|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 1:05 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
LA BOLLETTA DI FORZAVELLINO - L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE -
| Autore |
Messaggio |
|
Grande Lupo
|
 Re: LA BOLLETTA DI FORZAVELLINO - L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE -
Allora ragà la prossima giornata del campionato di serie A vedrà i seguenti incontri: FIORENTINA - REGGINA NAPOLI - JUVENTUS TORINO - CAGLIARI GENOA - SIENA LECCE - UDINESE CHIEVO - ATALANTA CATANIA - PALERMO BOLOGNA - LAZIO MILAN - SAMPDORIA ROMA - INTER Trasferte molto impegnative per Juventus Udinese Atalanta Palermo Lazio e Inter...mentre vedo "facili" i successi di Fiorentina Torino Milan e Genoa...che ne pensate? 
|
| gio ott 16, 2008 1:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Lupacchiotto ha scritto: Allora ragà la prossima giornata del campionato di serie A vedrà i seguenti incontri: FIORENTINA - REGGINA NAPOLI - JUVENTUS TORINO - CAGLIARI GENOA - SIENA LECCE - UDINESE CHIEVO - ATALANTA CATANIA - PALERMO BOLOGNA - LAZIO MILAN - SAMPDORIA ROMA - INTER Trasferte molto impegnative per Juventus Udinese Atalanta Palermo Lazio e Inter...mentre vedo "facili" i successi di Fiorentina Torino Milan e Genoa...che ne pensate?  e quindi??  azzarda un pronostico, vai!
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| gio ott 16, 2008 5:19 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Pirata_pie ha scritto: Ragà ma questo nn è il topic per postare le bollette dopo giocate, e ben differente lo spirito di questo topic, in cui nell'intenzione di chi l'ha aperto c'era una sorta di discussione sulle gare da giocarsi per la prox bolletta.
Non dico di dirci quali sono le vostre giocate, per l'amor di Dio, la scaramanzia è importante però nn credo serva postare bollette già giocate e passate, non è solo una gara a chi vince di più, ma è un topic di consigli per chi vuole giocarsi qualche bolletta! pietro tieni ragione...!!! cmq chi vuole provare...ci sarebbe una tennista in forma a quota da provare: zvonareva-medina 2.... stake 3/10...  .
Ultima modifica di rufus il gio ott 16, 2008 10:42 pm, modificato 3 volte in totale.
|
| gio ott 16, 2008 5:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
rufus ha scritto: e quindi??  azzarda un pronostico, vai! segreto professionale 
|
| gio ott 16, 2008 5:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Vabè a parte gli scherzi io proverei così... FIORENTINA - REGGINA = 1 NAPOLI - JUVENTUS = X2 TORINO - CAGLIARI = 1 GENOA - SIENA= 1 LECCE - UDINESE = X2 CHIEVO - ATALANTA= X2 CATANIA - PALERMO = 1X BOLOGNA - LAZIO = X2 MILAN - SAMPDORIA = 1 ROMA - INTER = GOAL
|
| gio ott 16, 2008 7:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
secondo me si puo' provare così... fiorentina -reggina 1 la fiorentina in casa si trasforma e la reggina non mi pare avversario ostico napoli-juve 1 oppure 1x ...la juve e' in una situazione difficile, deve giocare col madrid martedì e ha tanti indisponibili.inoltre il napoli dispone di lavezzi , che secondo me e' uno che fa la differenza e al momento e' immarcabile...insomma e' uno determinante... torino-cagliari 1 ..il cagliari mi pare poca cosa genoa -siena 1 ...stesso discorso fatto per la fiorentina catania-palermo x fisso...credo vada bene ad entrambe le squadre. un punto a testa e tutti contenti. roma -inter...mi dispiace tanto pero' sia per i precedenti a roma, sia per la forma delle squadre , credo che x2 sia coperto. le altre partite le lascio a quelli piuì' bravi di me...mi sembrano davvero difficili. 
|
| gio ott 16, 2008 7:20 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Roberto non mi trovo tanto d'accordo su CATANIA - PALERMO...è un derby e il Catania sicuro non lo vorrà perdere come nemmeno il Palermo ma c'è il fattore campo che credo sarà determinante
|
| gio ott 16, 2008 7:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupacchiotto ha scritto: Roberto non mi trovo tanto d'accordo su CATANIA - PALERMO...è un derby e il Catania sicuro non lo vorrà perdere come nemmeno il Palermo ma c'è il fattore campo che credo sarà determinante e infatti io i pareggi non li cerco mai...anzi, se posso li evito...ma in ogni caso , dato che sono 2 squadre che finora hanno fatto cose superiori alle aspettative potrebbe essere che un punto a testa possa accontentare entembe...
|
| gio ott 16, 2008 8:01 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Eliminata CATANIA - PALERMO dalla scommessa...facimmo prima 
|
| gio ott 16, 2008 8:09 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Lupacchiotto ha scritto: Eliminata CATANIA - PALERMO dalla scommessa...facimmo prima  esatto!!! 
|
| gio ott 16, 2008 8:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
rufus ha scritto: fiorentina -reggina 1 la fiorentina in casa si trasforma e la reggina non mi pare avversario ostico
Quoto la Fiorentina dopo la brutta partenza è in ripresa e cmq in casa è quasi perfetta Cita: napoli-juve 1 oppure 1x ...la juve e' in una situazione difficile, deve giocare col madrid martedì e ha tanti indisponibili.inoltre il napoli dispone di lavezzi , che secondo me e' uno che fa la differenza e al momento e' immarcabile...insomma e' uno determinante...
