|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 12:46 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
GLI ERRORI DI PROFESSORI, MAESTRI,AMICI ECC
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:05 pm Messaggi: 554 Località: Firenze
|
 GLI ERRORI DI PROFESSORI, MAESTRI,AMICI ECC
Vi propongo una cosa ke in tanti, all'epoca delle scuole medie e superiori abbiamo fatto..scrivere gli strafalcioni più belli e le frasi insensate di prof, amici e famigliari..quelli ke ricordate ovviamente Parto io: Prof. di Inglese del Ginnasio "L'interrogazione è cm quando si va dal dentista, ke ti fa male un dente: un dente, qualche dente, ti vuoi tirare il dente del giudizio"  Direi ke nn ha molto senso compiuto "One,two.....tre,five" ....  poi in Italia sappiamo poco l'Inglese e nn sappiamo la matematica Prof. di Chimica e Biologia del Liceo "Avete la mente ottusa..nn ragionate...se FACETE fare un giro al vostro cervello ci arrivate" "Come sapete il sangue è acqua..cioè non è acqua"  ...deciditi.. "Oggi iniziamo lo studio della Chimica del CARBANIO" "Mi state prendendo per le bocce" "Scusa è facile, come fai a sbagliare..7X9 fa 63. 63+5 fa 69..vedi,torna!" "L'acqua: 2 atomi di ADRSSIGENO e uno di OSDROGENO" Due nuove sostanze quindi Prof. di Storia e Filosofia del Liceo "GIORBARNA D'ARCO" Certo, la celebre eroina, chi nn la conosce "Oggi spiego Galileo Galileo..cioè scusate Galilei Galilei, cioè volevo dire Galoleo Galilei...insomma..Galilea Galilei!" OVVIAMENTE DIREI! "Hitler ebbe un ruolo fondamentamentale durante la SECONDA GUERRA PUNICA"  Mondiale forse.. Prof. di Matematica e Fisica del Liceo "Elevate il primo numero alla SETTA".. si,satanica.. "Applicate il teoragora di Euclide e avete fatto l'esercizio" Prof di Italiano e Latino del Liceo "Vogliamo SPARAFRASE questo verso?" "La DIVANA commedia" "Come voi sapete Dante era amico di Dante" "Cicerone nasce ad Arpino, piccolo paese in provincia di CICERONE".. Frosinone forse.. " L'Umbria è vicina a Forlì,e una volta l'Umbria era Emilia"  ..mha "Oh..tu..mi ascolti o per caso sei SARDO?" Sardo no..sordo forse si "Questa CAZZONE di Guinizelli".. Canzone forse.. "Qui Dante si riferisce all'EQUINOSTRIO" Prof di Educazione Fisica Rivolgendosi ad un'alunna di colore: "Da dove vieni?" Alunna: "Dall'Eritrea" Prof: "Ah, una regione dell'India!"  mamma mia.. Queste sn alvune ke ricordo a mente..molte altrei le ho scritte sui diari.E sono molto più carine di queste
_________________ "IN OMNIA PERICULA TASTA TESCICULA!!"
|
| mar set 30, 2008 12:54 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
 Re: GLI ERRORI DI PROFESSORI, MAESTRI,AMICI ECC
Prof del Ginnasio: 4+2=8+3=14 "*************** vieni" E lui: "Guardi che fa 9" "Non importa vieni lo stesso"
|
| mar set 30, 2008 7:27 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Hirpus1981 ha scritto: Prof del Ginnasio: 4+2=8+3=14 "*************** vieni" E lui: "Guardi che fa 9" "Non importa vieni lo stesso" Prof di Storia: "Ma Dio Crosto, studiate!" (Imprecazione per Cristo)
|
| mar set 30, 2008 8:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
"L'argomento deve essere studiato a 380 gradi....."
|
| mar set 30, 2008 10:48 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Hirpus1981 ha scritto: "L'argomento deve essere studiato a 380 gradi....." Prof di Letteratura Latina all'Università "Come sapete molte parole italiane vengono dal latino..certo non tutte..per esempio ca**o non viene da cazzum" Prof. di Storia del Liceo "La Germania era in posizione SRATEFICA" (Scritto su un lucido)
|
| mar set 30, 2008 11:55 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Prof.ssa di Italiano alla Ragioneria "Ragazzi fate silenzio che io con un occhio vi vedo e con l'altro vi sento" 
|
| gio ott 02, 2008 7:22 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Prof di Matematica "E la trasformazione è isobara,no isoterma no isocora.... Cambia il volume, no la pressione Insomma c'è un cambiamento più o meno"
|
| gio ott 02, 2008 10:46 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Prof di Storia "Questo accadde durante il periodo della seconda guerra sannitica, se non sbaglio nel 1970 circa" 
|
| ven ott 03, 2008 3:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
WHITEGREEN ha scritto: Prof di Storia "Questo accadde durante il periodo della seconda guerra sannitica, se non sbaglio nel 1970 circa"  A me pare che stanno ancora combattendo...
|
| ven ott 03, 2008 8:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Prof di Italiano
"Questo argomento mi raccomando studiatelo bene che è molto importantissimo" Risate generali..... "Vabbè non c'è niente da ridere era per sottolineare la sua importanza!!"
|
| ven ott 03, 2008 8:08 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Hirpus1981 ha scritto: WHITEGREEN ha scritto: Prof di Storia "Questo accadde durante il periodo della seconda guerra sannitica, se non sbaglio nel 1970 circa"  A me pare che stanno ancora combattendo... Pò esse 
|
| ven ott 03, 2008 9:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 16, 2007 5:13 pm Messaggi: 268 Località: Milano
|
Prof. di italiano: e che SCOSTUMAZIONE un pò di EDUCHEZZA 
|
| lun ott 27, 2008 5:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Un candidato a sindaco mentre faceva il suo discorso alla cittadinanza, nello stesso discorso tre strafalcioni: - vi siete dati la ZAMPA sui piedi (invece di zappa) - vi difenderemo a SPARATRAPPO (invece di spada tratta) - siamo finiti nell'occhio del CICLOPE (invece di ciclone)
|
| lun ott 27, 2008 5:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
prof di inglese: "ragazzi ma non avete mai guardato i quiz in TV??? quelli su rai 1 e rai 5..." detta 3 giorni fà. 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| lun ott 27, 2008 6:56 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
vai gelmini.........distruggili st'ignoranti
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| lun ott 27, 2008 7:00 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Vabbuò ignoranti mo, magari qualcuno fa un pò di confusione può capitare, io sono dell'idea che siamo tutti lavoratori e che ognuno debba avere rispetto per il lavoro degli altri, a meno che uno non vuole fare il furbo e allora il discorso è diverso, ciao ciao
|
| lun ott 27, 2008 7:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
IOLUPO ha scritto: Vabbuò ignoranti mo, magari qualcuno fa un pò di confusione può capitare, io sono dell'idea che siamo tutti lavoratori e che ognuno debba avere rispetto per il lavoro degli altri, a meno che uno non vuole fare il furbo e allora il discorso è diverso, ciao ciao Guarda (penso sia il parere di tutti) qui non prendiamo in giro nessuno (infatti non vengono fatti nomi e cognomi)! Si fa solo per ridere, per scherzare, per ricordare episodi divertenti! Guarda che anche a me (come a tutti) capita ogni tanto di dire una cavolata, di storpiare una parola... ci si ride e finisce là la cosa
|
| lun ott 27, 2008 8:15 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
zarrellagomme ha scritto: vai gelmini.........distruggili st'ignoranti rino, ma non sò sulo i professori a fà sti strafalcioni(anzi per titoli di studio essera esse i meglio).....mò addirittura ce sta gente in politica(e la chiudo qua) che dicendo stronzate dalla mattina alla sera piglia stipendi 10 volte tanto di quelli di un professore universitario.....
|
| lun ott 27, 2008 8:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupetto92 ha scritto: zarrellagomme ha scritto: vai gelmini.........distruggili st'ignoranti rino, ma non sò sulo i professori a fà sti strafalcioni(anzi per titoli di studio essera esse i meglio).....mò addirittura ce sta gente in politica(e la chiudo qua) che dicendo stronzate dalla mattina alla sera piglia stipendi 10 volte tanto di quelli di un professore universitario..... Si infatti, sugli stipendi dei politici e sulle loro richieste meglio stendere un velo pietosissimo
|
| lun ott 27, 2008 8:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Hirpus ho detto quella cosa non per riprendere qualcuno o fare il professore della situazione, era solo che mi dispiaceva per i vari maestri o professori veri che stanno combattendo la loro battaglia contro il governo, se hanno torto o ragione non sta a me dirlo, però per i miei ricordi di scuola mi fanno simpatia tutto qua, mi scuso se qualcuno ha interpretato male forse non mi sono spiegato bene, ciao uagliù.
|
| lun ott 27, 2008 8:26 pm |
|
|