|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 4:05 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
Siena - Avellino... non c'è più voglia. Tutti via allora!!!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: lun ott 03, 2005 2:16 pm Messaggi: 624 Località: Bologna
|
 Siena - Avellino... non c'è più voglia. Tutti via allora!!!
L'amico commentatore di siena, non con poco imbarazzo, meravigliato, ha detto che i giocatori dell'Air hanno avuto sin dall'inizio un atteggiamento ai limiti della decenza, non degno del nome dell'air , non degno dei tifosi al seguito. Senza mordente, senza voglia di giocarsela.... La squadra è scarsa, lo sappiamo, siamo a malapena arrivati alla salvezza....e ringraziamo, MA LA VOGLIA, LE PALLE, L'ATTEGIAMENTO QUELLO LO DEVONO AVERE. Sono pagati profumatamente e devono mangiare gli avversari anche se poi fanno solo 50 punti, ma devi dimostrare la voglia, l'attaccamento. Zare ha fatto una squadra senza play ed è tutta colpa sua quest'anno...però la voglia sti stronzhi ce la devono mettere. Così non è? allora tutti via!!!!...tutti a fanchuloooo!!!! Spero non si entri nei play off perchè sarebbe una umiliazione ancora più lunga... Con sti pagliacci, sti buffoni meglio finire subito!!!
_________________ ...una fede lunga una vita...
|
| mer apr 22, 2009 10:12 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Siena - Avellino... non c'è più voglia. Tutti via allora!!!
tutti pensavano ke siena ricambiasse il favore . . . persino i punto snai . . . per fortuna non ho creduto in queste cose e ho fatto bene a giocare il +10 x siena . . . altro ke favore, con la rotazione di tutti, giovani compresi ha strapazzato l'air e non ha voluto infierire + di tanto
|
| gio apr 23, 2009 11:05 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
lupagnotto88 ha scritto: tutti pensavano ke siena ricambiasse il favore... ma scusa il favore di cosa? forse ci aspettavamo una montepaschi leggermente demotivata e deconcentrata da altri impegni, ma io, come molti altri credo, ho visto, da parte di Siena, giocare una partita quasi da allenamento: hanno provato schemi e quintetti in vista dei prossimi impegni. Noi non abbiamo giocato affatto.. quindi il risultato non è mai stato in discussione!
|
| gio apr 23, 2009 6:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
maubo ha scritto: L'amico commentatore di siena, non con poco imbarazzo, meravigliato, ha detto che i giocatori dell'Air hanno avuto sin dall'inizio un atteggiamento ai limiti della decenza, non degno del nome dell'air , non degno dei tifosi al seguito. Senza mordente, senza voglia di giocarsela.... La squadra è scarsa, lo sappiamo, siamo a malapena arrivati alla salvezza....e ringraziamo, MA LA VOGLIA, LE PALLE, L'ATTEGIAMENTO QUELLO LO DEVONO AVERE. Sono pagati profumatamente e devono mangiare gli avversari anche se poi fanno solo 50 punti, ma devi dimostrare la voglia, l'attaccamento. Zare ha fatto una squadra senza play ed è tutta colpa sua quest'anno...però la voglia sti stronzhi ce la devono mettere. Così non è? allora tutti via!!!!...tutti a fanchuloooo!!!! Spero non si entri nei play off perchè sarebbe una umiliazione ancora più lunga... Con sti pagliacci, sti buffoni meglio finire subito!!! Giustissimo! Quest'anno siamo scarsi e la squadra non ha motivazioni. E' dall'inizio della stagione che stiamo giocando senza play, per me è già tanto se ci salviamo senza ansie...
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab apr 25, 2009 10:59 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Bè non vedo davvero che finisca questo campionato del cavolo...
|
| sab apr 25, 2009 3:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
evergreen79 ha scritto: lupagnotto88 ha scritto: tutti pensavano ke siena ricambiasse il favore... ma scusa il favore di cosa? forse ci aspettavamo una montepaschi leggermente demotivata e deconcentrata da altri impegni, ma io, come molti altri credo, ho visto, da parte di Siena, giocare una partita quasi da allenamento: hanno provato schemi e quintetti in vista dei prossimi impegni. Noi non abbiamo giocato affatto.. quindi il risultato non è mai stato in discussione! ma anke se giocavamo noi e il canestro ossia senza avversari pure perdevamo x come stiamo messi. ke scasso
|
| dom apr 26, 2009 11:28 am |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|