|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:47 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2008/2009 Il Biscione fa 17....
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
 Re: CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2008/2009 IL GIRO DI BOA....
il milan ha vinto 3 a 0 contro la lazio e si porta al secondo posto a 6 punti dalla capolista INTER quando mancano 15 giorni al derby della madonnina, sarà la gara verità per lo scudetto, giornata che ha sancito la crisi della JUVE e della LAZIO, JUVE in affanno fisicamente e in queste ultime partite manca anche di grinta e voglia di fare cosa che l'aveva contradistinta fino a questo momento, l'INTER fatica cn il torino ma prende un punto è un altra giornata se ne andata..............................cmq complimenti al CAGLIARI e all'allenatore ALLEGRI davvero un sorpresa, che ha vinto il confronto cn RANIERI nettamente anche nelle sostituzioni........ domani alle 15 si recupera BOLOGNA-FIORENTINA rinvita oggi per impraticabilità del campo........ per la gioia di tutti i milanisti BECKHAM e stato messo nella lista UEFA giocherà almeno le due gare contro il WERDER
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun feb 02, 2009 12:33 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
L'INTER DOMINA A LECCE E IL MILAN PERDE PUNTI IN CASA CONTRO LA REGGINA......... CI PREPAREREMO AD 1 DERBY DOVE IL MILAN AVRA' ASOSLUTAMENTE VINCERE PER RECUPERARE L'ANDICAP, E L'INTER DARE IL PASSO DECISIVO...... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| sab feb 07, 2009 11:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Beckham sta diventando sempre più indispensabile. E' il centrocampo ad avere i problemi maggiori. Quando gioca Dinho (che slalom, oggi!) l'attacco non sa più che fare. Ho la sensazione che i tre brasiliani assieme si neutralizzino a vicenda...Prevedo un derby di fuoco, per il Milan sarà già da "ultima spiaggia"...
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom feb 08, 2009 12:43 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
SERIE A, 24ª GIORNATA - PARZIALI
ATALANTA-ROMA 3-0 7'st Capelli (A), 11' st e 14' st Doni (A) CAGLIARI-LECCE 1-0 4' st Fini (C)
CHIEVO-CATANIA 0-1 12' Ledesma (C, rig.)
GENOA-FIORENTINA 3-1 12' Thiago Motta (G), 38' Palladino (G), 11' st Milito (G, rig.), 15' st Mutu (F, rig.)
JUVENTUS-SAMPDORIA 1-1 10' Pazzini (S) 24' st Amauri REGGINA-PALERMO 0-0
SIENA-UDINESE 1-0 5'st Maccarone (S)
INTER-MILAN (ore 20.30)
Giocate ieri:
LAZIO-TORINO 1-1- FOTO 36' Abate (T), 75' Siviglia (L)
NAPOLI-BOLOGNA 1-1 - FOTO 20' Maggio (N), 23' Di Vaio (B)
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom feb 15, 2009 5:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
AHI AHI AH.....L'INTER STASERA HA IL PRIMO MATCH BALL DEL CAMPIONATO......
QUESTI I FINALI 24ª GIORNATA
ATALANTA-ROMA 3-0 7'st Capelli (A), 11' st e 14' st Doni (A) CAGLIARI-LECCE 2-0 4' st Fini (C), 49' st Matri (C)
CHIEVO-CATANIA 1-1 12' Ledesma (Ca, rig.), 47' st Colucci (Ch)
GENOA-FIORENTINA 3-3 12' Thiago Motta (G), 38' Palladino (G), 11' st Milito (G, rig.), 15' st (rig.), 35' e 49' st Mutu (F)
JUVENTUS-SAMPDORIA 1-1 10' Pazzini (S), 17' st Amauri (J)
REGGINA-PALERMO 0-0
SIENA-UDINESE 1-1 5'st Maccarone (S), 27' st Di Natale (U)
INTER-MILAN (ore 20.30)
Giocate ieri:
LAZIO-TORINO 1-1 36' Abate (T), 75' Siviglia (L)
NAPOLI-BOLOGNA 1-1 20' Maggio (N), 23' Di Vaio (B)

We Are Wolves
|
| dom feb 15, 2009 5:55 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
IN ATTESA DEL DERBY ECCOVI LA CLASSIFICA 4ª giornata Inter 53 Juve 47 Milan 45 Fiorentina 42 Genoa 41 Roma 40  Cagliari 37 Atalanta 36 Palermo 36  Napoli 35 Lazio 32 Udinese 31 Siena 27 Catania 27 Sampdoria 26 Bologna 23 Lecce 22 Torino 20 Chievo 20 Reggina 17

We Are Wolves
|
| dom feb 15, 2009 5:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Inter-Milan 2 a 1 Adriano(di mano) Stankovic Pato Inter che vince e si porta a +9 sulla Juve e +11 sul Milan, che dire ho visto la sintesi della gara, il pareggio sarebbe stato più giusto, premesso che il goal di mano anche se involontaria(se cosi vogliamo dire) è stato determinante e per regolamento andava annullato, ma l'arbitro nn ha visto, mettiamoci un fallo dubbissimo su inzaghi, due indizi fanno na prova. Il Milan ha perso lo scudetto prima ad Agosto e poi a Gennaio, nn sistemando la difesa, e nn prendendo un bomber d'area di rigore perchè sono Bologna, Genoa, Lecce, Torino, Cagliari, reggina le partite in cui si è perso lo scudetto e nn contro inter e Juve. Oggi però Carletto n'ha fatta n'ata, ma invece di tenere il morto di Kalazde già con la controfigura di Maldini, MA A SENDEROS CHE TE L'HANNO PRESO A FA......... DUE CONSIDERAZIONE SUFFICIENTE BECKAM DISCRETO DIHNO ECCEZIONALE PATO, 19 ANNI, MA È UN FENOMENO 

We Are Wolves
|
| lun feb 16, 2009 1:37 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
La moviola della Gazzetta Cita: Tre minuti dopo Ayroldi segnala il fuorigioco di Inzaghi annullando giustamente il 2-2. Nemmeno 60 secondi ed ecco l’occasione di Pato, respinta dal portiere interista poco dopo una trattenuta dubbia di Chivu su Inzaghi, che chiede il rigore e forse non ha tutti i torti.  chi gioca a calcio mi dica se di testa va a battere con le mani cosi? Adri si dato che ha detto che è involontario! Però................... Moviola Corriere dello Sport Cita: poco prima della mezz'ora Adriano capitalizza al meglio un cross di Maicon battendo Abbiati al volo. Il gol del brasiliano però è viziato da un'evidente e decisiva deviazione col braccio dopo aver colpito di testa, che sfugge a Rosetti e ai suoi collaboratori. Per lo special one goal regolare, da oggi riscriveranno di sicuro le regole 

We Are Wolves
|
| lun feb 16, 2009 1:39 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| lun feb 16, 2009 1:50 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
 Re: CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2008/2009 LA MANO VINCENTE........
AL DI LA DEGLI EPISODIO L'INTER L'HA MERITATA...5 VOLTE DAVANTI AD ABBIATI, E RIPETO PROPRIO A TU PER TU...DETTO QST IL GOL ERA DA ANNULLARE SICURAMENTE, MA SIINCERAMENTE HO VISTO LA PARTITA ANCHE CON QLK MILANISTA E LA PRIMA IMPRESSIONE ERA DI UN GOL REGOLARISSIMO....ERA MOLTO DIFFICILE VERDERLA, ORA GRZ A 10MILA FOTO SI ARRIVA CHE ERA DA ANNULLARE, MA IN DIRETTA NON ERA FACILE....PER IL FALLO SU INZAGHI SI SA CHE GLI ARBITRI SU GIOCATORI COME LUI VANNO CAUTI SU QUESTE DECISIONI, PERCHE' E' UNO DI QUEI CHE COLGONO L'ATTIMO MAGARI ANCHE PER SIMULARE...CMQ VABBE' MANO O NON, FUORGIOCO O NON, FALLO O NON, IL RISULTATO E' UN SOLO: E SE NE VAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA LA CAPOLISTA SE NE VAAAAAAAAAAAAAA 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mar feb 17, 2009 7:14 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
La mano c'era tutta e il gol è stato chiaramente viziato da quel tocco. Oggi Adriano è stato assolto (avrebbe rischiato sanzioni), però mi domando: se l'avessero condannato avrebbero dovuto annullare la rete del brasiliano/far ripetere la partita? L'interista ne è uscito pulito, anche se, sinceramente, permangono mooolti dubbi...E il rigore non fischiato al Milan per la caduta in area di Pippo? Mah...Ci vorrebbe la moviola in campo; la prova tv, purtroppo, non serve a niente, perchè non potrà mai incidere sull'esito della gara, ma solo punire (a posteriori) eventuali "colpevoli"...
|
| mer feb 18, 2009 12:44 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: CAMPIONATO DI SERIE A TIM 2008/2009 LA GRANDE FUGA....
