Oggi è lun apr 20, 2026 8:52 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo
AIR avellino - Carife FE 
Autore Messaggio
Lupissimo
Lupissimo

Messaggio Re: AIR avellino - Carife FE
aspetto il commento di Lone che ha visto la partita...fatto sta che queste sconfitte con le "piccole" dopo che sbanchi Bologna dopo le paghi...

dom nov 16, 2008 10:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
infatti nn è giusto fischiarli purtroppo quando giochi ogni 3 giorni nn puoi pretendere dalla squadra troppo, e poi lasciatemelo dire l'allenatore a me nn piace......................

Sinceramente nemmeno a me.
Però io credo che sprecare tutte le energie per l'eurolega (visto che le possibilità di vittoria sono pari allo 0,01 %) è sbagliato.
Meglio buttarci nel campionato

dom nov 16, 2008 10:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Certo che 2 sconfitte consecutive in casa pesano tanto (specialmente con 2 squadre di bassa classifica)

dom nov 16, 2008 10:29 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

:roll: Peccato, vincendo potevamo essere noi l'anti Siena! Tanto ormai è chiaro che questi ammazzeranno anche questo campionato. Piuttosto, non facessero scherzi, se non vogliamo rischiare di non riuscire neanche a difendere la Coppa Italia conquistata l'anno scorso! :oops:

lun nov 17, 2008 12:16 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Cosa.....abbiamo perso e pure contro Ferrara :cry: :cry: :cry: nn ci credo DOPO BIELLA N'ATA SQUADRA E PELLERINO CHE VIOLA IL PALADELMAURO.......

Immagine

We Are Wolves

lun nov 17, 2008 1:26 am
Profilo
Lupo Intergalattico

ECCOVI I TABELLINI NEL DETTAGLIO....

Immagine

Immagine

We Are Wolves

lun nov 17, 2008 1:31 am
Profilo
Lupo Intergalattico

RISULTATI DELLA 6/A GIORNATA

CLASSIFICA DOPO LA 6/A GIORNATA

PROSSIMO TURNO - SETTIMA GIORNATA -

LI TROVATE QUI :arrow: TUTTO AIR AVELLINO - RASSEGNA STAMPA, NEWS E TANTO ALTRO

Immagine

We Are Wolves

lun nov 17, 2008 1:45 am
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

io credo che dobbiamo tutti scendere con i piedi per terra. La seconda sconfitta in casa con una di terza fascia non è casuale...
La squadra non è all'altezza di quella dell'anno scorso, questo è palese. Chiaramente ora è certo qualitativamente più lunga....ma nel quintetto base green smith e righetti facevano la vera differenza.

Caro Ercolino di sforzi ne hai fatti tanti quest'anno, per completare l'opera ne servono altri tre:
1) via Porta e al suo posto un vero vice-play coi controcogliooni che non faccia rimpiangere Best (che gioca max metà partita...e per l'altra metà chi fa il play?)
2) via Radulovic...e prendi qualsiasi altro....
3) via Zare

Altrimenti pensiamo seriamente a salvarci perchè il livello è più alto dello scorso anno e noi siamo più scarsi...e più impegnati....

Guardate il calendario prossimo:

Air - Milano = ???
Montegranaro - Air = 1
Air - Siena = 2
Fortitudo Bo - Air = 1
Air - Udine = ......

io penso che se ci va amale la prossima con Milano in casa (il che è altamente probabile perchè a Milano dopo l'infotunio è rientrato Vitali che è come il nostro ex Smith per intenderci) non vedremo punti almeno fino in casa con Udine. E poi, Udine non è Ferrara, è molto più forte....e quindi temo anche per quella partita...
Scommettiamo che Zare non arriverà neanche a giocarsela con Udine in casa?

lun nov 17, 2008 10:34 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Non so che dirvi...vinciamo con Le Mans e Malaga e perdiamo in casa con Biella e Ferrara...non sono andato alla partita ma voglio insistere con qst turn-over...xkè portarsi Porta e non farlo giocare nemmeno un minuto e poi scusate xkè non portiamo Slay...che cacchio l'ammo accattato a fà...solo x iocà l' Eurolega...boh! :boh: ....misteri della vita! :shock:

lun nov 17, 2008 10:40 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

cmq chiedo scusa a tutti per aver aperto io il topic sulla web-cronaca dell'air, ho portato sfiga(quanto mai nn è cosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).........perciò lascio questo compito di nuovo all'amico Biancoverde :ciao: :ciao: .

lun nov 17, 2008 11:19 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

tomas91 ha scritto:
cmq chiedo scusa a tutti per aver aperto io il topic sulla web-cronaca dell'air, ho portato sfiga(quanto mai nn è cosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ).........perciò lascio questo compito di nuovo all'amico Biancoverde :ciao: :ciao: .

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Non lo fare mai più! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:ciao: Tomas!

lun nov 17, 2008 12:37 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

maubo ha scritto:
io credo che dobbiamo tutti scendere con i piedi per terra. La seconda sconfitta in casa con una di terza fascia non è casuale...
La squadra non è all'altezza di quella dell'anno scorso, questo è palese. Chiaramente ora è certo qualitativamente più lunga....ma nel quintetto base green smith e righetti facevano la vera differenza.

Caro Ercolino di sforzi ne hai fatti tanti quest'anno, per completare l'opera ne servono altri tre:
1) via Porta e al suo posto un vero vice-play coi controcogliooni che non faccia rimpiangere Best (che gioca max metà partita...e per l'altra metà chi fa il play?)
2) via Radulovic...e prendi qualsiasi altro....
3) via Zare

Altrimenti pensiamo seriamente a salvarci perchè il livello è più alto dello scorso anno e noi siamo più scarsi...e più impegnati....

Guardate il calendario prossimo:

Air - Milano = ???
Montegranaro - Air = 1
Air - Siena = 2
Fortitudo Bo - Air = 1
Air - Udine = ......

io penso che se ci va amale la prossima con Milano in casa (il che è altamente probabile perchè a Milano dopo l'infotunio è rientrato Vitali che è come il nostro ex Smith per intenderci) non vedremo punti almeno fino in casa con Udine. E poi, Udine non è Ferrara, è molto più forte....e quindi temo anche per quella partita...
Scommettiamo che Zare non arriverà neanche a giocarsela con Udine in casa?

Hai ragione. Tempo fa avevo espresso anch'io la mia considerazione sul fatto che fossimo più scarsi dell'anno scorso (tra le perdite fondamentali io includerei anche Righetti, oltre a Green e Smith). Non ruotiamo come si deve e il nostro gioco non è più quello spettacolare e originale che ci aveva fatto guadagnare la fama di grande squadra. Ci sono molte cose da rivedere, dall'allenatore che non è all'altezza, ai giocatori. Radulovic, come avevo detto in passato, mi sembra sul viale del tramonto; Best è fortissimo ma è "vecchio" e non ce la fa a reggere tutta la partita; Porta è come non averlo e Nardi pure (più o meno). Perciò, a conti fatti, credo che la nostra panchina sia addirittura più corta (qualitativamente parlando) di quella dell'anno scorso. Le note liete provengono da Cinciarini (giovane da tenere stretto) e da Warren, talento puro, che però non potrà giocare sempre per 40' di fila senza tirare mai il fiato! Credo che, se dovesse mancare lui per un motivo qualsiasi, la squadra subirebbe un crollo devastante. Williams è sempre forte, ma non sembra trovarsi a meraviglia con il gioco del coach, mentre Slay gioca e non gioca. Pur ringraziando la Società per tutto quello che sta facendo per l'Air, sono sempre più dell'avviso che il mercato non sia stato fatto a dovere. Si è puntato troppo sul nome di fama per il play (Dickau, che poi ha dato forfait, purtroppo), trascurando un pochino il fattore che ci aveva fatto diventare grandi l'anno scorso: il collettivo. Le qualità dei singoli sono importanti (vedi Warren), ma una grande squadra con l'ambizione di non sfigurare sia in Europa che in Campionato non può fare affidamento solo su di loro. Perciò, a differenza dell'anno scorso, credo che il problema principale sia proprio questo: il collettivo! :ciao:

lun nov 17, 2008 2:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

cmq ti sbagli . . a 1,25 era quotato il +5 dell'air e non la vittoria , ke era quotata 1,07 . . è una vergogna . . questa sconfitta è tutta da accollarsi a markovski . . come si fa a concedere poco spazio a cinciarini, il migliore in campo? toglierlo e mettere un radulovic poco motivato? abbiamo perso, in casa, con una squadra ke retrocederà :grrrr:

lun nov 17, 2008 2:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Grazie a Dio sono stato fuori per il week end e mi sono perso lo scempio di ieri.

Non ho, ovviamente, commenti da fare: mi limito a rilevare il fatto che finora abbiamo giocato 3 partite in casa contro 3 delle squadre più scarse del campionato e ne abbiamo perse 2.

Non è possibile che questo roster passi da 3 vittorie consecutive tra campionato ed Eurolega a figure di mer.da come quella di ieri. Non aggiungo altro, sono molto deluso e abbastanza schifato.

lun nov 17, 2008 5:23 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Mi auguro che Ercolino non tolleri questo livello e si metta subito in moto. Via chi non è più all'altezza (Radulovic) o mai lo è stato (Porta) e dentro giocatori che siano in grado di fare molto bene in eurolega e quindi in campionato.
Se serve, via pure Zare!!!!
La baracca si può ancora e si deve raddrizzare...perchè pare chiaro che non siamo una squadra pari alle attese di tutti e di ercolino per primo....
Mi aspetto in questo senso un Ercolino molto reattivo e deciso....

lun nov 17, 2008 6:07 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

maubo ha scritto:
Mi auguro che Ercolino non tolleri questo livello e si metta subito in moto. Via chi non è più all'altezza (Radulovic) o mai lo è stato (Porta) e dentro giocatori che siano in grado di fare molto bene in eurolega e quindi in campionato.
Se serve, via pure Zare!!!!
La baracca si può ancora e si deve raddrizzare...perchè pare chiaro che non siamo una squadra pari alle attese di tutti e di ercolino per primo....
Mi aspetto in questo senso un Ercolino molto reattivo e deciso....

Non è così facile. Se mandi via Zare (e non puoi farlo certo ora, dopo una sconfitta che segue 3 vittorie consecutive) devi prendere anche un gm che affianchi il nuovo allenatore, visto che il coach macedone svolge il doppio ruolo.

Radulovic sta giocando male, ma non può essere lui il capro espiatorio per una sconfitta in una partita in cui ha giocato 20 minuti.

Porta c'entra ancora meno, visto che ieri non ha giocato perché infortunato. Il secondo play ieri era Nardi, che è stato schierato per soli 4 minuti: se Zare lo ha scelto perché non lo fa giocare?

lun nov 17, 2008 6:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Mah...
A me pare strano...
Passare da una bella prestazione con il le mans a una orrenda partita con ferrara

lun nov 17, 2008 10:50 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

a me sembra una squadra senza in idee in attacco, mai un contropiede, mai velocizzare il gioco, arriviamo quasi sempre allo scadere dei 24'', palla in mano al play, aspettando l'azione individuale, unica eccezione il primo tempo di Bologna, per cui il mister non mi convince per niente.
Nemmeno la gestione della panchina, ad un certo punto Jamison faceva il bello e cattivo tempo e noi tenevamo in panca entrambi i pivot, boh !!!

mar nov 18, 2008 8:17 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

nico83040 ha scritto:
a me sembra una squadra senza in idee in attacco, mai un contropiede, mai velocizzare il gioco, arriviamo quasi sempre allo scadere dei 24'', palla in mano al play, aspettando l'azione individuale, unica eccezione il primo tempo di Bologna, per cui il mister non mi convince per niente.
Nemmeno la gestione della panchina, ad un certo punto Jamison faceva il bello e cattivo tempo e noi tenevamo in panca entrambi i pivot, boh !!!

Hai espresso quello che è anche il mio punto di vista, concordo in pieno.
Preferisco quotare il tuo pensiero che esprimere il mio, in questo momento sono molto amareggiato e nel giudizio sarei molto piu offensivo. :roll:

mar nov 18, 2008 10:21 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Ragazzi non è un problema di ruoli o di qualità!
Non allarmiamoci!
Questa squadra sta facendo bene in Eurolega dovi di solito squadre più blasonate di noi negli anni passati hanno fatto ridere.

Siamo a soli 2 punti dal secondo posto...
La classifica è corta e noi siamo in un vero e prpoprio tuor de force!

CALMA CALMA CALMA

mar nov 18, 2008 12:05 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 252 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13  Prossimo