Oggi è lun apr 20, 2026 12:18 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
COPPE EUROPEE STAGIONE 2008/2009 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: COPPE EUROPEE STAGIONE 2008/2009
vergognosa prestazione del milan che a sorpresa è stato eliminato dal werder brema che ha strameritato, milan che è stato capace di farsi rimontare due goal in 20 minuti, le cose nn sn migliorate per le altre tre italiane che oggi giocavano, infatti fanno compagnia al milan la fiorentina e la sampdoria, solo l'udinese ha passato il turno.........purtroppo dopo la tre giorni di coppe europee il mio pensiero è che il calcio italiano è finito è superato ha bisogno di un restyling.......per il milan invece credo che stasera dopo 7 anni il ciclo di ancelotti sia finito e giunta l'ora di cambiare tutto..........

ven feb 27, 2009 12:01 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
vergognosa prestazione del milan che a sorpresa è stato eliminato dal werder brema che ha strameritato, milan che è stato capace di farsi rimontare due goal in 20 minuti, le cose nn sn migliorate per le altre tre italiane che oggi giocavano, infatti fanno compagnia al milan la fiorentina e la sampdoria, solo l'udinese ha passato il turno.........purtroppo dopo la tre giorni di coppe europee il mio pensiero è che il calcio italiano è finito è superato ha bisogno di un restyling.......per il milan invece credo che stasera dopo 7 anni il ciclo di ancelotti sia finito e giunta l'ora di cambiare tutto..........

Ancellotti è l'ultimo dei mali di questo milan, per me.
La squadra deve essere parecchio rifondata...

ven feb 27, 2009 12:13 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

ke strazio italiano!

ven feb 27, 2009 8:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Hirpus1981 ha scritto:
tomas91 ha scritto:

Ancellotti è l'ultimo dei mali di questo milan, per me.
La squadra deve essere parecchio rifondata...

Quoto!

sab feb 28, 2009 11:35 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

La partita del Milan contro il Werder è stata una delle peggiori degli ultimi anni. Difesa inesistente (nonostante Senderos, per fortuna, che ha dato qualche segnale incoraggiante) e attacco altrettanto inesistente (Pato a parte). Pure il centrocampo, privo di un elemento chiave come Ringhio è apparso in netta difficoltà. E poi i soliti errori di Dida (responsabile, a mio parere, in occasione del secondo gol). I rossoneri sono arrivati al capolinea: occorre un cambio generazionale. Via i "vecchi" e dentro forze fresche di qualità. La qualificazione alla prossima Champions, secondo me, è in bilico...

sab feb 28, 2009 11:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

arriva il primo verdetto per le italiane, la juve nn c'è la fatta :cry: finisce 2-2 una juve che nonostante le tante assenze ha giocato una grande partita sopratutto nella prima mezz'ora, al 19 passaggio in profondità di trezeguet per iaquinta che cn un diagonale secco fa fuori cech, cn il passare dei minuti il chelsea sfrutta l'uomo in più a centrocampo ma nn da mai l'impressione di poter far male, al 43 su una punizione di drogba il chelsea va vicino al gol, gol che arriva un minuto dopo complice una deviazione di tiago il pallone va sulla traversa e sulla linea essien la mette dentro, nel secondo tempo la juve nn riesce a sbloccare il risultato, al 70 arriva l'espulsione giusta di chiellini, sembra finita ma il cuore juve nn smette mai di battere al 72 alla juve viene assegnato un calcio di rigore per un fallo di mani di belletti, del piero nn sbaglia ma al minuto 83 drogba segna mettendo fine all'incontro, adesso tocca roma e inter tenere alto l'onore italiano ma sarà dura molto dura........................

mer mar 11, 2009 12:47 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
arriva il primo verdetto per le italiane, la juve nn c'è la fatta :cry: finisce 2-2 una juve che nonostante le tante assenze ha giocato una grande partita sopratutto nella prima mezz'ora, al 19 passaggio in profondità di trezeguet per iaquinta che cn un diagonale secco fa fuori cech, cn il passare dei minuti il chelsea sfrutta l'uomo in più a centrocampo ma nn da mai l'impressione di poter far male, al 43 su una punizione di drogba il chelsea va vicino al gol, gol che arriva un minuto dopo complice una deviazione di tiago il pallone va sulla traversa e sulla linea essien la mette dentro, nel secondo tempo la juve nn riesce a sbloccare il risultato, al 70 arriva l'espulsione giusta di chiellini, sembra finita ma il cuore juve nn smette mai di battere al 72 alla juve viene assegnato un calcio di rigore per un fallo di mani di belletti, del piero nn sbaglia ma al minuto 83 drogba segna mettendo fine all'incontro, adesso tocca roma e inter tenere alto l'onore italiano ma sarà dura molto dura........................

