Rito propiziatorio del derby CURVA NORD -SUD
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
 Re: Rito propiziatorio del derby
ARBATAX1 ha scritto: UMBè, DIPENDE SE GUARDI IL CAMPO O SE GLI DAI LE SPALLE! CMQ A DESTRA E' MEGLIO. 
| ven dic 12, 2008 2:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
Pirata_pie ha scritto: MasterX ha scritto: ecco il topic dei topic.
vi ricordo che a fine primo tempo c'è il rito propiziatorio.
per chi non lo sapesse, se ce ne fosse ancora qualcuno, si svolge tra la curva sud e la terminio all'ultimo gradino in alto.
presenti sicuri: 1) MasterX 2) DSS 3) Pirata 4) Av Club Montoro 5) Carlo ex Biancolino
aspetto le altre adesioni
ovviamente ci sarà la foto di rito .....
ricordo che è un'esclusiva forzavellino e altri non ne vogliamo..... Raoul che fai vieni anche tu.....ja nn mancà Cmq per tutti gli interessati, dato che si parlava tempo fa di creare un gruppo, ebbene il gruppo di ForzAvellino nella stessa zona segue tutta insieme la gara, se nn piove siamo più o meno nella stessa zona del rito sopra, altrimenti......qualcuno scenderà ma io preferisco l'acqua  quindi chi vuole può seguire con noi il delicato e importantissimo match di Sabato. Ps: certo senza Francesco, Emidio e forse Peppe sarà un rito un pò in sordina  se mi vene a prende antonio.................jajajaja penso proprio di si!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven dic 12, 2008 2:37 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven dic 12, 2008 2:38 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
oggi passo al negozio e te lo spiego meglio ihihih
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven dic 12, 2008 2:45 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: UMBè, DIPENDE SE GUARDI IL CAMPO O SE GLI DAI LE SPALLE! CMQ A DESTRA E' MEGLIO. quindi nella sud ci sara' il classico rito vicino la ' fenza ' tra sud e terminio nella nord lato tribuna montevergine uaa....e che rito...stiamo accupando tutto lo stadio. tra poco ci fanno pagare l'ici...
|
| ven dic 12, 2008 3:51 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
MasterX ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: UMBè, DIPENDE SE GUARDI IL CAMPO O SE GLI DAI LE SPALLE! CMQ A DESTRA E' MEGLIO. quindi nella sud ci sara' il classico rito vicino la ' fenza ' tra sud e terminio nella nord lato tribuna montevergine uaa....e che rito...stiamo accupando tutto lo stadio. tra poco ci fanno pagare l'ici...  scherza tu scherza
| ven dic 12, 2008 3:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 06, 2005 7:39 pm Messaggi: 1602 Località: svizzera
|
 Re: Rito propiziatorio del derby CURVA NORD -SUD
Maronna mia come vi invidio sarei stato volentieri nella sud comunque ragazzi dimostriamo ai pisciaiuoli che tifo che abbiamo comunque buona vittoria a tutti i presenti
|
| ven dic 12, 2008 6:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven dic 12, 2008 7:35 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
....CIAO BELLI..........IO SARO' IN TRIBUNA MONTEVERGINE CI VEDIAMO ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO TRA CURVA NORD E TRIBUNA CHI CI SARA????????????'
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| ven dic 12, 2008 7:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
ok tony, io e green wolf ci saremo alla fine del primo tempo, spero che accolga l'invito tex willer e tomas91, e se c'è qualcun altro è ben accetto.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| ven dic 12, 2008 9:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
io ci sarò, se nn ho capito male lato montevergine, sopra o sotto?
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven dic 12, 2008 10:25 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ARBATAX1 ha scritto: ok tony, io e green wolf ci saremo alla fine del primo tempo, spero che accolga l'invito tex willer e tomas91, e se c'è qualcun altro è ben accetto.  ok a domani......e che vinca il migliore in questo caso IL NOSTRO MAGICO AVELLINO........................
_________________ http://www.fotovietri.it
|
| ven dic 12, 2008 11:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
SIMM..GRUOSS..............
|
| sab dic 13, 2008 2:05 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 12:50 pm Messaggi: 14889 Località: Avellino - Salerno andata e ritorno
|
rito curva nord lato montevergine sotto.
_________________ Io non posso giudicare nessuno. Non ho remore contro alcuno. Tuttavia penso sia giunto il momento che voi tutti iniziate a guardare voi stessi, e giudichiate la menzogna nella quale vivete.»
ho il dono dell'ubiquità!!!
|
| sab dic 13, 2008 10:19 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar mag 30, 2006 3:27 pm Messaggi: 821 Località: Castelfranci-Atripalda
|
ARBATAX1 ha scritto: rito curva nord lato montevergine sotto. Stai già salendo allo stadio?? 
_________________ U.S. AVELLINO 1912
|
| sab dic 13, 2008 10:34 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
ARBATAX1 ha scritto: rito curva nord lato montevergine sotto. è bon tiempo...
|
| sab dic 13, 2008 10:53 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
MasterX ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: rito curva nord lato montevergine sotto. è bon tiempo... ottimo....speriamo che tenga SIAMO VENUTI FIN QUI..........PER VEDER SEGNARE PELLIGOAL 

We Are Wolves
|
| sab dic 13, 2008 10:59 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pirata_pie ha scritto: MasterX ha scritto: ARBATAX1 ha scritto: rito curva nord lato montevergine sotto. è bon tiempo... ottimo....speriamo che tenga SIAMO VENUTI FIN QUI..........PER VEDER SEGNARE PELLIGOAL  oppure : siamo venuti fin quà....per vedere segnare abumà ..... o addirittura : siamo venuti fin quì...per vedere segnare ascenzì
|
| sab dic 13, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
MasterX ha scritto: Pirata_pie ha scritto: MasterX ha scritto: è bon tiempo...
ottimo....speriamo che tenga SIAMO VENUTI FIN QUI..........PER VEDER SEGNARE PELLIGOAL  oppure : siamo venuti fin quà....per vedere segnare abumà ..... o addirittura : siamo venuti fin quì...per vedere segnare ascenzì NON SOLO NON LEGGI I TOPIC, MA MANCO LE NEWS DEL PORTALE, I GIORNALI, IRPINIANEWS, IL SITO DELL'AVELLINO......DOIE SO E COSE O NON SAI LEGGE O LIEGGI SULO SITI PESCIARI  ASCENZI OGGI SEGNA DALLA TRIBUNA 

We Are Wolves
|
| sab dic 13, 2008 1:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Cita: NON SOLO NON LEGGI I TOPIC, MA MANCO LE NEWS DEL PORTALE, I GIORNALI, IRPINIANEWS, IL SITO DELL'AVELLINO......DOIE SO E COSE O NON SAI LEGGE O LIEGGI SULO SITI PESCIARI ASCENZI OGGI SEGNA DALLA TRIBUNA
sai com'è....sto ancora lavorando....sai quell'attività che si fa dalla mattina alla sera e non ti lascia tempo manco pe ti fa no cafè....bravo...quella
|
| sab dic 13, 2008 1:53 pm |
|
|