lupagnotto88 ha scritto: x il napoli sarà una stagione fallimentare . . . ha fallito l'acceso alla fase a gironi di coppa uefa e a stento (forse) riuscirà a qualificarsi in coppa uefa fui troppo ottimista all'epoca 
|
| ven feb 27, 2009 9:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Goleada del Milan a Siena (Inzaghi e Pato superstar). Pippo raggiunge quota 300 reti da professionista: straordinario! Rossoneri sempre più soli al terzo posto. Stasera il big match Inter-Fiorentina... 
|
| dom mar 15, 2009 8:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Nel posticipo Ibra stende la Viola per 2-0...
|
| dom mar 15, 2009 11:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
domenica 1 fisso di lecce e torino!!!!!!
|
| mer mar 18, 2009 6:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
qualcuno mi spiega perchè a napoli e al napoli è tutto consentito? fumogeni, tric track e bombe carta....e a fine gara tentata aggressione a galliani poi quando li puniscono fanno pure le vittime... per alcuni questi sarebbero i veri ultras per me i veri ultras sono quelli della roma. stop
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun mar 23, 2009 5:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 19, 2008 6:25 pm Messaggi: 205 Località: Napoli
|
irpinodeluso ha scritto: qualcuno mi spiega perchè a napoli e al napoli è tutto consentito? fumogeni, tric track e bombe carta....e a fine gara tentata aggressione a galliani poi quando li puniscono fanno pure le vittime... per alcuni questi sarebbero i veri ultras per me i veri ultras sono quelli della roma. stop Sei informato male amico caro..le torce e i trik trak li fanno esplodere anche a roma..e se c'e' chi e' protetto dal viminale sono proprio gli ultras romani spie e infami,che solo quest'anno hanno accoltellato 15 ultras avversari,ultimo quello del genoa accoltellato alla gola...ma poi quando arriviamo noi a roma questi grandi ultras come li chiami tu, nessuno li ha mai visti..se a noi tutto e' consentito conta le giornate di squalifica negli ultimi 3 anni e ti renderai conto delle cagate che hai scritto.
|
| lun mar 23, 2009 6:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Panteron ha scritto: irpinodeluso ha scritto: qualcuno mi spiega perchè a napoli e al napoli è tutto consentito? fumogeni, tric track e bombe carta....e a fine gara tentata aggressione a galliani poi quando li puniscono fanno pure le vittime... per alcuni questi sarebbero i veri ultras per me i veri ultras sono quelli della roma. stop Sei informato male amico caro..le torce e i trik trak li fanno esplodere anche a roma..e se c'e' chi e' protetto dal viminale sono proprio gli ultras romani spie e infami,che solo quest'anno hanno accoltellato 15 ultras avversari,ultimo quello del genoa accoltellato alla gola...ma poi quando arriviamo noi a roma questi grandi ultras come li chiami tu, nessuno li ha mai visti..se a noi tutto e' consentito conta le giornate di squalifica negli ultimi 3 anni e ti renderai conto delle cagate che hai scritto. ieri sera ho visto le torce, ho sentito i botti e stamane ho letto dell'aggressione a galliani....così come dieci giorni fa ho letto degli applausi a trigoria per la squadra (malgrado l'eliminazione dalla coppa)....il resto sono chiacchiere...e come ben sai le chiacchiere se le porta via il vento.... 
|
| lun mar 23, 2009 6:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar feb 19, 2008 6:25 pm Messaggi: 205 Località: Napoli
|
Appunto hai letto e sentito.ieri ero in curva A e di torce ne avevano anche i milanisti e non poche,io ne ho contate almeno una decina,strano dato che oggi ti perquisiscono anche il buco del c**o,ieri i milanisti mi sono piaciuti molto massicci e compatti,avanti anni luce rispetto ai cuglini interisti,che l'anno scorso vennero in 50 con la squadra prima in classifica...L'aggressione a zio fester se la potevano pure risparmiare,ma quella e' avvenuta a Km di distanza dal san paolo..Bella Serata riguardo la partita ho visto un buon Napoli concentrato,il Milan tanto possesso palla ma poche idee..meritavamo di piu' ma il pari ci puo' stare.
|
| lun mar 23, 2009 7:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Panteron ha scritto: Aieri i milanisti mi sono piaciuti molto massicci e compatti,avanti anni luce rispetto ai cuglini interisti perchè zalayè avevi qualche dubbio? Panteron ha scritto: meritavamo di piu' ma il pari ci puo' stare. e su questo ti posso anche dare ragione...pekkato che donadoni sia un pò "addormuto" come diciamo noi nel secondo tempo andava inserito datolo a sx e mannini a dx, perchè grava, onestamente, è un giocatore da lecce, reggina, non di più....
|
| lun mar 23, 2009 7:35 pm |
|
|