dove sarai... sarò ha scritto:
allora mie prodi il vostro sindaco vi pensa sempre...quindi ha scovato un nuovo giochino x voi...
Nuovo gioco, che richiede doti non indifferenti di bravura linguistica e matematica... nn è un gioco x tutti...

- Il giocatore successivo dovrà trovare una parola di senso compiuto (niente acronimi) che inizi con le ultime 2 lettere della parola scritta in precedenza e questa parola dovrà totalizzare anche lo stesso valore della parola precedente, spostandosi al massimo di +3 o -3 dalla somma.
- Gli anagrammi saranno validi solo sulle parole precedenti, ma non dell'ultima parola postata.
- Bisogna aspettare almeno una altra risposta prima di postare.
- Chi vuole postare deve scrivere:
-. La lista aggiornata del punteggio aggiungendo un punto a se stesso
-. La nuova parola con la somma calcolata con la tabella
-. La tabella stessa
- Vietato modificare i post di gioco, ma se si sbaglia si può cancellare prima che venga segnalato lo sbaglio.
- Chi sbaglia a postare perde il punto guadagnato ed un altro di penalità
- Chiunque partecipi al gioco può contestare una risposta data entro le 5 parole precedenti, il gioco viene sospeso per le verifiche, se ha ragione la risposta e tutte le successive sono annullate, come i relativi punti assegnati e a chi ha sbagliato viene tolto un ulteriore punto, altrimente perde un punto chi ha contestato.
- Se nessuno riesca a proseguire per 48 ore, il ciclo si chiude e chi ha più punti vince e propone una nuova parola.
-. In caso si pareggio tra due o più giocatori, chi è arrivato al punteggio per primo vince.
- mi raccomando sopratutto x i + giovani occhio alle regole e mi riferisco a
nico,fedex e giuseppe.
- come al solito al Pirata il compito di vigilare in mia assenza sull'attività ludica
Un esempio di elenco di parole:
VenTO 76
TOrre 76
resto 77
iniziamo....