|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 7:05 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Annullata la partita, va ripetuta
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Annullata la partita, va ripetuta
non sto scherzando, ho appena appreso al notizia dalla trasmissione in onda su Italiamia2.
Il comunicato ufficiale, è arrivato a conclusione di tutte le interviste e dei commenti in studio: la partita è stata annullata ed andrà ripetuta.
Sarà comunicata la data della ripetizione nei prossimi giorni.
Queste le condizioni indispensabili per la disputa del nuovo incontro e solo quando saranno tutte, contemporaneamente, "realizzate":
1) Su un campo asciutto, bel livellato e col sole in cielo. Infatti, il campo pesante e il tempo da lupi ha oggettivamente penalizzato una squadra che è, nel tasso tecnico, seconda solo al Real Madrid;
2) Quando l'influenza avrà fatto il suo decorso; infatti, sicuramente, Ignoffo e Scarlato, se non fossero stato debilitati, non avrebbero mai permesso a Rastelli di segnare di testa ed a Biancolino di saltare Scarlato come birillo:
3) in una domenica in cui l'Avellino, sarà di nuovo alle prese coi tanti infortuni e squalifiche che per un intero girone lo ha costretto a giocare con le riserve delle riserve. D'altra parte è giusto così, visto che il Napoli ha speso milioni per fare lo squadrone e, quindi, chi non ha la possibilità di comprare dei giocatori all'altezza è giusto che parta svantaggiato
4) con un arbitro che punisca chi gioca a rugby e protegga i calciatori che, per tasso tecnico, sono il meglio del meglio. Come da intervista di Reja, sono stati verificati e contati, ben 6 cartellini gialli risparmiati all'Avellino
5) quando l'Avellino non potrà disporre di Biancolino, Ametrano, Riccio, Fusco e di tutti i calciatori campani (ben 14), i quali sicuramente hanno messo in campo cattiveria e rivalsa nei confronti della grande squadra campana che li ha scaricati o non contrattualizzati. Una sorta di incompatibilità ambientale.
6) quando non si sospetterà più della lega che di sicuro ha fatto la manfrina ( "ed a sospettare qualche volta si indovina") per il fatto che Montervino non è stato squalificato con la Reggiana per poi non farlo giocare al partenio
7) quando i palloni, saranno gonfiati in modo regolare. Chiunque capisca di calcio, avrà notato che ad Avellino, i palloni erano più sgonfi, in modo che si inzuppassero di più acqua e fossero più pesanti; cosa che favoriva la "fisicità" dell'Avellino.
8) quando Cuccureddu ci terrà un po' dei meno a vincere la partita, perchè non è giusto che mentre De Laurentis e Reja, non ci tenevano a vincere, il sardo ha caricato troppo i suoi calciatori.
hanno letto anche altre motivazioni alla base del comunicato della lega ma, perdonatemi, non ce l'ho fatta più a resistere.....e mi è votato 'o stommaco...ed allora, anche io, notoriamente "ben disposto verso il Napoli", li ho schifati...ed ho spento il televisore.
Ovviamente, non dopo avere pronunciato le parole magica:
"Brucia?"
_________________ C’era una volta…e c’è ancora!
|
| dom feb 13, 2005 11:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Caro peppe ho provato ad immaginare nel percorso dal partenio al parcheggio dove stava la mia macchina ,con erby e devil green quali scuse giistificavano la sonora sconfitta dei napoletani con il magico avellino.
alla fine ho deciso di cambiare nick in MSN
HO messo l' immagine di PEZZILLO con il nick "abniamo perso per colpa dell' arbitraggio ,per il terreno infame,per gli infortunati,e per MoGgi
|
| dom feb 13, 2005 11:49 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
beh una scusa devono sempre trovarla sennò che Napoletani sarebbero loro non ammettono mai di aver perso
| lun feb 14, 2005 12:06 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
devo fare un plauso, purtroppo, ad una televisione privata che ho sempre calunniato.
Questa televisione e' Telecaprisport che oggi mi e' sembrata la meno ridicola di tutte.
L'oscar va a italiamia2 che ho visto con molto voltastomaco.
Peppe non hai aggiunto le divhiarazioni di Mariano Grimaldi, procuratore di Capparella, che ha dichiarato che quest'ultimo e' andato a Napoli, perche' ha visto dei progetti seri, come quando ad inizio stagione scelse Ascoli per lo stesso motivo.
Altra dichiarazione:con altri 100 arbitri il Napoli avrebbe vinto 100 volte su 100 con l'Avellino.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| lun feb 14, 2005 12:22 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nel palinsesto della domenica sportiva , prima il derby delle immagini della serie B.
La stessa cosa su Rai 2 oggi alla fine delle partite.
Fa piu' interesse una sfida di C che tante di B.
|
| lun feb 14, 2005 1:45 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
L'UMORISMO NAPOLETANO E' DIVERTENTE...
CHI DI VOI HA SEGUITO IERI SERA TELEA SI E' FATTO UN MARE DI RISATE
8)
|
| lun feb 14, 2005 9:15 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Veramente imozionante per me vedere le immagini del derby alla domenica sportiva
per me una gioia speciale 
|
| lun feb 14, 2005 9:16 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 11:56 am Messaggi: 5807 Località: Modena
|
NENE' MA CI VIENI A REGGIO EMILIA???? E DAI DAI  GO!!!
|
| lun feb 14, 2005 9:20 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
Se riesco a convincere mio zio e un mio amico malato del'avellino...vediamo
| lun feb 14, 2005 9:25 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:58 am Messaggi: 7369 Località: Carpi ( Modena )
|
bene Nenè fammi sapere se vieni a Reggio Emilia così ci troviamo
| lun feb 14, 2005 8:07 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|