Oggi è dom apr 19, 2026 6:39 pm

ed ora rialzarsi 
Autore Messaggio
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio ed ora rialzarsi
ragazzi dopo questo strano campionato ,conclusosi con la retrocessione dei lupi in c, c'e`solo
un modo per rendersi credibbile agli occhi dei sportivi delusi ,ricominciare con un nuoo gruppo come quello di
mister cuccureddu, oppure di nanu galderisi che tante soddisfazioni ci dettero qualche anno fa ,quando si giocava
addirittura,contro il napoli ,e come disse qualcuno ,solo chi cade puo rialzarsi ,senza scomodare colui che disse
lupo alzati e vai ,con molta tristezza ma anche con tanta fiducia spero in una pronta risalita in serie b del nostro
amato lupo :ciao: :clapclap: e speriamo che siano :frusta: per tutti .da un avellinese in esilio (olanda ) ik wens jullie
veel succes , :ohoho: :bv: lupi un saluto a tutti .franco un bacione alle pesti

mar mag 26, 2009 7:50 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: ed ora rialzarsi
Ciao LupoOlandese :wink: speriamo di rialzarci presto, se ti va fatti vedere pure nel forum generale, lì è da tempo che si discute di futuro :wink:

Dato che sono qui, approfitto per salutare i cari amici "emiliani", un grosso saluto ragazzi :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

We Are Wolves

mar mag 26, 2009 9:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

truovimi na fatica là... :wink:

gio mag 28, 2009 11:56 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

pirata quel soggetto che scrive dall'olanda,e di un paese vicinissimo a san martino,la prossima volta te lo fai dire,per quando riguarda il discorso di rialzarsi quello non c'e' problema perche' il lupo e' solo ferito ma non e' morto e' non morira' mai.La meglio se fatto io e cervinara clan sabato tornando da modena pensate voi con quale morale,ci siamo fermati a mangiare al paese di un certo LUCA TONIe dopo mangiato e bevuto naturalmente ci siamo alzati e gli se detto che pagava TONI.Cosi glielo abbiamo messo in quel posto a tutti i modenesi.LE MODE PASSANO MA L'AVELLINO RIMANE

ven mag 29, 2009 6:30 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

pirata di a lupotoscano che quel paese vicino a san martino ,e lo stesso da cui viene lui ,visto che da quando l'ho visto crescere non e`cambiato per niente ,ti diro che qualche anno fa si veniva giu`dalla tosdcana con la
mia macchina (targa olandese )e lui che ti combina quando usciamo dal casello a caserta ?sai appena si prendee direzzione
benevento ci sono le lucciole ,c'era una lucciola che si stava scaldando vicino al fuoco e lui mi fa rallenta tira giu`il
finestrino e gli dice queste testuali parole (signuri`fa nu sfaccimm e caur e tu stai ca ciucia n"cop o fuoc )pensa che testa di
come dicono in toscana .azzo e`mio fratello .purtroppo anche qui incomincia a farsi sentire la crisi e poi l'olanda non e`l'italia . :ciao: :ciao: :ciao: :angel: :roll: :lol: :lol: :lol:

lun giu 01, 2009 2:48 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Amici cari
noi siamo estranei alle mode...
FORZA LUPI!!!
Un saluto a tutti i tifosi dell'Avellino.

ps la pausa che ci prendiamo sarà alquanto breve :mrgreen:

mar giu 02, 2009 5:07 pm
Profilo