Multe: attenzione al ticket
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Multe: attenzione al ticket
Cita: 1300 multe in 10 giorni 1300 multe in dieci giorni con l'incasso dei parcometri che schizza alle stelle per rimpinguare le casse comunali. E' il primo bilancio dell'Acs, la società di servizi diretta dal manager Amedeo Gabrieli che gestisce il servizio della sosta a pagamento con i primi 14 ausiliari del traffico, ex lavoratori socialmente utili del comune. Ma, intanto, resta da risolvere la questione relativa a residenti, commercianti e lavoratori pendolari.
a 38 euro a botta ..... na bella 50000 euro fresca fresca... e amm pajat vigilini e mezzo cantante del 16... altri 10 giorni così....
|
| ven lug 24, 2009 12:55 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
a fi il nuovo sindaco, appena eletto, ha rimosso tutti i vigilini (era uno dei 100 punti del suo programma elettorale) qua pierino appena eletto ha trovato come incassare altri dindini....
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| ven lug 24, 2009 12:57 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
e secondo voi io potevo mai sta fore da quei 1300??
contesterò ad oltranza e stavolta porterò pure le foto del mercatone chiuso. Questa è un tangente!
|
| ven lug 24, 2009 6:40 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Solo su una cosa sono daccordo:x chi lavora al centro dovrebbe essere fatto un abbonamento...non è possibile pagare ogni giorno il ticket!!! Sul fatto che fanno le multe non capisco addo sta o'problema...non si paia il ticket si fanno le multe...in tutte le città del mondo è la normalità...qua si grida allo scandalo!!! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun lug 27, 2009 9:39 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Biancoverde ha scritto: Solo su una cosa sono daccordo:x chi lavora al centro dovrebbe essere fatto un abbonamento...non è possibile pagare ogni giorno il ticket!!! Sul fatto che fanno le multe non capisco addo sta o'problema...non si paia il ticket si fanno le multe...in tutte le città del mondo è la normalità...qua si grida allo scandalo!!!  siamo ad avellino 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun lug 27, 2009 9:43 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Biancoverde ha scritto: Solo su una cosa sono daccordo:x chi lavora al centro dovrebbe essere fatto un abbonamento...non è possibile pagare ogni giorno il ticket!!! Sul fatto che fanno le multe non capisco addo sta o'problema...non si paia il ticket si fanno le multe...in tutte le città del mondo è la normalità...qua si grida allo scandalo!!!  Straquoto.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun lug 27, 2009 11:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
RAGAZZI PERO' ANCORA UNA VOLTA NON RISPONDETE PERCHE' AD AVELLINO MANCANO I PASS RESIDENTI,COME IN OGNI CITTA' DEL MONDO..anche NELLE CITTA' PICCOLE COME AVELLINO,VEDI ASCOLI E TERAMO.. RIPETO A ROMA 2 PASS PER RESIDENTE VALIDO PER LA ZONA DI RESIDENZA GRATUITO...AD AVELLINO ESISTE UNA SOTTOSPECIE,NEL SENSO CHE TALI PASS SONO A NUMERO CHIUSO..QUINDI IN POCHI ,I FORTUNATI NE POSSONO USUFRUIRE..PERCHE'?? 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun lug 27, 2009 6:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
che significa a numero chiuso? scusa non hanno dato i pass a tutti i residenti?
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| mar lug 28, 2009 2:17 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
I pass residenti sono stati dati a tutti... altrimenti o che facevino davano i pass a uno si e a uno no!!!
|
| mar lug 28, 2009 9:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Biancoverde ha scritto: I pass residenti sono stati dati a tutti... altrimenti o che facevino davano i pass a uno si e a uno no!!! si esatto,è QUESTA LA STRANEZZA..NOI L'ABBIAMO CHIESTO CI HANNO RISPOSTO CHE SONO FINITI E NON NE DANNO PIU'...SONO A NUMERO CHIUSO..!!! SE DAVANO I PASS NESSUNO SI POTEVA LAMENTARE,PERCHE' AVEVATE TUTTI IL PERMESSO DI PARCHEGGIARE,SE VI LAMENTATE CREDO CHE AVETE LO STESSO PROBLEMA ANCHE VOI.