A mio modesto parere, le italiane non hanno alcuna possibilità di superare il turno. La Juve di ieri era troppo incerottata per ambire alla vittoria (senza contare che, se avesse avuto tutti a disposizione, non avrebbe comunque avuto un organico all'altezza di Chelsea, Liverpool, Manchester, Inter, ecc....), idem dicasi per la Roma, che delle tre è quella che ha incontrato l'avversario più abbordabile. L'Inter, secondo me, ha già perso a S. Siro e stasera il Manchester la farà da padrone, al di là dei discorsi irritanti e presuntuosi di Mourinho: la sua arroganza è croce e delizia per i suoi uomini...

mer mar 11, 2009 10:22 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

infatti penso che purtroppo nessuna passerà il turno, anche se l'inter nn so però ho le sensazione che possa fare uno scherzetto al manchester..........

mer mar 11, 2009 4:34 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

come al solito le Inglesi continuano il loro dominio europeo....chi le fermerà quelle tre macchine da gol e spettacolo??? mah... :boh:

mer mar 11, 2009 8:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

puntuale sn arrivate anche l'eliminazione di inter e roma, il calcio italiano è in crisi, stasera nonostante il 2 a 0 l'inter a manchester ha fatto una grande partita e nn meritava la sconfitta, invece per la roma la beffa cm nella finale dell'84 quella volta cn il liverpool, arriva ai calci di rigore.........nn ci resta che piangere :frusta: :frusta:

gio mar 12, 2009 12:39 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Come volevasi dimostrare sono uscite tutte. La Roma ha rischiato di fare il colpaccio, ma la lotteria dei rigori l'ha punita. L'Inter ha giocato abbastanza bene ed è stata pure sfortunata, ma si vede che non ha ancora quella maturità, quella mentalità europea che caratterizzano le grandi squadre. Sportivamente mi dispiace, perchè il nostro calcio ne esce con le ossa rotte...

gio mar 12, 2009 12:40 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sull'inter stasera secondo me ha mostrato progressi sulla mentalità che deve adottare in europa, per ampi sprazzi il manchester aveva paura dell'inter che stasera è stata sfortunata al massimo..........mi dispiace per la roma meritava più di tutte il passaggio del turno

gio mar 12, 2009 1:02 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
sull'inter stasera secondo me ha mostrato progressi sulla mentalità che deve adottare in europa, per ampi sprazzi il manchester aveva paura dell'inter che stasera è stata sfortunata al massimo..........mi dispiace per la roma meritava più di tutte il passaggio del turno

E' vero, ma ancora non ha quel cinismo, quella "cattiveria" agonistica che consentono a una grande squadra di fare la differenza in Europa. La Juve, ad esempio, che aveva un organico nettamente inferiore rispetto alle due, ci ha provato e ci è andata abbastanza vicino. In Italia mancano squadre (eccezion fatta per il Milan, la squadra più titolata al mondo, anche se non sta attraversando un periodo esaltante) con una forte tradizione "europea". Sportivamente mi dispiace parecchio, perchè il calcio italiano meriterebbe di più...

gio mar 12, 2009 1:22 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lupo Nordico ha scritto:
tomas91 ha scritto:

E' vero, ma ancora non ha quel cinismo, quella "cattiveria" agonistica che consentono a una grande squadra di fare la differenza in Europa. La Juve, ad esempio, che aveva un organico nettamente inferiore rispetto alle due, ci ha provato e ci è andata abbastanza vicino. In Italia mancano squadre (eccezion fatta per il Milan, la squadra più titolata al mondo, anche se non sta attraversando un periodo esaltante) con una forte tradizione "europea". Sportivamente mi dispiace parecchio, perchè il calcio italiano meriterebbe di più...

