| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
 Nuovi locali in città...
nn so se ci siete andati ancora ma a piazza libertà ce questo nuovo locale, sfizzico, è un locale tipo happy chef o mcdonalds, ci sn andato e devo dire che le pizzette sn davvero ottime, al momento la cucina nn è pronta ancora perciò niente patatine, però un negozio di questo tipo in centro ci mancava..................
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven dic 19, 2008 3:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: nuovo locale: SFIZZICO
C'è anche una nuova pizzeria a via Carducci, KONOPIZZA, o qualcosa del genere...
... fa le pizze a forma di cono... sarò un provincialotto ma onestamente non ne avevo mai sentito parlare... qualcuno le ha provate?
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven dic 19, 2008 5:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re: Nuovi locali in città...
Ho cambiato il titolo del topic, così possiamo estendere il discorso a tutti i nuovi locali...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven dic 19, 2008 5:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: C'è anche una nuova pizzeria a via Carducci, KONOPIZZA, o qualcosa del genere...
... fa le pizze a forma di cono... sarò un provincialotto ma onestamente non ne avevo mai sentito parlare... qualcuno le ha provate? Domani torno ad Avellino e devo provare qst pizza a forma di cono...nemmeno io ne avevo mai sentito parlare...vi faro sapere come è! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| ven dic 19, 2008 6:08 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Biancoverde ha scritto: Lone ha scritto: C'è anche una nuova pizzeria a via Carducci, KONOPIZZA, o qualcosa del genere...
... fa le pizze a forma di cono... sarò un provincialotto ma onestamente non ne avevo mai sentito parlare... qualcuno le ha provate? Domani torno ad Avellino e devo provare qst pizza a forma di cono...nemmeno io ne avevo mai sentito parlare...vi faro sapere come è!  semp a magnà piensi tù 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven dic 19, 2008 6:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
cono pizza stava a salerno..è sfiziosa come cosa..è una cosa particolare..ma a pizza è nata cosa!!! (p.s. stà a pizzeria romana di fronte.. fate voi..)
|
| sab dic 20, 2008 1:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
mcpeppo ha scritto: cono pizza stava a salerno..è sfiziosa come cosa..è una cosa particolare..ma a pizza è nata cosa!!! (p.s. stà a pizzeria romana di fronte.. fate voi..) E poco più avanti il Baby Luna...
|
| sab dic 20, 2008 2:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
tomas91 ha scritto: nn so se ci siete andati ancora ma a piazza libertà ce questo nuovo locale, sfizzico, è un locale tipo happy chef o mcdonalds, ci sn andato e devo dire che le pizzette sn davvero ottime, al momento la cucina nn è pronta ancora perciò niente patatine, però un negozio di questo tipo in centro ci mancava.................. Ma che è la rifregatura di Spizzico?
|
| sab dic 20, 2008 10:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
nn saprei dirti, credo che sia una nuova società..............
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom dic 21, 2008 8:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
a proposito di nuovi locali in città vi segnalo il 54 Music Club si trova sulla Variante, è l'ex DIP che ha cambiato gestione Domani sera concerto di GHEMON 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| lun dic 22, 2008 11:45 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
a proposito di locali ... capodanno dove lo passate?  Qualche consiglio per una coppia ( qualcosa di relativamente tranquillo )? 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| mar dic 30, 2008 2:37 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
alex7710 ha scritto: a proposito di locali ... capodanno dove lo passate?  Qualche consiglio per una coppia ( qualcosa di relativamente tranquillo )?  Stativ'a casa rind'o lietto. Sparagnàti e comparìti.
|
| mar dic 30, 2008 2:53 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
Lone ha scritto: alex7710 ha scritto: a proposito di locali ... capodanno dove lo passate?  Qualche consiglio per una coppia ( qualcosa di relativamente tranquillo )?  Stativ'a casa rind'o lietto. Sparagnàti e comparìti. e che maronn 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| mar dic 30, 2008 8:25 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
LA LOCANDIERA A CANALE DI SERINO, OTTIMO MENU' ED UNA CUCINA ECCELLENTE, PREZZO EURO 70 A PERSONA.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| mar dic 30, 2008 11:16 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Lone ha scritto: alex7710 ha scritto: a proposito di locali ... capodanno dove lo passate?  Qualche consiglio per una coppia ( qualcosa di relativamente tranquillo )?  Stativ'a casa rind'o lietto. Sparagnàti e comparìti. Aèè .. già ci sto tutto l'anno nel letto ( da solo )  ... volevo cambiare! Comunque intendevo dopo la mezzanotte! 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| mar dic 30, 2008 1:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
tomas91 ha scritto: nn so se ci siete andati ancora ma a piazza libertà ce questo nuovo locale, sfizzico, è un locale tipo happy chef o mcdonalds, ci sn andato e devo dire che le pizzette sn davvero ottime, al momento la cucina nn è pronta ancora perciò niente patatine, però un negozio di questo tipo in centro ci mancava.................. io provo sempre tutto..ma statene certi che la mia faccia quel locale non la vedrà mai più..blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè 
|
| mer dic 31, 2008 9:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
mcpeppo ha scritto: tomas91 ha scritto: nn so se ci siete andati ancora ma a piazza libertà ce questo nuovo locale, sfizzico, è un locale tipo happy chef o mcdonalds, ci sn andato e devo dire che le pizzette sn davvero ottime, al momento la cucina nn è pronta ancora perciò niente patatine, però un negozio di questo tipo in centro ci mancava.................. io provo sempre tutto..ma statene certi che la mia faccia quel locale non la vedrà mai più..blèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè  Che ti hanno fatto? Li hai visti sputare nelle pizze?
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| gio gen 01, 2009 6:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
forse perchè è gestito da napulilli?
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| gio gen 01, 2009 8:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
no, niente.. nello specifico niente, e neppure perchè sono napulilli.. dico solo che non ci entro mai più..  .. 
|
| ven gen 02, 2009 5:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven giu 29, 2007 2:09 pm Messaggi: 447 Località: Avellino
|
ARBATAX1 ha scritto: forse perchè è gestito da napulilli? A proposito di napulilli, vedere le calze della befana con la scritta forza napoli al cineplex ti fa venire veramente da vomitare.
_________________ Fuggite, amanti, Amor, fuggite 'l foco; l'incendio è aspro e la piaga è mortale, c'oltr'a l'impeto primo più non vale né forza né ragion né mutar loco.
|
| sab gen 03, 2009 3:19 am |
|
|