|
|
Oggi è dom apr 19, 2026 8:48 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Cosa succede all'utente Pirata-Pie??
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
|
 Cosa succede all'utente Pirata-Pie??
Da molto tempo io ma anche altri utenti(Dss su tutti)notiamo la poca presenza di Pietro in arte Pirata-pie dal forum...prima ci aveva abituato bene...scriveva 1000 msg al giorno...ora non va oltre i 100...cosa sarà successo all'amico Pietro...attendiamo trepidanti le vostre risposte!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
| lun nov 03, 2008 9:36 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Cosa succede all'utente Pirata-Pie??
starà tacchineggiando qualke fanciulla..quillo rattuso 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| lun nov 03, 2008 9:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun nov 03, 2008 9:38 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
|
| lun nov 03, 2008 9:40 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
mamma mia peggio di un falco sulla preda... che fai il lunedi?? maialone 
|
| lun nov 03, 2008 9:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
bello sto topic, mi incuriosisce..............
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| lun nov 03, 2008 9:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: mamma mia peggio di un falco sulla preda... che fai il lunedi?? maialone  nun t'è fa risponne che se nn sbaglio tien na sora..... 

We Are Wolves
|
| lun nov 03, 2008 9:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|

We Are Wolves
|
| lun nov 03, 2008 9:43 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
la colpa è mia ti sto dando troppo lavoro......... 
|
| lun nov 03, 2008 9:44 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
cmq raga ho notato che oggi il nostro amico antonio DSS compie 3 anni su questo forum........auguri 
|
| lun nov 03, 2008 9:45 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te 
_________________ ........................
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: mamma mia peggio di un falco sulla preda... che fai il lunedi?? maialone  nun t'è fa risponne che se nn sbaglio tien na sora.....  Il nervosismo sta prendendo il sopravvento...già inizia con velate minacce...è ormai chiaro che Pietro è alle corde! PS:Io sono figlio unico! 
|
|
 |
|
Lupissimo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te  Mi unisco al ricordo di Valentino...commovente! 
|
| lun nov 03, 2008 9:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: ... che fai il lunedi?? maialone  secondo me annanz o teleschermo,na pugnettella co ritillo ngulo ncoppa a Martone,suo grande amore 
|
| lun nov 03, 2008 9:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Biancoverde ha scritto: Pirata_pie ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: mamma mia peggio di un falco sulla preda... che fai il lunedi?? maialone  nun t'è fa risponne che se nn sbaglio tien na sora.....  Il nervosismo sta prendendo il sopravvento...già inizia con velate minacce...è ormai chiaro che Pietro è alle corde! PS:Io sono figlio unico!  e tengo pure na cugina che non hai esitato a contattare su msn... avellino nel cuore 22 ha scritto: mah devo dire che prima mi sembrava un ragazzo a posto,garbato,mai al di sopra delle parti,poi quando avvene quel fattaccio,mi sembra di lunedì proprio caro Luciano,è cambiato,non è più lo stesso,d'altronde la psiche umana è sempre messa a dura prova ma nel suo caso c'è stato un accanimento.Dispiace davvero nn sarà mai come prima,il destino è statp crudele con lui.Ciao Pirata,vero Pirata,ci mancherai,il vero cuore del tifo Biancoverde non è più lo stesso senza te  mama mi commuovi..che parole...stupende..grande vale...
|
| lun nov 03, 2008 9:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| lun nov 03, 2008 9:53 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: ... che fai il lunedi?? maialone  secondo me annanz o teleschermo,na pugnettella co ritillo ngulo ncoppa a Martone,suo grande amore  amante del feticismo  ???
|
| lun nov 03, 2008 9:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore.
|
| lun nov 03, 2008 10:07 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore. allora erano vere le leggende su di lui... io sapevo che ormai nn può mangià i bignè pechè na vota se e voleva mangià ma poi ha visto chi li portava e gli è venuto lo schifo...e per questo o steva vattenno chi giornali ra rassegna stampa... 
|
| lun nov 03, 2008 10:16 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: antonio ,Luciano,ragazzi riuniti qui,vi prego va bene aver ricordato e fatto conoscere a tutti le vicissitudini del bravo utente pirata piè,ma vi prego di non infierire,è una persona,ke se urtata troppo,può perdere il lume della ragione e buttarsi una funa n'canna,attenzione è un soggetto pericoloso.Menomale ke anni fa i vicini chiamarono la polizia altrimenti poteva succedere una strage tra lui e l'utente avellinoclubsalerno,ke discutevano a lungo,e molto animatamente,sul come stesse meglio Martone,se con la fila in mezzo,o con il ciuffo.Si sfiorò la tragedia,da allora il buon pirata fa costantemente visita al campetto"Villa dei Pini" e si cari ragazzi gli abbiamo fatto credere ke fosse un campetto da calcio per evitare ulteriori problemi.Pensate ke l'altro giorno venne a casa urlando "aggio fatto no goal ca trivela ca manco quaresma".Poi scoprimmo ke aveva rifilato un calcio,di esterno, negli zebedei al dottore. Azzo...mi dai notizie sconfortanti...credevo si fosse ripreso invece...!
|
| lun nov 03, 2008 10:35 pm |
|
|