provincia
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
 Re: La migliore pizza di Avellino e provincia
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar lug 21, 2009 3:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
io sono andato in molte pizzerie.....cm ristorante mi ha piacevolmente sorpreso il totò e peppino ad atripalda....cm ristorante è veramente nn male.....poi x quanto riguarda le pizze e nn i locali mi è piaciuta la pizza di uno di fratelli ragno verso contrada san lorenzo ad atripalda e quella della tavernetta a prata 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| mar lug 21, 2009 10:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Ieri sera sono stato al ristorante pizzeria Fontanelle, sulla salita che da Starze porta a Summonte.
Il posto era molto fresco e adatto a queste serate afose, l'ambiente semplice e familiare, i prezzi, soprattutto dei primi, davvero bassi (3 euro per un tegamino di pasta). La pizza era discreta, forse un po' troppo croccante e biscottata, ma a me non è dispiaciuta. Diversi tipi avevano come ingrediente la caciotta che, come variante alla solita mozzarella, era abbastanza sfiziosa.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 26, 2009 12:52 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
ormai stai diventando esperto di pizze vecio 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom lug 26, 2009 3:49 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar lug 28, 2009 11:37 am |
|
|