| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
 Re: Immagini di Avellino...
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: fedex ha scritto: Incredibile!!...Purtroppo bisognerà aspettare la prossima primavera per vedere altre foto decenti... Che vuoi dire? Forse con i primi freddi il fotografo va in letargo....  Esattamente...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| gio ott 16, 2008 6:54 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Fuoritempo ha scritto: fedex ha scritto: aspetto il maestro Mi sa che non ti conviene...  La Gelmini l'avrà tagliato
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SG ... re=related
|
| ven ott 17, 2008 12:04 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
mcpeppo ha scritto: sa quanti zoccoluni se magnato stò micillo.. ecco perchè nel topic "case di appuntamento avellinesi non è uscito un nome
|
| ven ott 17, 2008 12:07 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
doppiosenso ha scritto: Maestro... nessun commento sul formato "lenzuolo"? Ho rinunciato per sfinimento...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven ott 17, 2008 1:12 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
 Re:
Lone ha scritto: ... il gatto del Duomo di Avellino... non a caso ha gli occhi verdi...  Che meraviglia... dopo due anni stasera ho rivisto il gatto del duomo! E' stupendo... chiatto, affettuoso e morbidissimo... me lo sono spupazzato tutto... scoppiava di fusa... ... purtroppo c'era poca luce e non ho potuto fotografarlo...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven ott 17, 2008 1:27 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
 Re: Re:
Lone ha scritto: Lone ha scritto: ... il gatto del Duomo di Avellino... non a caso ha gli occhi verdi...  Che meraviglia... dopo due anni stasera ho rivisto il gatto del duomo! E' stupendo... chiatto, affettuoso e morbidissimo... me lo sono spupazzato tutto... scoppiava di fusa... ... purtroppo c'era poca luce e non ho potuto fotografarlo... ma te che ci fai al duomo quando c'è poca luce?mah 
|
| ven ott 17, 2008 1:30 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
 Re: Re:
Versus ha scritto: ma te che ci fai al duomo quando c'è poca luce?mah  Non puoi immaginare nemmeno... cose turche... erano le 19 ed io passeggiavo con la mia ragazza... la chiesa era ancora aperta e la gente usciva dalla messa... 
|
| ven ott 17, 2008 1:34 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
la gente usciva...e lui si avviava...chissà dove... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| ven ott 17, 2008 7:21 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: doppiosenso ha scritto: Maestro... nessun commento sul formato "lenzuolo"? Ho rinunciato per sfinimento... assa fà..... allora posso caricare le mie 70x100
|
| ven ott 17, 2008 11:18 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: la gente usciva...e lui si avviava...chissà dove...  
|
| ven ott 17, 2008 11:45 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
doppiosenso ha scritto: Lone ha scritto: doppiosenso ha scritto: Maestro... nessun commento sul formato "lenzuolo"? Ho rinunciato per sfinimento... assa fà..... allora posso caricare le mie 70x100 Non ti permette... 
|
| ven ott 17, 2008 11:45 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Lone ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: la gente usciva...e lui si avviava...chissà dove...   se fai finta e niente...
|
| ven ott 17, 2008 11:48 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
A proposito del micio dagli occhi verdi del Duomo, ecco un'altra sua foto scattata un paio d'anni fa... E' TROPPO BELLISSIMISSIMO! 
|
| ven ott 17, 2008 11:51 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
gatti.......... parassiti del globo............ 
|
| ven ott 17, 2008 12:03 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
doppiosenso ha scritto: gatti.......... parassiti del globo............  Se ti riferisci alla loro presunta mancanza di fedeltà, è solo un luogo comune... ci sono gatti affettuosissimi come e più dei cani... con il vantaggio che necessitano di minori attenzioni e minore "manutenzione" rispetto ai cani... ... e comunque la "fedeltà" è un parametro di giudizio umano che non ha alcun senso... ... un animale è un animale, non un essere antropomorfo... e mi piace o non mi piace a prescindere dal nostro bisogno di essere messi al centro dell'universo...
|
| ven ott 17, 2008 12:10 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
Lone ha scritto: A proposito del micio dagli occhi verdi del Duomo, ecco un'altra sua foto scattata un paio d'anni fa... E' TROPPO BELLISSIMISSIMO! Non sapevo di tutta questa tua passione per i gatti..... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| ven ott 17, 2008 1:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Fuoritempo ha scritto: Lone ha scritto: A proposito del micio dagli occhi verdi del Duomo, ecco un'altra sua foto scattata un paio d'anni fa... E' TROPPO BELLISSIMISSIMO! Non sapevo di tutta questa tua passione per i gatti.....  Boh... non sarà mai capitato di parlarne... li ho sempre adorati... da bambino in campagna da mia nonna ne ho avuti a decine...
|
| ven ott 17, 2008 1:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
bah io ho sempre saputo ke il gatto era più partatore di parassiti ripsetto al cane..
|
| ven ott 17, 2008 5:45 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: bah io ho sempre saputo ke il gatto era più partatore di parassiti ripsetto al cane.. Che io sappia i gatti vanno sverminati da piccoli perché vanno soggetti a questo tipo di problemi... ma mo' questo che c'azzecca? 
|
| ven ott 17, 2008 5:51 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
no tu dicevi che avevano bisogno di meno cure... io nn lo so se è vero...ma di sicuro il cane secondo me è meno pericoloso dal punto di vista batterico e virologico...marò e comm parlo 
|
| ven ott 17, 2008 6:04 pm |
|
|