Anche qui d'accordo con Roberto, però più sul 1X perchè è vero che il Napoli è forte specialmente in casa e che la Juve è in un momento e in una situazione difficile, ma conoscendo il carattere Juve, avranno voglia di risollevarsi, spero sia una bella partita, e per la difesa del Napoli l'effetto Amauri-Iaquinta sarà un bel banco di prova! Cita: Torino-cagliari 1 ..il cagliari mi pare poca cosa
Quoto, il Cagliari ha poche speranze quest'anno è il Torino ha la necessità di invertire il Trand negativo dell'ultimo periodo Cita: genoa -siena 1 ...stesso discorso fatto per la fiorentina
quoto, il GENOA IN CASA è FORTISSIMO, HA FATTO FUORI MILAN, ROMA, NAPOLI, quindi visto il Siena che nn mi entusiasma la vittoria genoana è ampiamente prevedibile Cita: catania-palermo x fisso...credo vada bene ad entrambe le squadre. un punto a testa e tutti contenti.
Ci può stare.....sarà il solito infuocato Derby, con il Catania che sta trasformando il Massimino in un vero fortino inespugnabile, ma ATTENZIONE al Nuovo PALERMO di BALLARDINI che ha praticamente trasformato i rosanero e dopo la vittoria di Torino i palermitani saranno ancora più convinti dei propri mezzi. Cita: roma -inter...mi dispiace tanto pero' sia per i precedenti a roma, sia per la forma delle squadre , credo che x2 sia coperto.
Purtroppo anche qui hai ragione i PRECEDENTI, IL MOMENTO DI FORMA DELLE DUE SQUADRE, LA DIFFERENZA TECNICA CHE è AUMENTATA, Ibra che appartiene solo ai nerazzurri e la doppia squalifica di Mexes e Panucci che rende la già vulnerabile difesa giallorossa un fortino con na marea e crepe......l'X è solo per la voglia di non mollare della Banda Spalletti....ma per i capitolini la sfida con l'Inter sarà un banco di prova proibitivo in attesa anche del Chelsea di Scolari..... LECCE - UDINESE = X2D'accordo con Lupacchiotto, il Lecce è di netto inferiore ai friulani, però gioca pur sempre in casa e a via del mare credo sarà battaglia e se l'Udinese nn fa harakiri il risultato dovrebbe variare di poco..... CHIEVO - ATALANTA= X2Anche qui confermo ma con tanti dubbi perchè è pur vero che tra le due i Bergamaschi sono più forti è stanno giocando meglio, però attenzione al Chievo di Iachini che è cmq battagliero in casa e ne sanno qualcosa Reggina e Torino, e poi l'Atalanta fuori nn convince più di tanto BOLOGNA - LAZIO = 2SEMPLICE TROPPO SCARSO IL BOLOGNA E ZARATE FARA' LA DIFFERENZA SE è IN CONDIZIONE, PERò L'X NN SAREBBE UN DELITTO..... MILAN - SAMPDORIA = 1XMILAN A CORRENTE ALTERNATA BATTE LAZIO E INTER E PAREGGIA A CAGLIARI, denota le solite carezze difensive e qualche problema di andare a rete, recupera Nesta, ma riperde Inzaghi, e in settimana in Albania riperde la 7 amichevole stagionale...... la logica direbbe vittoria dei rossoneri......ma il calcio nn è solo logica e poi la Samp ha da sempre e storicamente messo sempre in difficoltà il Milan, Mazzarri se analizza la gara Cagliari-Milan potrebbe trovare la chiave di volta per mettere in difficoltà i rossoneri, PIù 1 CHE X, MA LA DOPPIA IPOTESI è MOLTO PROBABILE!
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio ott 16, 2008 8:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
rufus ha scritto: secondo me si puo' provare così... fiorentina -reggina 1 la fiorentina in casa si trasforma e la reggina non mi pare avversario ostico napoli-juve 1 oppure 1x ...la juve e' in una situazione difficile, deve giocare col madrid martedì e ha tanti indisponibili.inoltre il napoli dispone di lavezzi , che secondo me e' uno che fa la differenza e al momento e' immarcabile...insomma e' uno determinante... torino-cagliari 1 ..il cagliari mi pare poca cosa genoa -siena 1 ...stesso discorso fatto per la fiorentina catania-palermo x fisso...credo vada bene ad entrambe le squadre. un punto a testa e tutti contenti. roma -inter...mi dispiace tanto pero' sia per i precedenti a roma, sia per la forma delle squadre , credo che x2 sia coperto. le altre partite le lascio a quelli piuì' bravi di me...mi sembrano davvero difficili.  M'ha fottuto il PC ci riprovo D'accordo su Torino Fiorentina e Napoli Genoa Siena, d'accordo sul fatto che la squadra di gasperini in casa va fortissima ma già l'anno scorso ci ha abituato a grandi prestazioni alternate a risultati a sorpresa io proverei con GOAL(se la quota è maggiore o uguale all'1) Roma Inter, GOAL tutta la vita(voglia di rivalsa dei giallorossi,potenziale tecnico dei nerazzutti,emergenza difesa per entarmbe e il gioco SEMBREREBBE fatto) Catania Palermo per me è una partita tostissima per le bollette,cmq. X o UNDER(propendo più per questa ipotesi,clima caldo,squadre tese attacchi decimati) Altra gara da GOAL vedo Lecce Udinese Possibile sorpresa di giornata penso possa uscire a Bologna Naturalmente sono considerazioni che fatte prima di scommettere, poi il campo................... N.B.:Che bello postare un messaggio di calcio giocato non ero più abituato
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| gio ott 16, 2008 8:48 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
queste le quote di totosi su SERIE A E SERIE B 

We Are Wolves
|
| gio ott 16, 2008 8:56 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar ott 14, 2008 12:23 pm Messaggi: 642 Località: Montoro Sup.
|
ragazzi se vi volete fa na cosa di soldi  puntate tutto il vostro capitale su: napoli - juventus = X avellino - bari = 1 catania - palermo = X lecce - udinese = 1 il sottoscritto è esente da schiaffi nel caso in cui i risultati dovrebbero essere un attimino diversi 
_________________ L'errore peggiore è pensare ke quello ke conta più di tt in una partita sia vincere.Quello ke conta è la gloria,è giocare con stile,è andare in campo e travolgere l'avversario,nn aspettare ke sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia!
|
| gio ott 16, 2008 9:08 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Angels88 grazie per il consiglio... Ma io mi gioco juve o 2 oppure X2 Avellino-bari 1 catania -palermo X Lecce udinese 1X
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio ott 16, 2008 9:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
FIORENTINA REGGINA 1 NAPOLI JUVENTUS 2 BOLOGNA LAZIO 1 CATANIA PALERMO X CHIEVO ATALANTA 1 GENOA SIENA 1 LECCE UDINESE 2 MILAN SAMPDORIA X TORINO CAGLIARI X ROMA INTER 1
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| gio ott 16, 2008 9:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
niente da fare....e' incredibile...
bisogna realizzare che quando si gioca, bisogna lasciare da parte le proprie passioni, il proprio tifo e le proprie antipatie...altrimenti si e' destinati inevitabilmente a perdere.
|
| gio ott 16, 2008 9:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
rufus ha scritto: niente da fare....e' incredibile...
bisogna realizzare che quando si gioca, bisogna lasciare da parte le proprie passioni, il proprio tifo e le proprie antipatie...altrimenti si e' destinati inevitabilmente a perdere. infatti Robè ecco perchè nn gioco mai l'Avellino e L'Italia 

We Are Wolves
|
| gio ott 16, 2008 10:13 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
rufus ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Ragà ma questo nn è il topic per postare le bollette dopo giocate, e ben differente lo spirito di questo topic, in cui nell'intenzione di chi l'ha aperto c'era una sorta di discussione sulle gare da giocarsi per la prox bolletta.
Non dico di dirci quali sono le vostre giocate, per l'amor di Dio, la scaramanzia è importante però nn credo serva postare bollette già giocate e passate, non è solo una gara a chi vince di più, ma è un topic di consigli per chi vuole giocarsi qualche bolletta! pietro tieni ragione...!!! cmq chi vuole provare...ci sarebbe una tennista in forma a quota da provare: zvonareva-medina 2.... stake 3/10...  3392 TENNIS ZVONAREVA -MEDINA GARRIG. TESTA A TESTA 2 5,20 Aperto ha vinto Medina...sono sicuro che nessuno mi ha dato fiducia.... .
|
| gio ott 16, 2008 10:43 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mar ott 14, 2008 12:23 pm Messaggi: 642 Località: Montoro Sup.
|
Pirata_pie ha scritto: rufus ha scritto: niente da fare....e' incredibile...
bisogna realizzare che quando si gioca, bisogna lasciare da parte le proprie passioni, il proprio tifo e le proprie antipatie...altrimenti si e' destinati inevitabilmente a perdere. infatti Robè ecco perchè nn gioco mai l'Avellino e L'Italia  ora ho capito xke non azzecco mai l'avellino... 
_________________ L'errore peggiore è pensare ke quello ke conta più di tt in una partita sia vincere.Quello ke conta è la gloria,è giocare con stile,è andare in campo e travolgere l'avversario,nn aspettare ke sia l'avversario a farsi avanti e così morire di noia!
|
| gio ott 16, 2008 10:44 pm |
|
|