Oggi è lun apr 20, 2026 5:27 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Siamo arrivati all'assurdità 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Siamo arrivati all'assurdità
SIENA-CAGLIARI: ACCENDONO FUMOGENI, DENUNCIATI 2 TIFOSI

Due tifosi, uno del Cagliari e uno del Siena, sono stati denunciati per aver acceso fumogeni, senza lanciarli, durante la gara Siena-Cagliari di oggi. L'identificazione è avvenuta grazie alle nuove misure di sicurezza introdotte con la normativa antiviolenza del ministro Pisanu.

dom ago 28, 2005 9:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio 
questo per esempio è un'esagerazione ma se si è arrivato a questo dobbiamo ringraziare sempre quei 4 debosciati di teppisti che vanno allo stadio!

dom ago 28, 2005 9:39 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Bendetto! :great:

dom ago 28, 2005 10:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
Pisanu se mi porto il panino da casa pure mi denunci ? un altro po pure di cantare ci proibiscono :evil:

dom ago 28, 2005 10:17 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
si ma quando i calciatori in campo si picchiano perche non li arrestano?

dom ago 28, 2005 10:45 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio Re: Siamo arrivati all'assurdità
devil-green ha scritto:
SIENA-CAGLIARI: ACCENDONO FUMOGENI, DENUNCIATI 2 TIFOSI

Due tifosi, uno del Cagliari e uno del Siena, sono stati denunciati per aver acceso fumogeni, senza lanciarli, durante la gara Siena-Cagliari di oggi. L'identificazione è avvenuta grazie alle nuove misure di sicurezza introdotte con la normativa antiviolenza del ministro Pisanu.

in inghilterra non posso portare nemmeno le bandiere, e se l'italia si rifa' al modello inglese si arrivera' anche a quello ma ne dubito.

dom ago 28, 2005 11:30 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
è vero che in Inghilterra non possono portare neanche le bandiere ma vogliamo metterci a confronto con loro?
Meglio di no..ma vi immaginate una partita in Italia senza rete di protezione o tifosi delle squadre mischiati nello stesso settore..Troppo bello vero..ma noi ce lo sognamo il modello di calcio inglese.
Comunque da noi sarà impossibile una cosa del genere visto la mentalità totalmente diversa dai britannici...Comunque il fatto capitato a Siena è a dir poco vergognoso. Nei derby arrestano a chi fa la coreografia?

dom ago 28, 2005 11:41 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Messaggio 
lupocris ha scritto:
è vero che in Inghilterra non possono portare neanche le bandiere ma vogliamo metterci a confronto con loro?
Meglio di no..ma vi immaginate una partita in Italia senza rete di protezione o tifosi delle squadre mischiati nello stesso settore..Troppo bello vero..ma noi ce lo sognamo il modello di calcio inglese.
Comunque da noi sarà impossibile una cosa del genere visto la mentalità totalmente diversa dai britannici...Comunque il fatto capitato a Siena è a dir poco vergognoso. Nei derby arrestano a chi fa la coreografia?

d'accordo con te che in italia bisognerebbe fare prima gli italiani e poi le leggi . poi mi meraviglia molto il tuo interesse per il modello inglese a quanto dici che sei vicino a gruppi ultras laziali che hanno ben altra mentalita'.

p.s.: non voglio scaturire nessuna polemica ho fatto solo una considerazione.

dom ago 28, 2005 11:53 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lupocris ha scritto:

uah mi immagino noi in mezzo ai Catanesi :lol: :oops:

lun ago 29, 2005 12:20 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio 
Tutto ciò è assurdo lanciare fumogeni è vietato ma accenderli....
Certe leggi veramente son troppo severe.

lun ago 29, 2005 1:39 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
ma quale modello inglese!!!il modello inglese non esiste,esiste il fatto che gli inglesi SIGNORI a casa loro,BARBARI all'estero!!!Quindi...non portiamo tanto in alto questo tanto e citato modello "inglese"!Se poi,con tutto rispetto,allo stadio vogliono(questo non so chi)i papa boys...mah :roll: Dovremo organizzarci e cacciare dalle curve i 3deficiente che vengono solo per fare mazzatte...ma,vi ricordate ROMA-DINAMO KIEV di champions dell'anno scorso?non penso che la monetina(o biglia)sia partita dalla curva...quindi...semplice questione di mentalità!!!quello che è successo a Siena,semplicemente vergognoso!!!Ci mancha poco che allo stadio mettino il segnale di non parlare ad alta voce,mah :roll: !!!ci vuole MENTALITA' Ultras....

lun ago 29, 2005 2:39 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
'azz 2 pericolosissimi e incendiari FUMOGENI!
per fortuna che c'è Pisanu che pensa a questa gentaglia... :throwup:

p.s. NOI NON SIAMO INGLESI

lun ago 29, 2005 11:27 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Gli hooligans ormai sono ridotti a pochi visto che in Inghilterra chi sbaglia paga e anche caro.
Gli inglesi sono il modello perfetto da imitare ma come già detto loro e noi sembriamo due pianeti completamente diversi,forse perchè loro erano peggio di noi ed hanno capito come bisognava affrontare la situazione..
Loro si mischiano nelle partite con altri tifosi esiste il fair play,difficilmente vediamo una simulazione nel calcio inglese.
Eppoi la partita è fine a se stessa non ci sono moviole o processi..
Ma vi ricordate quando Di Canio ha spinto l'arbitro quante giornate e che multa si è preso dalla federazione,oppure le lodi del premio fair play per aver preso il pallone con le mani quando un giocatore era a terra ed era con la porta spalancata.
è tutta questione di mentalità,in Inghilterra quasi sempre i primi a dare l' esempio sono i giocatori caso Cantona escluso,addiritta andò sotto processo per quel calcio.Questo è puro e solo calcio ma purtroppo noi siamo distanti anni luce.

