Benevento - Crotone : 0-1 ... c1ao stregò
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer giu 07, 2006 5:52 pm Messaggi: 923 Località: AVELLINO
|
 Re: Benevento - Crotone : 0-1 ... c1ao stregò
pure io sono contento a dimostrazione che non sempre i soldi riescono a sopperire al blasone e all'esperienza .oggi se si fosse giocato al partenio o all'arechi credo che il crotone ne prendeva minimo tre,non a caso e'la prima volta nel girone b della c1 la seconda in classifica non vince i playoff,ed e'la seconda finale che perdono in casa dopo quella con il potenza in c2 a dimostrazione caro stregone che in ogni categoria ci sono squadre che per tradizione hanno la mentalita'vincente ,vedi juve in a,parma e atalanta e brescia in b,avellino ,salerno ,crotone in c1 e playoff,e tu ai voglia e spenne soldi ma per ora in campania sei solo un perdente,tre finali di playoff tre sconfitte forse spariremo ma anche da morti ,invidierete la nostra storia e le nostre vittorie.
VIGORITO LASCIA I PERDENTI ,E VIENI A VINCERE CON NOI .
|
| dom giu 21, 2009 6:54 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| dom giu 21, 2009 7:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Amministratò potreste iettà sto ca**o e topic nella sezione apposita?
Che simmo diventati...ma com' ammo fatto!
|
| dom giu 21, 2009 7:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Nessuna Emozione Per la Tua non Promozione.
Solo Una Domanda Il Mio Cuore Si Pone
Dopo Potenza Anche Crotone:
Ma Quando La Finirai Di Fare La Figura Del Cogli.one?
_________________ ........................
|
| dom giu 21, 2009 7:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer ago 02, 2006 11:47 am Messaggi: 1048 Località: Avellino
|
Alterati ha scritto: Amministratò potreste iettà sto ca**o e topic nella sezione apposita?
Che simmo diventati...ma com' ammo fatto! Coerenza!!!! Dei risultati delle altre poco mi interessa, specialmente se ste squadre non sono nostre dirette concorrenti... Raga SIAMO TIFOSI DELL'AVELLINO DISTIANGUAMOCI DA SQUADRETTE APPENA NATE CHE NON HANNO NULLA A CHE VEDERE CON LA NOSTRA STORIA. Ps contento solo per gli utenti del forum che vivono nel beneventano

Coerenza e Mentalità...
|
| dom giu 21, 2009 7:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
non posso non dire che un ghigno a fine partita mi ha sollevato l'umore ...pur di qualche secondo..
|
| dom giu 21, 2009 7:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
figura del co*****e noi? al massimo la squadra..noi oggi siamo stati da serie A,e lo dico senza esaltazioni perchè non mi interessa farne..si riprova il prossimo anno,magari evitando i play off.. in ogni caso spero di vederci il prossimo anno..e ora vi saluto,già mi vedo i quote al mio messaggio con scritto che non ci cagate,non vi interessa etc etc..il topic però c'è ciao a tutti
Ultima modifica di BENEalè il dom giu 21, 2009 7:57 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| dom giu 21, 2009 7:56 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:18 am Messaggi: 931 Località: avellino
|
Alterati ha scritto: Amministratò potreste iettà sto ca**o e topic nella sezione apposita?
Che simmo diventati...ma com' ammo fatto! Ascolta sono d'accordo che è un brutto periodo per noi ETC...ETC...ma quisti rompino o ca**o e godono ogni volta che l'avellino è retroceDE quindi OGGI BEN GLI STA'! 
|
| dom giu 21, 2009 7:57 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:18 am Messaggi: 931 Località: avellino
|
BENEalè ha scritto: figura del co*****e noi? al massimo la squadra..noi oggi siamo stati da serie A,e lo dico senza esaltazioni perchè non mi interessa farne..si riprova il prossimo anno,magari evitando i play off.. in ogni caso spero di vederci il prossimo anno..e ora vi saluto,già mi vedo i quote al mio messaggio con scritto che non ci cagate,non vi interessa etc etc..il topic però c'è ciao a tutti auguri! 
|
| dom giu 21, 2009 7:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
capobranco ha scritto: Alterati ha scritto: Amministratò potreste iettà sto ca**o e topic nella sezione apposita?
