Oggi è dom apr 19, 2026 9:18 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14
Air Avellino-Montepaschi Siena! 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Air Avellino-Montepaschi Siena!
Lo ammetto: della partita di stasera non so assolutamente nulla.

Non sono andato al palazzetto, non l'ho seguita sul sito della Lega, non ho partecipato alla web-cronaca: latitante su tutti i fronti.

Ho sentito parlare di arbitraggio scandaloso, ma onestamente sono chiacchiere che non riempiono la panza... Siena è superiore e ha vinto, amen.

Per quanto mi riguarda il nostro campionato ricomincia domenica prossima a Bologna, subito con un ultimatum: o vinciamo e ci rimettiamo in corsa per le final eight, oppure perdiamo e la situazione si fa molto difficile.

Vedremo.

lun dic 08, 2008 12:27 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Lone ha scritto:
Lo ammetto: della partita di stasera non so assolutamente nulla.

Non sono andato al palazzetto, non l'ho seguita sul sito della Lega, non ho partecipato alla web-cronaca: latitante su tutti i fronti.

Ho sentito parlare di arbitraggio scandaloso, ma onestamente sono chiacchiere che non riempiono la panza... Siena è superiore e ha vinto, amen.

Per quanto mi riguarda il nostro campionato ricomincia domenica prossima a Bologna, subito con un ultimatum: o vinciamo e ci rimettiamo in corsa per le final eight, oppure perdiamo e la situazione si fa molto difficile.

Vedremo.

idem per me :oops: :oops: :oops:

quoto anche il ragionamento.......rischiamo veramente di fare una brutta figura se perdiamo le Final8....

Immagine

We Are Wolves

lun dic 08, 2008 1:54 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

rischiamo di nn qualificarci sia per le final8 più realistiche che all'eurolega, questo potrebbe segnare in negativo il nostro campionato, visto che nn ce nessuna squadra materasso in questo campionato

lun dic 08, 2008 2:00 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ieri per la prima volta ho visto un gioko offensivo infatti molte volte abbiamo avuto un nostro giokatore indisturbato che potesse tirare da 3. Il mio voto l'ho dato a cinciarini xk ci mette sempre il cuore. Sinceramente siena mi ha un po deluso xk una squadra con quel potenziale ha sbagliato canestri clamorosi anche grazie a noi. La partita è stata condizionata senza dubbio dall'arbitraggio xk in almeno 5 circostanze è stata ravveduta una decisione sbagliata. Sono molto orgoglioso da ki in campo ci rappresenta ed anke zare ieri ha sbagliato poco. Dico poco xk l'unica cosa ke nn concodo è stata la scelta di far gokare warren 37 minuti ad atene quando a partita finita poteva mettere lisicki e conservare warren x ieri ma va bene lo stesso. Ora sotto con maccabi e con una prova simile a quella di ieri sul campo e una prova ankor più forte dagli spalti si vince. forza lupi

o abbandonarti alla più sfrenata continenza...

Ti ti ti ti

Rino Gaetano

lun dic 08, 2008 12:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Scusate ma cosa è successo a Tusek?

lun dic 08, 2008 1:45 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

ragazzi non vi fissate su Lisicky.
Petar è un bravo ragazzo ma 2 anni fa il campo lo vedeva poco e lottavamo per salvarci, l'anno scorso non lo ha mai visto e quest'anno di conseguenza...

lun dic 08, 2008 1:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non si tratta di una fissazione...
Premesso che (se ben mi ricordo) in gara 3 con la Roma l'anno scorso lui ci ha permesso di fare quel mega recupero...
Poi in Grecia eravamo sotto di 30....
Visto che la corsa per la top 16 non la facciamo con i Greci (e quindi non contano gli scontri diretti) era magari il caso di non far giocare Warren per 35 min (mi pare) e gli altri (visto che poi c'era il match con Siena, ma magari era il caso di far giocare chi gioca di meno come Nardi (che ha fatto bene), Peter e qualche altro che ha giocato poco.
Tanto o perdi - 30 o - 40 non importa...

lun dic 08, 2008 2:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Preoccupante è che nelle ultime 6 partite abbiamo vinto solo 1 volta

lun dic 08, 2008 2:06 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

questa sarà la settimana decisiva sia per l'air ke per l'avellino . . entrambe non hanno scusanti . . la scandone deve sconfiggere sia il maccabi in eurolega ke la fortitudo (modesta) in campionato mentre l'avellino deve assolutamente vincere il derby . . tutto il resto conta poco, noi vogliamo vincere . . vincereee.. vincereee

lun dic 08, 2008 8:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Contro Maccabi sarà durissima...Io mi accontenterei di risalire la china in Campionato, perchè l'Eurolega si è ormai allontanata...

mar dic 09, 2008 12:21 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lupo Nordico ha scritto:
Contro Maccabi sarà durissima...Io mi accontenterei di risalire la china in Campionato, perchè l'Eurolega si è ormai allontanata...

NON QUOTO ! :ciao:

mar dic 09, 2008 11:59 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

io sono molto deluso perchè sulla carta ci davano come squadra dai primi 4 posti...all'atto pratico invece stiamo ingarrando una partita ogni 5 e con questa media non puoi ritenerti una squadra forte. Siamo ritornati quasi quelli di qualche anno fa...
sono pessimista, evvero, ma secondo me forse batteremo il maccabi ma con una diferenza canestri non adeguata e quindi salutiamo l'eurolega e domenica a bologna la vedo molto dura perchè dopo un derby perso in quella maniera loro non possono fare altri passi falsi e con l'innesto del nuovo grande centro Papadopoulos e l'americano Strawberry (veramente giocatori di un altro pianeta) in casa devono vincere assolutamente, quasi un destino segnato per loro. E siccome noi non siamo forti come si pensa....alla fine cederemo....
A quel punto perdere a bologna significa dire addio alla coppa italia....e l'esonero di Zare con l'innesto di qualche ottimo giocatore (via Porta Crosariol e Radulovic) ci giocheremo il ritorno del girone per entrare nei play off finali.
Spero ovvio, vivamente, di sbagliare tutte le mie previsioni....

mar dic 09, 2008 4:22 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 272 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14