Non voglio fare un ragionamento di parte (per carità, non equivocate le mie parole). Vorrei fare un discorso generale: facciamo l'esempio del Milan di due anni fa, che ha battuto il Manchester e il Liverpool. Qualitativamente parlando, i rossoneri di due anni fa erano simili ai nerazzuri di oggi. La differenza sta nel fatto che difficilmente il Milan "sbaglia" certe partite. Ovviamente, non esistono squadre imbattibili. Ma un conto è perdere pur avendo disputato una gara preparata in maniera impeccabile (soprattutto a livello mentale), un altro è uscire sconfitti per non essere stati in grado di gestire adeguatamente le risorse nervose. E queste caratteristiche formano squadre dalla diversa mentalità: l'Inter è più forte in Italia, mentre il Milan in Europa. Lo stesso dicasi per la Juve e le altre squadre. Mi auguro vivamente che in futuro le grandi squadre del nostro Campionato cambino mentalità, diventando più "europee", in modo tale da riuscire a tenere alto l'onore del calcio italiano a livello internazionale. :ciao:

gio mar 12, 2009 1:37 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mourinho ora stai zitto

ven mar 13, 2009 12:33 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Manchester show.....con un superlativo CRISTIANO RONALDO, agguanta la finale di ROMA espugnando l'Amirates Stadium con un perentorio 3 a 1 esterno che è anche una sorta di record perchè l'Arsenal aveva un striscia di risultati positivi in casa nella Champions da paura e poi, mi sembra ma nn vorrei sbagliare che nn ha mai preso goal in casa nella Champions attuale.

CMQ IN ATTESA DI CHELSEA-BARCELLONA, LA PRIMA FINALISTA è IL MANCHESTER UNITED :great:

Immagine

We Are Wolves

mer mag 06, 2009 8:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Essien eurogoal e Chelsea in vantaggio

Chelsea-Barcellona 1 a 0

si sta prospettando il bis dello scorso anno... :cry:

Immagine

We Are Wolves

mer mag 06, 2009 9:19 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

CLAMOROSO AL 93°, sul risultato di 1 a 0 per il Chelsea cheha disputato un match migliore rispetto al Barça, succede quello che nn t'aspetti, QUANDO TUTTI PENSANO ALLA FINALE BIS DEL 2008 ecco che un EUROGOAL DI INIESTA SERVITO DA UN MESSI ALQUANTO SUFFICIENTE, CON UNA BOTTA DAL LIMITE DELL'AREA D'ESTERNO DESTRO METTE LA PALLA LI DOVE IL PORTIERE NN PUò ARRIVARE E MANDA IL BARCELLONA IN FINALE.

FINALE DI ROMA MANCHESTER UNITED - BARCELLONA

SIGNORI E CHE FINALE, QUANDO VORREI AVERE NU MIEZZO BIGLIETTO

PS: mamma e che arbitri in giro per l'europa, mi raccomando lamentiamoci poco dei nostri, che sono i migliori a livello mondiale :D

Immagine

We Are Wolves

mer mag 06, 2009 10:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Pirata_pie ha scritto:
CLAMOROSO AL 93°, sul risultato di 1 a 0 per il Chelsea cheha disputato un match migliore rispetto al Barça, succede quello che nn t'aspetti, QUANDO TUTTI PENSANO ALLA FINALE BIS DEL 2008 ecco che un EUROGOAL DI INIESTA SERVITO DA UN MESSI ALQUANTO SUFFICIENTE, CON UNA BOTTA DAL LIMITE DELL'AREA D'ESTERNO DESTRO METTE LA PALLA LI DOVE IL PORTIERE NN PUò ARRIVARE E MANDA IL BARCELLONA IN FINALE.

FINALE DI ROMA MANCHESTER UNITED - BARCELLONA

SIGNORI E CHE FINALE, QUANDO VORREI AVERE NU MIEZZO BIGLIETTO

PS: mamma e che arbitri in giro per l'europa, mi raccomando lamentiamoci poco dei nostri, che sono i migliori a livello mondiale :D

Il signore di ieri sera ne aveva combinate tante anche a noi, in passato...Eppure ha arbitrato una semifinale di Champions. Comincio a credere che i nostri arbitri, alla fine, non siano così scarsi come sembra...

gio mag 07, 2009 3:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sicuramente rispetto ai nostri ce ne sono tanti altri peggiori

gio mag 07, 2009 10:38 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo