Air Avellino-Armani Jeans Milano!
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Air Avellino-Armani Jeans Milano!
sicuro che vuoi saperlo 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| dom nov 23, 2008 12:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
A Montegranaro giusto?
|
| dom nov 23, 2008 12:17 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ho letto un pò qlk commento qua e là...tutti sono concordi nell'aver visto una brutta partita da entrambe le parti..mah...prendiamoci qst 2 punti...speriamo che con il tempo verranno gioco e risultati! 
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| dom nov 23, 2008 1:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto: Ho letto un pò qlk commento qua e là...tutti sono concordi nell'aver visto una brutta partita da entrambe le parti..mah...prendiamoci qst 2 punti...speriamo che con il tempo verranno gioco e risultati!  Quoto!  Lucià!
_________________ FORZA LUPI!
|
| dom nov 23, 2008 1:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Speriamo....
|
| dom nov 23, 2008 7:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
allora montegranaro?? serve una prova di maturità
|
| lun nov 24, 2008 1:02 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
ragazzi si che abbiamo giocato male ma: -abbiamo battuto una suqadra che fa l'EUROLEGA! - che ha speso più di noi - che aveva fior fior di giocatori - che ha un presidente che si chiama ARMANI - che si chiama MILANO
vedo troppe critivhe per questa squadra e per questo coach
|
| lun nov 24, 2008 3:53 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
gnappoty ha scritto: ragazzi si che abbiamo giocato male ma: -abbiamo battuto una suqadra che fa l'EUROLEGA! - che ha speso più di noi - che aveva fior fior di giocatori - che ha un presidente che si chiama ARMANI - che si chiama MILANO
vedo troppe critivhe per questa squadra e per questo coach Raffae'... più o meno credo che hai capito io come la penso... non sono entusiasta del non gioco di Zare, anche se, ovviamente, metterei la firma a giocare male e a vincere sempre... ... io ho trovato gravi ed imperdonabili le sconfitte interne con Biella e Ferrara... ieri si è visto quanto siano scarsi gli emiliani... ... che ti devo di'? Spero che non faremo più passi falsi e che riusciremo ad arrivare tra i primi 8, sia in funzione Final Eight e sia in funzione play off... ... non arrivarci, con tutti i soldi che abbiamo speso, sarebbe davvero grave...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| lun nov 24, 2008 6:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lone ha scritto: gnappoty ha scritto: ragazzi si che abbiamo giocato male ma: -abbiamo battuto una suqadra che fa l'EUROLEGA! - che ha speso più di noi - che aveva fior fior di giocatori - che ha un presidente che si chiama ARMANI - che si chiama MILANO
vedo troppe critivhe per questa squadra e per questo coach Raffae'... più o meno credo che hai capito io come la penso... non sono entusiasta del non gioco di Zare, anche se, ovviamente, metterei la firma a giocare male e a vincere sempre... ... io ho trovato gravi ed imperdonabili le sconfitte interne con Biella e Ferrara... ieri si è visto quanto siano scarsi gli emiliani... ... che ti devo di'? Spero che non faremo più passi falsi e che riusciremo ad arrivare tra i primi 8, sia in funzione Final Eight e sia in funzione play off... ... non arrivarci, con tutti i soldi che abbiamo speso, sarebbe davvero grave... Straquoto! 
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar nov 25, 2008 10:49 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Lone ha scritto: gnappoty ha scritto: ragazzi si che abbiamo giocato male ma: -abbiamo battuto una suqadra che fa l'EUROLEGA! - che ha speso più di noi - che aveva fior fior di giocatori - che ha un presidente che si chiama ARMANI - che si chiama MILANO
vedo troppe critivhe per questa squadra e per questo coach Raffae'... più o meno credo che hai capito io come la penso... non sono entusiasta del non gioco di Zare, anche se, ovviamente, metterei la firma a giocare male e a vincere sempre... ... io ho trovato gravi ed imperdonabili le sconfitte interne con Biella e Ferrara... ieri si è visto quanto siano scarsi gli emiliani... ... che ti devo di'? Spero che non faremo più passi falsi e che riusciremo ad arrivare tra i primi 8, sia in funzione Final Eight e sia in funzione play off... ... non arrivarci, con tutti i soldi che abbiamo speso, sarebbe davvero grave... Perfetto come sempre.....ottima, esauriente e precisa analisi....  Quoto 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| mar nov 25, 2008 10:52 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
abbiamo battuto una squadra ke come dici tu ha tutte quelle cose ma non dimentichiamoci ke abbiamo perso in casa con le 2 squadre piu' scarse del campionato
|
| mar nov 25, 2008 12:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
oh domani si gioca a zagabria....
|
| mar nov 25, 2008 7:01 pm |