ITALIAMIA2 SPORT.....che spasso!!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 ITALIAMIA2 SPORT.....che spasso!!!!
Ragazzi non so se oggi avete avuto modo di vedere italiamia 2 sport (canale napuilillo) troppo troppo troppo godurioso!!!!
c'erano 5 tizi che ne hanno dette di tutti i colori...dal campo pesante ai picchiatori dell'avellino...dall'esultanze troppo evidenti dell'avellino all'arbitro...insomma se la sono presi con tutti a 360° ma non con la loro squaudra che in 90 non è riscita a fare un cross decente.....
|
| mar feb 15, 2005 10:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| mar feb 15, 2005 10:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
VOLEVATE VINCEREEEE L AVETE PRESO NEL.... O TAMARRO VA..... O TAMARRO VA...
|
| mar feb 15, 2005 11:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
sient frate mio....
ma ci fosse uno, dico uno, uno solo napoletano..che avesse detto che il napoli ha sbagliato qualcosa.....
ci fosse uno che ha sottolineato....che comunque avete tirato seriamente in porte solo una volta (su punizione) ci fosse uno che ha detto....AMMO PERSO..BESTA!
niente?!?!....ancora stesare parlate di EUROPA?!?!?
aooo ma lo cpaite o no che state ancora in serie C....per parlare di europa..dovete rpima salire in B.....poi in A......poi finire il primo campionato di A....e prendere un piazzamento per l'europa?????
ma lo volete coapì..che per una cosa del genere servono almeno 4 anni ???  we we....qui stiamo sulla terra!!!!
|
| mar feb 15, 2005 11:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer gen 12, 2005 1:27 am Messaggi: 7338 Località: Avellino
|
La champions ve la lasciamo. La nostra esultanza è direttamente proporzionale al vs. bruciore.
Più brucia e più esultiamo.
_________________ NATI PER SOFFRIRE PERO' CHE PALLE !!!! .
|
| mar feb 15, 2005 11:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
e comm' brucia....mamma mia comm' brucia 
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| mar feb 15, 2005 11:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
IL PADRE DI FAMIGLIA NAPOLETANO AL RITORNO DAL PARTENIO SI RIVOLGE AL FIGLIO:
- " SOFFIA A' PAPA' SOFFIA SOFFIA... "
|
| mar feb 15, 2005 11:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
me ne hai fatta ricordare una....
chiam un napoletano in trasmissione (quello in oggetto)...
e dice che il figlio di 10 anni dopo mentre stava vedendo la partita ha deciso di non giocare più a calcio...perchè quello non è calcio!!!!
HAHAHAHAHAH  AHAHAHAH 
|
| mar feb 15, 2005 11:58 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
poi si e' girato difronte al figlio dicendogli...scinn a venn o fumo.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mer feb 16, 2005 1:12 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
NAPOLETANO NON FARE LO SNOB... vatti a rivedere le vostre immagini di tifo e non nell'anno degli scudetti, ma quando arrivavate a pari punti con noi in campionato..... ma da dove vieni da un altro pianeta?? O ti stai appena avvicinando al mondo del calcio??
|
| mer feb 16, 2005 10:38 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Onestamente quello che mi fa rabbia (e mi brucia) è il vostro atteggiamento non la sconfitta.
Io la sconfitta la ritengo salutare perchè comunque anche con una vittoria avremmo dovuto fare lo stesso i Play-off erano troppi 13 punti dal Rimini e con la sconfitta possiamo prepararci al meglio per giugno.
Purtroppo il vostro atteggiamento (tifosi in internet, società e giocatori) credo abbia pregiudicato per sempre una bella amicizia che si stava creando fra di noi. Uno di voi ha scrittto in un post "Bisogna saper perdere" io vi dico:
BISOGNA SAPER VINCERE
Per quanto riguarda la partita è stata squallida, giocata male sia dal Napoli sia dall'Avellino (forse per colapa del campo) risolta da un'episodio a favore dell'Avellino ma che poteva capitare anche a favore del Napoli (è vero il Napoli non ha fatto un tiro in porta, ma neanche l'Avellino).
|
| mer feb 16, 2005 12:57 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
per quanto mi riguarda non credo alle amicizie nel calcio, non condivido i gemellaggi...non sopporto quelli che tifano "per tutte le squadre del sud" perchè siamo meridionali... con il napoli c'è sempre stata una sana rivalità...ci siamo sempre presi in giro ed andava bene così...poi l'anno scorso è successo quello che è successo, da lì in poi c'è stata questa accomunanza nella tragedia vissuta e quest'anno il ricordo è stato troppo spettacolarizzato..giri di campo, consegna di targhe coppe e medaglie...che senso ha?
