Oggi è lun apr 20, 2026 8:23 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Benetton Treviso-Air Avellino 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: Benetton Treviso-Air Avellino
io spero che il mister non faccia il teston...e s'incaponisca su un certo tipo di gioco.... pur non avendo gli uomini adatti...

lun ott 13, 2008 8:37 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lone ha scritto:
... male WILLIAMS e CROSARIOL... sotto canestro siamo stati penosi, sia in attacco che in difesa...

... bene TUSEK ma, diciamoci la verità solo al tiro dalla distanza (20 pt con 6 bombe), per il resto è troppo lento e in difesa non mi è piaciuto...

... male RADULOVIC, ma siamo abituati alle sue false partenze in campionato...

TUSEK io lo ricordo ai tempi di Roma quando veniva a Napoli, si metteva oltre l'arco e bruciava la retina...lui solo quello sa fare, quindi se farà qualcosa di più...sarà tanto di guadagnato, aggiungi che ora ha un'età....quindi già se brucia le retine è buona sta cosa.

Radulovic è un diesel...quindi un paio di partite ....

Crosariol non mi è mai piaciuto, si è montato la testa ...dopo che si è parlato di lui come talento del baskt italiano

lun ott 13, 2008 10:06 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lone ha scritto:
... un po' di impressioni sui giocatori...

BEST... alla fine si è decisamente guadagnato la pagnotta (12 pt), soprattutto se consideriamo che è arrivato solo due giorni fa...

... considerato che la prestazione di PORTA è stata semplicemente INGUARDABILE e NARDI non è stato per niente preso in considerazione da Markowski, a questo punto sorge il dubbio che affidarsi ad un play di 36 anni che non ha nemmeno svolto la preparazione PER BEN 36 MINUTI come stasera alla lunga potrebbe essere alquanto pericoloso...

Best non si discute...sembra eterno, cmq Nardi non è male..e Zare l'occhio c'è l'ha per i giocatori quindi spero che sia una questione di preparazione la sua non discesa in campo.

lun ott 13, 2008 10:07 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lone ha scritto:
... malissimo DIENER... il ragazzo si è impegnato ma ha commesso troppi errori... disastrosa la sua percentuale al tiro (4 su 9 da 2 e 0 su 8 da 3)...

... pochi minuti per Cinciarini e niente per Lisicky...

spero per il bene di Avellino torni ai livelli di Capo d'Orlando...

cmq anche lui erano pochi giorni di allenamento con il gruppo

lun ott 13, 2008 10:09 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Non ho visto la partita ma ho solo seguito la vostra web-cronaca come sempre precisa e puntuale...praticamente nel primo quarto non abbiamo giocato eppure abbiamo perso di soli 3 punti con la Benetton Treviso che è sicuramente più forte dell'anno scorso...secondo voi qst non può essere visto come un dato positivo?

lun ott 13, 2008 11:24 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Neanche io purtroppo ho avuto tempo e modo di seguire l'esordio stagionale, ringrazio Peppe degli aggiornamenti per il primo quarto e sono fiducioso della rimonta effettuata!

Immagine

We Are Wolves

lun ott 13, 2008 11:28 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Wonka ha scritto:
Boh ... ho letto ancora da qualche parte che sta squadra è molto piu' forte della scorsa stagione....

Sarà... ma anche da poco conoscitore di Basket io nn credo... anche perchè io un altro uomo fondamentale come fu Green l'anno scorso nn credo ci sia in squadra...

Speriamo che il mister riesca a lavorare sul collettivo.

Il problema secondo me finora è stato proprio il coach che non è riuscito a plasmare una squadra.

lun ott 13, 2008 12:20 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Biancoverde ha scritto:
Non ho visto la partita ma ho solo seguito la vostra web-cronaca come sempre precisa e puntuale...praticamente nel primo quarto non abbiamo giocato eppure abbiamo perso di soli 3 punti con la Benetton Treviso che è sicuramente più forte dell'anno scorso...secondo voi qst non può essere visto come un dato positivo?

La rimonta dimostra che abbiamo diversi elementi di talento che se si scatenano possono fare male... ma non abbiamo una squadra... ognuno gioca per sé...

lun ott 13, 2008 12:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lone ha scritto:
Biancoverde ha scritto:

La rimonta dimostra che abbiamo diversi elementi di talento che se si scatenano possono fare male... ma non abbiamo una squadra... ognuno gioca per sé...

Questo è davvero preoccupante...Se non c'è gioco si combinerà poco quest'anno. Chissà che succederà in Eurolega...Sarebbe stato meglio, forse, non disputarla neanche, alla luce del nostro roster e della nostra condizione...Buona notte a tutti! :ciao:

lun ott 13, 2008 11:05 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8