vendita maglia dell'avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 vendita maglia dell'avellino
causa richiesta di un amico sannita  ,mi ha chiesto l'indirizzo di chi venda le magliette dell'avellino,qualcuno puo' postarmi l'indirizzo please?
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun apr 27, 2009 9:57 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: vendita maglia dell'avellino
attenzione alle macumbe...... 
|
| lun apr 27, 2009 10:55 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
............glielo chiesto gia............. nn sapete niente allora?
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun apr 27, 2009 10:56 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Gommì  se nn sbaglio il negozio ufficiale è il Legea Point di Atripalda(nn ricordo l'indirizzo, se lo trovo te lo posto) e cmq le maglie si possono comprare on-line anche sul negozio virtuale che trovi sul sito dell'U.S. Avellino. 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun apr 27, 2009 11:00 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
o vai LEGEA ad Atripalda....oppure sul sito US.Avellino la compri via internet che sta meno del negozio ed e' sempre originale!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun apr 27, 2009 2:02 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: ven giu 20, 2008 1:18 pm Messaggi: 787 Località: Fontanarosa
|
Lo Conte sport...Ariano Irpino !
_________________ TeNtIamO Di EsSeRe FeLiCi...Se NOn AlTrO...PeR DaRe L'EsEmPiO !
http://it.youtube.com/watch?v=PWnccn7HfnA&feature=user
|
| lun apr 27, 2009 2:16 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
zarrellagomme ha scritto: causa richiesta di un amico sannita  ,mi ha chiesto l'indirizzo di chi venda le magliette dell'avellino,qualcuno puo' postarmi l'indirizzo please? Io l'ho presa sul sito e ti arriva in pochissimi giorni
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| lun apr 27, 2009 5:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Alllora la Legea mi ha espressamente detto che le magliette di questa stagione si vendono solo sul sito. Io l'ho presa per il figlio di un mio collega, ed è arrivata dopo poco. L'unica pecca che nella foto c'è lo sponsor e sulla maglietta invece mancava
|
| lun apr 27, 2009 5:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
grazie...riferiro al cuginetto  ...ma che mi tocca fa' pe campa'..
|
| lun apr 27, 2009 6:03 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar feb 17, 2009 11:36 am Messaggi: 661 Località: Il cuore ad Avellino, il resto del corpo a Latina
|
Hirpus1981 ha scritto: Alllora la Legea mi ha espressamente detto che le magliette di questa stagione si vendono solo sul sito. Io l'ho presa per il figlio di un mio collega, ed è arrivata dopo poco. L'unica pecca che nella foto c'è lo sponsor e sulla maglietta invece mancava A me è arrivata con lo sponsor
_________________ Avellino Avellino anche al gioco del pallone hanno fatto uno squadrone ad Avellino (Gerardo Carmine Gargiulo)
|
| lun apr 27, 2009 6:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Giaggio ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Alllora la Legea mi ha espressamente detto che le magliette di questa stagione si vendono solo sul sito. Io l'ho presa per il figlio di un mio collega, ed è arrivata dopo poco. L'unica pecca è che nella foto c'è lo sponsor e sulla maglietta invece mancava A me è arrivata con lo sponsor Io ho preso la terza... non so tu
|
| lun apr 27, 2009 6:41 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Hirpus1981 ha scritto: Giaggio ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: Alllora la Legea mi ha espressamente detto che le magliette di questa stagione si vendono solo sul sito. Io l'ho presa per il figlio di un mio collega, ed è arrivata dopo poco. L'unica pecca è che nella foto c'è lo sponsor e sulla maglietta invece mancava A me è arrivata con lo sponsor Io ho preso la terza... non so tu Io ho preso la prima a maniche lunghe. Comunque l'importante è che ci sia il lupo non lo sponsor !!
|
| mar apr 28, 2009 9:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
il sito e' wwwstore us avellinoit/store ragazzi,mi confermate?
|
| mar apr 28, 2009 11:15 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
http://www.store.usavellino.it/store/Vai tranquillo, a me lo sponsor ci sta.. seconda divisa..
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| mar apr 28, 2009 12:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
il cuginetto ha ordinato quella bianca,gli piaceva di piu'.mi ha chiesto mediamente quanto tempo ci vuole per arrivare?
|
| mar apr 28, 2009 5:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
A me è arrivata quasi subito.... credo una volta che vedono il pagamento, arriva in 3 giorni!
|
| mar apr 28, 2009 7:40 pm |
|
|