|
 |
 |
|
Oggi è lun apr 20, 2026 1:23 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:14 pm Messaggi: 411 Località: AVELLINO
|
 RADDOPPIO VARIANTE SUD
Leggo da più parti, che presto la variante sud sarà allargata. L'Anas pare che abbia recepito le proteste dei cittadini e del Comune. Dopo le due rotonde previste, ci sarà probabilmente la seconda corsia, dal tratto dell'innesto della superstrada per Salerno fino all'inizio di Torrette. Ci voleva una cosa del genere. Bastava un camion avanti e bloccava tutto il traffico. L'iter è ancora lungo ma per lo meno se ne discute
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| mer dic 03, 2008 12:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: RADDOPPIO VARIANTE SUD
non capisco dove possano fare queste 2 corsie visto che si sta costruendo a ridosso della strada.
comunque è un'ottima scelta; con spartitraffico ovviamente
|
| mer dic 03, 2008 2:09 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
non ci credo proprio, a parte che impossibile tecnicamente, dato che ci sono edifici a ridosso della strada..
ahhh che sogno una variante attorno alla città, insomma non solo da atripalda a mercogliano..unendosi con la bonatti, e la famosa strada parco nord.. vabbè è un'utopia, più che un sogno
|
| mer dic 03, 2008 2:16 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom ott 28, 2007 8:14 pm Messaggi: 411 Località: AVELLINO
|
mcpeppo ha scritto: ahhh che sogno una variante attorno alla città, insomma non solo da atripalda a mercogliano..unendosi con la bonatti, e la famosa strada parco nord.. vabbè è un'utopia, più che un sogno Una specie di raccordo anulare insomma!
_________________ NON FATE DEL BENE SE NON AVETE LA FORZA DI SOPPORTARE L'INGRATITUDINE
|
| mer dic 03, 2008 2:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Sono anch'io perplesso: a meno che non provvedano ad espropriare diverse case mi sembra di difficile realizzazione...
... che la strada sia ormai da molti anni totalmente inadeguata è un dato di fatto, ma lassù, comunque, il problema è un altro: tutta la zona è assolutamente instabile e soggetta a pericolose frane... qualche anno fa venne giù uno smottamento che tenne la strada bloccata per settimane e costrinse diverse famiglie a sfollare e pochi anni dopo si costruisce e si urbanizza come se niente fosse...
... raddoppiassero pure... io sono convinto, però, che tra qualche anno succederà la stessa cosa che si è verificata un paio di anni fa al tratto autostradale alle spalle dei Pennini...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| mer dic 03, 2008 2:59 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: dom set 17, 2006 3:28 pm Messaggi: 247 Località: avellino
|
si dovrebbe cambiare il persorso, almeno da dove finisce la doppia corsia (a bellizzi se non erro, giusto!?)..ma per farla passare dove!???!
|
| gio dic 04, 2008 1:15 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
dovrebbero far arretrare la caserma dei pompieri fresca finita dovrebbero far arretrare il palazzone vicino la pompa di benzina fresco finito io dico che se parlano di questo progetto, dopo 5 minuti già è bocciato e i morti aumenteranno... 
|
| ven dic 05, 2008 6:01 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 7 messaggi ] |
|