Che simmo diventati...ma com' ammo fatto! Ascolta sono d'accordo che è un brutto periodo per noi ETC...ETC...ma quisti rompino o ca**o e godono ogni volta che l'avellino è retroceDE quindi OGGI BEN GLI STA'!  per me sei liberissimo di dire quello che ti pare...ci mancherebbe, a me personalmente sia per storia che per tifo non risulta un qualsiasi dualismo col benevento, chiedevo come da regolamento visto che non si tratta di squadra a noi interessante di relegarlo in apposita sezione, solo questo. Tra l' altro tenimmo ati cazzi a penza!
|
| dom giu 21, 2009 8:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
BENEalè ha scritto: figura del co*****e noi? al massimo la squadra..noi oggi siamo stati da serie A,e lo dico senza esaltazioni perchè non mi interessa farne..si riprova il prossimo anno,magari evitando i play off.. in ogni caso spero di vederci il prossimo anno..e ora vi saluto,già mi vedo i quote al mio messaggio con scritto che non ci cagate,non vi interessa etc etc..il topic però c'è ciao a tutti La figura del co*****e nn l'avrai fatta tu in prima persona ma i tuoi conterranei che ieri m'invitavano a fare la sfilata nel dopo partita tutti gasati  .A provocazione rispondo C1AO BENEALè
_________________ ........................
|
| dom giu 21, 2009 8:10 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
OFF TOPIC
SPOSTATO NELL'APPOSITA SEZIONE
|
| dom giu 21, 2009 8:13 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Grazie!!!
Non possiamo esserci ridotti a corvi!!!!
|
| dom giu 21, 2009 8:14 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
ben GLI STA A QUESTI PERDENTI...CHE COME LEGGO GIOCANO DA SERIE A...EPPURE FARANNO ANCORA LA SERIE C..!!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| dom giu 21, 2009 9:01 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Vi sembrerà strano ma a me personalemnte dispiace che il Bn non sia andato in B! L'avrebbero meritato i calciatori, la società e forse anche i tifosi che dopotutto l'attendevano con un'ansia spasmodica! ..mi dispiace sarà per un'altra volta!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom giu 21, 2009 9:32 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
ha fine partita anche se per qualche secondo ho goduto cm nn mi capitava da un bel po, però credo che chi meritava di andare in B era il benevento è nn il crotone, e devo ammettere purtroppo anche che oggi la loro coreografia è stata davvero molto bella.........
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom giu 21, 2009 9:47 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
In effetti lupone hanno una società che al primo anno di C1 con tanta programmazione è andata vicinissima ad una promozione in serie B, sia diretta che ai playoff. Come tifo, non voglio minimamente paragonare i Peneventani a noi, ma credo che superino il Crotone ma secondo me hanno peccato troppo di presunzione, soprattutto visto e considerato che si trattava di un evento mai visto prima, dovevano andarci con i piedi di piombo. E' vero che fondamentalmente non li abbiamo mai cacati, però vedere il Bn in B e l'Us Avellino 1912 in questo stato, sarebbe stata una vergogna assoluta.
| dom giu 21, 2009 9:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Gianpaolo ha scritto: E' vero che fondamentalmente non li abbiamo mai cacati, però vedere il Bn in B e l'Us Avellino 1912 in questo stato, sarebbe stata una vergogna assoluta. non vedo nesso con quello che dici! oggi il calcio lo fa i soldi ..non il blasone!!
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom giu 21, 2009 11:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
lupone61 ha scritto: Vi sembrerà strano ma a me personalemnte dispiace che il Bn non sia andato in B! L'avrebbero meritato i calciatori, la società e forse anche i tifosi che dopotutto l'attendevano con un'ansia spasmodica! ..mi dispiace sarà per un'altra volta! A te tra poco t'invitano puro come opinionista 'ngopp'a qualche emittente beneventana... tanto ormai stai chiù tiempo pe' televisione che no' a casa... ... per quanto riguarda il BN, a me dispiacerebbe anche che i cugini non siano riusciti a coronare il loro sogno ma se poi penso a quanto ci odiano, mi passa qualsiasi solidarietà e me ne passa po' cazzzo... peggio pe'lloro... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| dom giu 21, 2009 11:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
BENEalè ha scritto: figura del co*****e noi? al massimo la squadra..noi oggi siamo stati da serie A,e lo dico senza esaltazioni perchè non mi interessa farne..si riprova il prossimo anno,magari evitando i play off.. in ogni caso spero di vederci il prossimo anno..e ora vi saluto,già mi vedo i quote al mio messaggio con scritto che non ci cagate,non vi interessa etc etc..il topic però c'è ciao a tutti sinceramente a me dispiace in fondo in fondo dopo 300 anni di c 25 fallimenti , ogni tanto una gioia ve la meritate pure poi pero' ricordo un benevento pescara 0-3 con lo stadio che leccava il c**o ai pescaresi che ci dovevano fermare in c1 ....e allora mi esce spontaneo ... CREPATE!!!!!!!!
| lun giu 22, 2009 1:00 am |
|
|