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar lug 28, 2009 10:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Biancoverde ha scritto: I pass residenti sono stati dati a tutti... altrimenti o che facevino davano i pass a uno si e a uno no!!! si esatto,è QUESTA LA STRANEZZA..NOI L'ABBIAMO CHIESTO CI HANNO RISPOSTO CHE SONO FINITI E NON NE DANNO PIU'...SONO A NUMERO CHIUSO..!!! SE DAVANO I PASS NESSUNO SI POTEVA LAMENTARE,PERCHE' AVEVATE TUTTI IL PERMESSO DI PARCHEGGIARE,SE VI LAMENTATE CREDO CHE AVETE LO STESSO PROBLEMA ANCHE VOI.
Io il pass residente non l'ho chiesto xkè abito leggermente fuori dalle zone dove si paga il ticket...ma se un residente chiede il pass che è un suo diritto...mi sembra strano che non venga concesso!!! Certo se poi a me residente mi dicono che i pass sono finiti e a numero chiuso...vado sul comune e mi faccio attaccà pe paccio!!!
|
| mar lug 28, 2009 11:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Biancoverde ha scritto: Solo su una cosa sono daccordo:x chi lavora al centro dovrebbe essere fatto un abbonamento...non è possibile pagare ogni giorno il ticket!!! Sul fatto che fanno le multe non capisco addo sta o'problema...non si paia il ticket si fanno le multe...in tutte le città del mondo è la normalità...qua si grida allo scandalo!!!  Lucià non fraintendere..io non ho mai detto che NON si deve pagare, ma mettiti nei panni di chi deve pagare 1.200 euro all' anno solo per raggiungere il proprio posto di lavoro. Questo davvero non succede in nessuna parte del mondo. LA TARIFFA E' A MINUTI!!!!!!! Sai che vuol dire per uno che ogni giorno deve stare 8/9 ore sul posto di lavoro!!!!!!!!!! Io chiedo solo che venga rispettata la legge la quale dice che ogni tot di strisce blu per obbligo ci deve essere una percentuale di strisce bianche, o in alternativa..perchè nò tariffa giornaliera mensile o annuale!!!! L' unico era il parcheggio del mercatone e chissà perchè contestualemente al dopo elezioni ed all' immisione su strada dei vigilini è stato chiuso! Lucià buono si ma fesso no!!! Sarà il giudice a decidere!!!!
|
| gio lug 30, 2009 1:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Alterati ha scritto: Biancoverde ha scritto: Solo su una cosa sono daccordo:x chi lavora al centro dovrebbe essere fatto un abbonamento...non è possibile pagare ogni giorno il ticket!!! Sul fatto che fanno le multe non capisco addo sta o'problema...non si paia il ticket si fanno le multe...in tutte le città del mondo è la normalità...qua si grida allo scandalo!!!  Lucià non fraintendere..io non ho mai detto che NON si deve pagare, ma mettiti nei panni di chi deve pagare 1.200 euro all' anno solo per raggiungere il proprio posto di lavoro. Questo davvero non succede in nessuna parte del mondo. LA TARIFFA E' A MINUTI!!!!!!! Sai che vuol dire per uno che ogni giorno deve stare 8/9 ore sul posto di lavoro!!!!!!!!!! Io chiedo solo che venga rispettata la legge la quale dice che ogni tot di strisce blu per obbligo ci deve essere una percentuale di strisce bianche, o in alternativa..perchè nò tariffa giornaliera mensile o annuale!!!! L' unico era il parcheggio del mercatone e chissà perchè contestualemente al dopo elezioni ed all' immisione su strada dei vigilini è stato chiuso! Lucià buono si ma fesso no!!! Sarà il giudice a decidere!!!! Aspè Steve il mio non era un discorso rivolto a chi lavora lì come te...ovvio che x voi sarebbe opportuno un abbonamento mensile!!! Il mio discorso è rivolto a chi parcheggia x andare a fare shopping senza fottersi altamente di pagare il ticket!!!
|
| gio lug 30, 2009 2:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
riporto su il topic con una notizia di oggi: 
|
| lun dic 07, 2009 7:31 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
altrimenti come lo pagano a gigi d'alessio 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun dic 07, 2009 8:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun dic 07, 2009 8:38 pm |
|
|