|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:30 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
 VAGLIU', MA IL PIRATA?
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| dom mar 22, 2009 5:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
 Re: VAGLIU', MA IL PIRATA?
veramente! ma pietro che fine ha fatto? faceva quella bella rassegna...dove è andato all'estero....l'hanno arrestato o che?
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| dom mar 22, 2009 5:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
da dopo la scomparsa della nonna mi sembra che abbia scritto poco,anzi pochissimo.......ciao' pie' se ci leggi ancora....
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun mar 23, 2009 7:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Ho sentito qualche giorno fa il pirata a telefono.... Si è preso un periodo di pausa diciamo.... comunque non vi preoccupate...!
|
| lun mar 23, 2009 9:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
se se, altro topic dedicato.....ma vo verè che sono diventato un "utente" importante  Non vi preoccupate Ragà, il Pirata nn abbandona mai la propria casa, e solo che questo 2009 per me è un vero e proprio " ANNO HORRIBILIS " non solo la morte di mia nonna ma anche dei seri problemi personali che hanno fatto passare nella mia vita, IL FORUM E L'AVELLINO in secondo piano, è un periodo che gira cosi, nn ho voglia ne di scrivere ne di fare altro, c'è qualcosa dentro di me che si è " SPENTO " e per il momento nn riesco proprio a riaccenderlo, ma appena troverò i bandolo della matassa ritornerò a rompervi i maroni  Un saluto e un abbraccio a tutti voi e grazie mille del pensiero, il Pirata nn scrive, ma come può nel silenzio vi legge sempre con piacere 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar mar 24, 2009 8:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: mer lug 04, 2007 10:16 am Messaggi: 4758 Località: avellino
|
Pirata_pie ha scritto: se se, altro topic dedicato.....ma vo verè che sono diventato un "utente" importante  Non vi preoccupate Ragà, il Pirata nn abbandona mai la propria casa, e solo che questo 2009 per me è un vero e proprio " ANNO HORRIBILIS " non solo la morte di mia nonna ma anche dei seri problemi personali che hanno fatto passare nella mia vita, IL FORUM E L'AVELLINO in secondo piano, è un periodo che gira cosi, nn ho voglia ne di scrivere ne di fare altro, c'è qualcosa dentro di me che si è " SPENTO " e per il momento nn riesco proprio a riaccenderlo, ma appena troverò i bandolo della matassa ritornerò a rompervi i maroni  Un saluto e un abbraccio a tutti voi e grazie mille del pensiero, il Pirata nn scrive, ma come può nel silenzio vi legge sempre con piacere  ..basta che non so cose serie e so fesserie puoi anche non scrivere...l'ìimportante è che stai buono e salute o riesto so stronzate.....compreso l'avellino calcio! 
_________________ NON DIMENTICHERO' CHI HA GIUSTIZIATO UNA PASSIONE INFINITA, FACENDOLA FINIRE IN QUESTO MODO!
|
| mar mar 24, 2009 8:19 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| ven mar 27, 2009 8:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
pie'.........daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| sab mar 28, 2009 12:32 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pietro spero che tu riesca a risolvere tutti i tuoi problemi,di qualsiasi natura siano e che torni presto a riempire le pagine del forum. In bocca al lupo per tutto 
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| mar mar 31, 2009 8:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven lug 18, 2008 11:38 am Messaggi: 1683 Località: Lioni
|
Dai Pietro torna per noi, ti vogliamo qui 
|
| mar mar 31, 2009 8:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom apr 05, 2009 6:42 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
_________________ FORZA LUPI!
|
| lun apr 06, 2009 9:39 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| mar apr 07, 2009 6:00 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |