|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 10:40 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Estate 2009 in Irpinia: feste, concerti, sagre...
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 Re: Estate 2009 in Irpinia: feste, concerti, sagre...
Pirata_pie ha scritto: irpinodeluso ha scritto: Pirata_pie ha scritto: ok, bene, allora raddoppia i ringraziamenti e falli anche per me ..... ... ... e se passi da ste parti fatti sent, che "mi" offri nu caffè  none, opposto versante...molti di questi risiedono tra i paesi del napoletano e del casertano  nn mi riferivo ai ringraziamenti, mi riferivo al fatto che se passi "per errore£ da ste parti me lo facevi sapere, così mi offrivi na cosa  è na zona che la mia cartina mentale ignora... 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio lug 16, 2009 9:12 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: sab giu 24, 2006 10:16 am Messaggi: 617 Località: Montoro Superiore(AV)
|
cmq tra i tre nomi che circolavano solo mario biondi è fattibile, xke: baglioni ha già tutti i giorni concerti, solo il 18 libero; tiziano ferro ad agropoli annunciò che sarebbe stato il suo ultimo concerto di questo tour in campania, lo so per certo xke c'erano miei amici lì.
|
| ven lug 17, 2009 12:21 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mario ha scritto: cmq tra i tre nomi che circolavano solo mario biondi è fattibile, xke: baglioni ha già tutti i giorni concerti, solo il 18 libero; tiziano ferro ad agropoli annunciò che sarebbe stato il suo ultimo concerto di questo tour in campania, lo so per certo xke c'erano miei amici lì. Peccato ke nn venga tiziano ferro.....sai ke bello ad avellino soprattutto x portare ragazze 
_________________ la gente come noi non molla mai!!!!!!!!!!
Non sono italiano ma AVELLINESE
|
| ven lug 17, 2009 12:38 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
pirata pie ma quest' anno hai poca voglia di lavorare? perche non dividi il post come l'anno scorso? per concerti sagre eventi etc??? 
|
| ven lug 17, 2009 4:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
cmq il 20 agosto a Conza c'è luca carboni
|
| ven lug 17, 2009 4:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
Adelissima ha scritto: cmq il 20 agosto a Conza c'è luca carboni E CHE BUO FA A FARFALLINA A CONZA?
| ven lug 17, 2009 4:24 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alfacolli ha scritto: Adelissima ha scritto: cmq il 20 agosto a Conza c'è luca carboni E CHE BUO FA A FARFALLINA A CONZA? scusa ma tu di dove sei? hai scritto che sei di Contrada Scrofetta vergine . cosa fanno ad agosto nel tuo paese? puoi scriverlo qui se ti va
|
| ven lug 17, 2009 4:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
Adelissima ha scritto: Alfacolli ha scritto: Adelissima ha scritto: cmq il 20 agosto a Conza c'è luca carboni E CHE BUO FA A FARFALLINA A CONZA? scusa ma tu di dove sei? hai scritto che sei di Contrada Scrofetta vergine . cosa fanno ad agosto nel tuo paese? puoi scriverlo qui se ti va IO SONGO O DOTTORE E FIDUCIA R'O FORUM T'AGGIA METTE PURE A TE,RINDO O DATABASE DEI MIEI PAZIENTI? FAMME SAPE' SUBITO CHE A PACIENZA NON A TENGO? SICONDA COSA MA SI DI AVILLINO?O SI DI VATTELA A PESCA A PISCIOLANDIA NON A SAI A SCROFETA ,VICINO AI PICARIELLI?
| ven lug 17, 2009 4:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven lug 18, 2008 11:38 am Messaggi: 1683 Località: Lioni
|
Il 17 agosto a Lioni viene Antonello Venditti! 
|
| ven lug 17, 2009 9:07 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...  )... ... devo dire che anche quest'anno la manifestazione è bella e ben organizzata, con tante attrazioni e stand di prodotti artigianali: tra i tanti, direi senz'altro che è il miglior "clone" del capostipite Castellarte (anzi... a me piace anche di più). Folla clamorosa con navette stracolme e fila oceanica per salire (io consiglio a tutti di avviarsi sul presto, verso le 20, in modo da poter parcheggiare quasi in paese, oppure, meglio ancora, salire a piedi e unire lo svago all'esercizio fisico). Stasera ultima serata per l'edizione 2009: fateci una capatina, ne vale davvero la pena... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom lug 19, 2009 3:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...  )... ... devo dire che anche quest'anno la manifestazione è bella e ben organizzata, con tante attrazioni e stand di prodotti artigianali: tra i tanti, direi senz'altro che è il miglior "clone" del capostipite Castellarte (anzi... a me piace anche di più). Folla clamorosa con navette stracolme e fila oceanica per salire (io consiglio a tutti di avviarsi sul presto, verso le 20, in modo da poter parcheggiare quasi in paese, oppure, meglio ancora, salire a piedi e unire lo svago all'esercizio fisico). Stasera ultima serata per l'edizione 2009: fateci una capatina, ne vale davvero la pena...  Confermo.. davvero una piacevole serata Musica per tutti i gusti, personaggi stravaganti ( non solo avclubsa ahha) una porchetta da leccarsi le dita e l'atmosfera unica dei borghi irpini nelle sere d'estate. Inoltre, e forse per me la cosa più importante, un fresco cosi piacevole, che non volevo più tornare a casa. Dopo giorni di caldo torrido, passeggiare con la maglietta sulle spalle è ritrovare la pace...ahaha Abbiamo incontrato lupone61 che non conoscevo. E' stato una piacevole compagnia. Lone ma dove eri?? 
|
| dom lug 19, 2009 5:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Adelissima ha scritto: Lone ha scritto: Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...  )... ... devo dire che anche quest'anno la manifestazione è bella e ben organizzata, con tante attrazioni e stand di prodotti artigianali: tra i tanti, direi senz'altro che è il miglior "clone" del capostipite Castellarte (anzi... a me piace anche di più). Folla clamorosa con navette stracolme e fila oceanica per salire (io consiglio a tutti di avviarsi sul presto, verso le 20, in modo da poter parcheggiare quasi in paese, oppure, meglio ancora, salire a piedi e unire lo svago all'esercizio fisico). Stasera ultima serata per l'edizione 2009: fateci una capatina, ne vale davvero la pena...  Confermo.. davvero una piacevole serata Musica per tutti i gusti, personaggi stravaganti ( non solo avclubsa ahha) una porchetta da leccarsi le dita e l'atmosfera unica dei borghi irpini nelle sere d'estate. Inoltre, e forse per me la cosa più importante, un fresco cosi piacevole, che non volevo più tornare a casa. Dopo giorni di caldo torrido, passeggiare con la maglietta sulle spalle è ritrovare la pace...ahaha Abbiamo incontrato lupone61 che non conoscevo. E' stato una piacevole compagnia. Lone ma dove eri??  E ALLORA VIENITENNE AD AVILLINO. VIENI A RESPIRARE L'ARIA SALUBRE CHE CO NO BICCHIERE E VINO RUSSO TI FAI PURE A FACCIA ROSSA AL PRIMO BICCHIERE MA ADDA ESSE QUILLO BUONO ,SOLO SE IRPINO. VIENI AD AVILLINO CHE QUA C'E' GENTE DI VITA BALLERINA,ATO CHE SALIERNO GENTE INCANCRENITA E INCRETINITA
| dom lug 19, 2009 5:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ad agosto me ne vado ngoppa sant'angelo
|
| dom lug 19, 2009 5:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
BRAVA A FESTAIOLA CHE FESTEIA MIEZZ A LA CHIAZZA
| dom lug 19, 2009 5:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 19, 2008 11:06 am Messaggi: 469 Località: Altavilla/ Roma
|
Martedi sera c'è Simone Schettino ad Altavilla 
_________________ Perchè tu sei la mia passione....Innamorato....innamorato.....dell'AVELLINO!!!!!!
|
| dom lug 19, 2009 9:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Adelissima ha scritto: Lone ma dove eri??  Ero in giro, quando Geremia mi ha detto di aver incrociato AvClubSa ho dato un'occhiata alla ricerca di personaggi improbabili con borsello a tracolla ed espressione stralunata. Ad un certo punto credevo di averlo avvistato... ma era solo un clown che stava per esibirsi in uno degli spettacoli... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun lug 20, 2009 11:20 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Torna a Frigento la sagra della cicerchia Dal 24 al 26 luglio
Tutto pronto per Castellarte A Capocastello dal 24 al 26 luglio
Ridi che ti passa, prima edizione della Rassegna di Cabaret Dal 21 al 23 luglio nell'area park del Cineplex
Manocalzati: dal 23 luglio Rassegna teatrale La tre giorni è promossa da Artemanus onlus
Il 27 luglio a Volturara Zero Assoluto
Il “Versus Music Festival” è una manifestazione a sfondo musicale, il 7 e 8 agosto a Paternopoli.
Povia in concerto Il 29 agosto a Santo Stefano del Sole
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun lug 20, 2009 11:27 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...  )... ... devo dire che anche quest'anno la manifestazione è bella e ben organizzata, con tante attrazioni e stand di prodotti artigianali: tra i tanti, direi senz'altro che è il miglior "clone" del capostipite Castellarte (anzi... a me piace anche di più). Folla clamorosa con navette stracolme e fila oceanica per salire (io consiglio a tutti di avviarsi sul presto, verso le 20, in modo da poter parcheggiare quasi in paese, oppure, meglio ancora, salire a piedi e unire lo svago all'esercizio fisico). Stasera ultima serata per l'edizione 2009: fateci una capatina, ne vale davvero la pena...  Confermo bellissima manifestazione, ci sono stato ieri sera ed oltre la porchetta ho provato un buon vinello, merce rara nelle sagre ed affini In merito all'esercizio fisico Lone in confidenza scusa se mi permetto Ma stai fore Hai capito quant'era il tragitto dalle navette(stracolme e file di persone che salivano anche alle 23) alla manifestazione?All'andatat tra l'altro tutto in salita  , noooooooo a piedi no meno male che c'hanno fatto salì con la macchina(erano le 22)
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| lun lug 20, 2009 12:17 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
sololupo1912 ha scritto: In merito all'esercizio fisico Lone in confidenza scusa se mi permetto Ma stai fore Hai capito quant'era il tragitto dalle navette(stracolme e file di persone che salivano anche alle 23) alla manifestazione?All'andatat tra l'altro tutto in salita  , noooooooo a piedi no meno male che c'hanno fatto salì con la macchina(erano le 22) A Canalarte sono salito e sceso a piedi in almeno un paio di occasioni... si po' fa' tranquillamente, te lo assicuro... certo, se si' 'no mollettone è 'n'ato discorso... 
|
| lun lug 20, 2009 12:21 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
sololupo1912 ha scritto: Lone ha scritto: Ieri sera sono stato a Canalarte. In giro ho incontrato anche un festaiolo Lupone61 che mi ha detto di aver incrociato anche Adelissima e AvClubSa (in sostanza la Bella e la Bestia di Forzavellino.net...  )... ... devo dire che anche quest'anno la manifestazione è bella e ben organizzata, con tante attrazioni e stand di prodotti artigianali: tra i tanti, direi senz'altro che è il miglior "clone" del capostipite Castellarte (anzi... a me piace anche di più). Folla clamorosa con navette stracolme e fila oceanica per salire (io consiglio a tutti di avviarsi sul presto, verso le 20, in modo da poter parcheggiare quasi in paese, oppure, meglio ancora, salire a piedi e unire lo svago all'esercizio fisico). Stasera ultima serata per l'edizione 2009: fateci una capatina, ne vale davvero la pena...  Confermo bellissima manifestazione, ci sono stato ieri sera ed oltre la porchetta ho provato un buon vinello, merce rara nelle sagre ed affini In merito all'esercizio fisico Lone in confidenza scusa se mi permetto Ma stai fore Hai capito quant'era il tragitto dalle navette(stracolme e file di persone che salivano anche alle 23) alla manifestazione?All'andatat tra l'altro tutto in salita  , noooooooo a piedi no meno male che c'hanno fatto salì con la macchina(erano le 22) fatto a piedi lo scorso anno..salita e discesa con donna lamento al seguito 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun lug 20, 2009 12:34 pm |
|
|