I "capi" del tifo avellinese forse per farsi belli con qlcuno hanno deciso di mettere in piedi non un gemellaggio (anche loro hanno un pò di cervello) ma di attuare una non belligeranza...onestamente neanche questo non condivido... ho ancora strozzato in gola l'unico urlo che avrei voluto esternare: NOI NON SIAMO NAPOLETANI (e non prenderla come un offesa)
MAI FALLITI MAI RIPESCATI.....
|
| mer feb 16, 2005 1:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Ma non riuscite a capire che questo vostro comportamento e controproducente per voi.
Volete la sfida? Che sfida sia! Ci rivedremo nei Play-Off e Forza Rimini.
|
| mer feb 16, 2005 1:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Il nostro atteggiamento?
State dicendo peste e corna della partita: hanno vinto perchè avevamo troppe assenze, il campo non era di nostro gradimento, ci hanno fatti uscire tutti in barella, l'arbitro qua, l'arbitro la', e su e giù, e trik e trak.
Venivate a fare una passeggiata.
Arrivavate primi perchè il Rimini lo avreste raggiunto e superato.
Già siete promossi in B.
Vi devono dare la A perchè... boh.
Dovete partecipare di diritto al campionato europeo di club.
Il presidentone:il vero Napoli lo vedrete ad Avellino.
Il presidentone:l'Avellino con questa squadra in B farebbe solo brutte figure.
Il presidentone:voglio vedere se avete i cosiddetti per battere il Rimini.
Il presidentone: Marì (Pierpaolo), domani vai a Cagliari e accatta Esposito!
Tapparella voleva tre punti (di sutura per ricucirsi lo sfintere).
Avete offeso le madri di due nostri calciatori mentre per tapparella solo fischi.
Ecc. ecc. ecc..
State facendo tutto voi.
Noi stiamo solo godendo per una vittoria importante e meritata!
A questo punto ed a queste condizioni la vostra amicizia ci interessa poco.
Rivolgetevi a salernitani 
|
| mer feb 16, 2005 1:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mamma che paura!
RAGLIA CIUCCIO, RAGLIA!
_________________ Le ultime parole famose: Casillo non ti smentire, vendi tutto e falli fallire!
|
| mer feb 16, 2005 1:36 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
IAAAA IAAAA IAAAA
C1A0 TAMARRO
|
| mer feb 16, 2005 1:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
caro napoletano, tu sei abituato ai grandi palcoscenici, noi siamo abituati alle sfide ogni domenica... una in più o una in meno non fa differenza...
scusate vado a cambiarmi il pannolino.... 
|
| mer feb 16, 2005 1:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
napoletano ha scritto: Ma non riuscite a capire che questo vostro comportamento e controproducente per voi. Volete la sfida? Che sfida sia! Ci rivedremo nei Play-Off e Forza Rimini.
Pensi di vincere i campionati con il sogni di stare in coppa dei campioni?
Grinta cuore e carattere.Cosi si vincono i campionati.
|
| mer feb 16, 2005 1:48 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
napoletano ha scritto: Ma non riuscite a capire che questo vostro comportamento e controproducente per voi. Volete la sfida? Che sfida sia! Ci rivedremo nei Play-Off e Forza Rimini.
Pensi di vincere i campionati con il sogni di stare in coppa dei campioni?
Grinta cuore e carattere.Cosi si vincono i campionati.
|
| mer feb 16, 2005 1:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Mi fa ridere il fatto che credete di conoscere Napoli ma non sapete un ca**o.
|
| mer feb 16, 2005 1:58 pm |
|
|