lun ago 29, 2005 12:17 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
questo è puro e solo calcio IPOCRITA...gli hooligans in inghilterra esistono ancora, si danno appuntamento lontano dagli stadi e se le suonano e se le cantano sia prima che dopo la partita, l'hanno fatto per tutti gli anni novanta e continuano a farlo anche oggi. allo stadio non portano le bandiere, ma continuano a devastare treni, parcheggi, alcuni store...basta leggere i giornali britannici per capire che le leggi inglesi hanno soltanto scolorito il tifo sulle gradinate, restituendole magari a qualche famiglia in più...ma le città come le vivono le partite del Chelsea o del Liverpool?

lun ago 29, 2005 12:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
Ma chi te l'ha detto..
Spesso vado in Scozia visto che mi sono innamorato di quella terra e se trovassi una squadra li per giocare non aspetterei un solo secondo per trasferirmi.
Ho assistito due vole al derby giocato tra Rangers e Celtic,ovvero protestanti e cattolici,due pensieri completamente diversi,due moi opposti che in quella terra o in irlanda ha provacato grandi scontri e morti ma ora le cose sembrano essersi calmate n po.
Eppure due pensieri cosi diversi e due tioserie che neanche per un solo secondo hanno smesso di incitare i propri colori e uscendo dallo stadio chi sconfitti e chi vincenti si sono allontanti dallo stadio nella mischia uniti..giusto qualche sfottò.
FANTASCIENZA PER NOI!

lun ago 29, 2005 12:49 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
(modello inglese)sono il modello perfetto da imitare---> :cesso2:
:throwup: :throwup: :throwup:

lun ago 29, 2005 1:03 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio 
lupocris,ma quanti--> :sarc: ti fai prima di scrivere ste Stronzate?

lun ago 29, 2005 1:07 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio 
lupocris ha scritto:

Lupo Cris questa è la Lazio

Lazio, riecco gli insulti razzisti
Il bersaglio è Zoro, Lotito si scusa

Dopo gli spiacevoli avvenimenti dello scorso anno, i tifosi della Lazio si rendono ancora protagonisti di un caso di razzismo. Vittima il difensore del Messina Zoro, bersaglio dei "buu" del pubblico. "A fine partita l'ho dovuto spingere dentro gli spogliatoi - ha raccontato il compagno Aronica - era talmente scosso che poteva fare gesti plateali". Lotito si è poi scusato personalmente con il giocatore a nome del club.

Cose che non si dovrebbero mai vedere, così come nella vita di tutti i giorni, lo stesso negli stadi di calcio. Vanno bene il campanilismo e gli sfottò, ma quando restano nei limiti, oltre non si pùo andare, non si deve. Quello che è successo all'Olimpico, nella partita Lazio-Messina è certamente da stigmatizzare, ma c'è bisogno di fare qualcosa di più delle scuse, ormai di rito e peraltro ben accette, rivolte dal presidente Lotito al calciatore Zoro. E' una situazione davvero insostenibile, perchè poi, a pagarne le conseguenze sono i tifosi, quelli veri però. Marc Andrè Zoro è uscito dal campo furibondo, lo ha abbracciato il compagno di squadra Aronica e lo ha portato via: "Per evitare atteggiamenti plateali che avrebbero potuto esasperare gli animi". Il giocatore, nativo della Costa d'Avorio, è andato dall'arbitro ad indicare la pelle del suo braccio, stanco, sfinito per tutti gli insulti piovutigli addosso durante la partita. Sull'argomento il presidente del Messina Franza non si è dilungato: "Sono cose che condanniamo, la Lazio ci ha chiesto scusa". Più riflessivo Bortolo Mutti: "Credo che non si debba fare troppa pubblicità a queste cose".

lun ago 29, 2005 1:53 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Messaggio 
non razzista...
Questo sono io, purtroppo non posso fare altro che chiedere scusa anch'io da laziale.
Parlo del modello inglese e purtroppo noi siamo i primi a sbagliare perdendoci in un bicchiere d'acqua.
A NOME DEI VERI TIFOSI BIANCOCELESTI PORGO LE MIE SCUSE..
Ma d'altronde gli imbecilli stanno dappertutto.Noi irriducibili abbiamo fatteo tante opere benefiche che molti non sanno e questo lo dico per certo perchè abbiamo raccolto spesso fondi per ospedali e per associazioni eppoi nel 2005 ancora con i bhu..ANCORA SCUSA...

lun ago 29, 2005 2:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio 
Pisanu, lo avete votato?
TENETEVELO

lun ago 29, 2005 3:10 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo