Oggi è lun apr 20, 2026 8:50 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 23  Prossimo
Nel Cuore di Montevergine... 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Nel Cuore di Montevergine...
dove sarai... sarò ha scritto:
io so come san tommaso...

... e io che ti facevo più come Rione Mazzini... :lol:

mer ott 01, 2008 3:44 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Lone ha scritto:

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

mer ott 01, 2008 3:46 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Lone ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen:

ja diciamo ke è passabile...

cmq è inutile ke nn rispondi al topic... tanto quando torno tu vieni con me...neve o nn neve io e te jammo la n'coppa :ciao:

mer ott 01, 2008 3:46 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

cmq è inutile ke nn rispondi al topic... tanto quando torno tu vieni con me...neve o nn neve io e te jammo la n'coppa :ciao:

Chissà... vedremo... :roll:

mer ott 01, 2008 3:53 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

Lone ha scritto:

:mrgreen: :mrgreen:

ja diciamo ke è passabile...

Veng pur io :ciao:

mer ott 01, 2008 4:42 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

carminù io in licenza vengo a fine novembre... speriamo che ci sei...

mer ott 01, 2008 4:51 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

carminù io in licenza vengo a fine novembre... speriamo che ci sei...

Non ti preoccupò vedo di prendere ferie.. :ciao:

mer ott 01, 2008 6:25 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

azz si robb e lusso allora

mer ott 01, 2008 6:26 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Io a Montevergine ci devo tornare.
E sono sicuro che in estate se guardiamo bene, fra gli uomini di Chiesa che abitano li' troveremo Pugliese rifugiatosi nel Santuario per sfuggire al linciaggio

mer ott 01, 2008 6:29 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

azz si robb e lusso allora

E certo!! :lol: :lol: No, vengo 1 volta al mese a trovare la ragazza..

mer ott 01, 2008 6:33 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

azz stai peggio di me... io pure sono fidanzato ad avellino e lavoro a torino ho detto tutto :lol:
sulo ke a me tra na cosa e nata so già sei anni :lol: :ciao:

mer ott 01, 2008 8:16 pm
Profilo
Lupacchiotto
Lupacchiotto

azz stai peggio di me... io pure sono fidanzato ad avellino e lavoro a torino ho detto tutto :lol:
sulo ke a me tra na cosa e nata so già sei anni :lol: :ciao:

A me ne so 2..e la mia, ahimè e di Benevento..

mer ott 01, 2008 10:23 pm
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Salve ragazzi...premetto che non mi sono iscritto al forum x il calcio(ho ben altri hobby)ma solo x questo hobby!!Sono il creatore del video di you tube...mi è stato invitato di leggere questo topic da qualcuno...mandandomi una email tramite you tube!!comunque mi chiamo Gerardo...piacere a tutti!!se non sbaglio in questo forum è iscritto mio zio...malato dell'avellino calcio come mio fratello....io sono l'unico della famiglia a cui non piace il calcio...non so il suo nick....se per caso dovresti leggere questo topic io sono tuo nipote gerardo(mio fratello è gabriele)!!ragazzi mi sono letto tutte e 14 pagine di questo topic...lo trovo molto interessante!!a me piacciono molto i misteri...e non potevo non postare qui!!a quanto ho capito non siete andati + a visitare la base nato...bbehh...andateci xchè è davvero molto bello e interessante!!1 consiglio...se andate nel tunnel...portatevi un bel giubbino pesante...e un paio di torce...io con il mio amico e la mia ragazza siamo andati ad agosto(e non a maggio come qualcuno ha detto)e li dentro si ghiacciava...poi verso la fine ti inzia a mancare l'aria...fa caldo....e se non hai buoni polmoni inizi a soffocare!!ho visto il video di striscia la notizia...e le foto postate da voi pagine prima...la discesa che ho fotografato(adesso vuota)è la stessa delle vostre foto e del video di striscia...sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il video di striscia...c'era davvero tanta roba...antenne gigantesche!!e non averle viste da vicino mi fa un pò male solo a pensarci!!quel tombino che ho aperto nella base...non usciva vapore o fumo...era solo la polvere che si è alzata quando ho alzato il tombino!!e le antenne che ho fotografato sono antenne RAI/TIM/VODAFON/ECC...!!altri amici del mio compagno di avventura sono andati li sopra...1 di loro ha dovuto cambiare la scheda xchè si era smagnetizzata alla fine della perlustrazione...cosa molto strana...come avete detto in altri post!!anchio ho sentito molte leggende...anche che il campo maggiore si apre come avete detto nella prima pagina!!ora io e il mio amico abbiamo deciso di riandarci domenica...xchè all'interno del tunnel...in alcune stanze si vedevano sul soffitto dei buchi che sbucavano al di fuori della crosta di terra...e vogliamo vedere se li troviamo...e cosa c'è attorno!!poi volevo sapere una cosa dall'utente che ha aperto il topic...hai detto che voci dicevano che hanno avvistato vapore che usciva dalla terra....sai dirmi in che punto??poi che battendo i piedi a terra si sente un rumore mettallico come se sotto ci fosse qualcosa...anche qui sai dirmi se è vero e in che punto??cmq in alcune stanze del tunnel abbiamo trovato della brace...pezzi di legno bruciati e ormai tutti bagnati x via dell'umidità!!poi una stanza chiusa...murata dappertutto...ed era accessibile solo da una piccola fessura sopra delle scalette(presente anche nel video)...e in'oltre una vascha enorme quanto una stanza...cerano dei rubinetti...ho provato ad aprirli ma non usciva niente!!la seconda basa che si vede nella seconda parte del filmato...+ che una base penso siano dei dormitori...una scuola...o roba simile...non ne ho idea...all'interno c'erano delle cucine con la cappa centrale in stile americano...i letti tutti rotti smontati...poi c'erano altre 2 porte belle spesse che nn siamo riusciti ad aprire...e sarei curioso di sapere cosa c'era sopra!!e vicino c'era lo stemma dei militari...(presente anche nel video)!!detto questo ragazzi...voi avete altre notizie??

gio ott 02, 2008 12:53 am
Profilo
Lupo Intergalattico

BENVENUTO TRA NOI GERARDO :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

We Are Wolves

gio ott 02, 2008 1:01 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

grazie!!il piacere è tutto mio!mi limiterò a postare esclusivamente nella sezione AVELLINO E L'IRPINIA!

gio ott 02, 2008 1:09 am
Profilo
Lupo Intergalattico

revopicco89 ha scritto:
grazie!!il piacere è tutto mio!mi limiterò a postare esclusivamente nella sezione AVELLINO E L'IRPINIA!

NESSUN PROBLEMA, qui siamo tutti amici e come puoi vedere questa sezione è il fiore all'occhiello di tutto il forum, ti invito a dare un'occhiata in giro sperando che la sezione sia di tuo gradimento.

Per ogni problema ti puoi rivolgere o a uno dei due Moderatori oppure all'Utente lone che cura con grande passione e professionalità questa sezione.

Ciao e a rileggerti presto :wink: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

Immagine

We Are Wolves

gio ott 02, 2008 1:14 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

grazie del caloroso benvenuto!!si ho gia postato in altri topic in questa sezione!!molto interessanti!!credo che non ci siano problemi...anchio sono moderatore di 1 forum quindi so + o - come funziona!!ma gli altri che fine hanno fatto??forse è l'ora tardi??

gio ott 02, 2008 1:20 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

revopicco89 ha scritto:
grazie del caloroso benvenuto!!si ho gia postato in altri topic in questa sezione!!molto interessanti!!credo che non ci siano problemi...anchio sono moderatore di 1 forum quindi so + o - come funziona!!ma gli altri che fine hanno fatto??forse è l'ora tardi??

E viri tu... ti sei iscritto all'una di notte... a quest'ora ci sta sulo o' guardiano notturno, alias Pirata_Pie... :lol: :wink:

... comunque benvenuto tra noi... dai pure un'occhiata in giro e partecipa attivamente ai vari topic... ce ne sono molti davvero interessanti... :ciao:

gio ott 02, 2008 1:50 am
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

revopicco89 ha scritto:
Salve ragazzi...premetto che non mi sono iscritto al forum x il calcio(ho ben altri hobby)ma solo x questo hobby!!Sono il creatore del video di you tube...mi è stato invitato di leggere questo topic da qualcuno...mandandomi una email tramite you tube!!comunque mi chiamo Gerardo...piacere a tutti!!se non sbaglio in questo forum è iscritto mio zio...malato dell'avellino calcio come mio fratello....io sono l'unico della famiglia a cui non piace il calcio...non so il suo nick....se per caso dovresti leggere questo topic io sono tuo nipote gerardo(mio fratello è gabriele)!!ragazzi mi sono letto tutte e 14 pagine di questo topic...lo trovo molto interessante!!a me piacciono molto i misteri...e non potevo non postare qui!!a quanto ho capito non siete andati + a visitare la base nato...bbehh...andateci xchè è davvero molto bello e interessante!!1 consiglio...se andate nel tunnel...portatevi un bel giubbino pesante...e un paio di torce...io con il mio amico e la mia ragazza siamo andati ad agosto(e non a maggio come qualcuno ha detto)e li dentro si ghiacciava...poi verso la fine ti inzia a mancare l'aria...fa caldo....e se non hai buoni polmoni inizi a soffocare!!ho visto il video di striscia la notizia...e le foto postate da voi pagine prima...la discesa che ho fotografato(adesso vuota)è la stessa delle vostre foto e del video di striscia...sono rimasto a bocca aperta quando ho visto il video di striscia...c'era davvero tanta roba...antenne gigantesche!!e non averle viste da vicino mi fa un pò male solo a pensarci!!quel tombino che ho aperto nella base...non usciva vapore o fumo...era solo la polvere che si è alzata quando ho alzato il tombino!!e le antenne che ho fotografato sono antenne RAI/TIM/VODAFON/ECC...!!altri amici del mio compagno di avventura sono andati li sopra...1 di loro ha dovuto cambiare la scheda xchè si era smagnetizzata alla fine della perlustrazione...cosa molto strana...come avete detto in altri post!!anchio ho sentito molte leggende...anche che il campo maggiore si apre come avete detto nella prima pagina!!ora io e il mio amico abbiamo deciso di riandarci domenica...xchè all'interno del tunnel...in alcune stanze si vedevano sul soffitto dei buchi che sbucavano al di fuori della crosta di terra...e vogliamo vedere se li troviamo...e cosa c'è attorno!!poi volevo sapere una cosa dall'utente che ha aperto il topic...hai detto che voci dicevano che hanno avvistato vapore che usciva dalla terra....sai dirmi in che punto??poi che battendo i piedi a terra si sente un rumore mettallico come se sotto ci fosse qualcosa...anche qui sai dirmi se è vero e in che punto??cmq in alcune stanze del tunnel abbiamo trovato della brace...pezzi di legno bruciati e ormai tutti bagnati x via dell'umidità!!poi una stanza chiusa...murata dappertutto...ed era accessibile solo da una piccola fessura sopra delle scalette(presente anche nel video)...e in'oltre una vascha enorme quanto una stanza...cerano dei rubinetti...ho provato ad aprirli ma non usciva niente!!la seconda basa che si vede nella seconda parte del filmato...+ che una base penso siano dei dormitori...una scuola...o roba simile...non ne ho idea...all'interno c'erano delle cucine con la cappa centrale in stile americano...i letti tutti rotti smontati...poi c'erano altre 2 porte belle spesse che nn siamo riusciti ad aprire...e sarei curioso di sapere cosa c'era sopra!!e vicino c'era lo stemma dei militari...(presente anche nel video)!!detto questo ragazzi...voi avete altre notizie??

ciao gerry benvenuto tra noi...la mail te l'ho mandata io dopo aver visto il tuo video...
complimenti molto interessante...mi raccomdnao adesso che ritorni magari se riesci fai un video vero e proprio... :wink:
i punti da cui usciva il vapore erano lungo la curva di livello ke è all'altezza del bunker nello specifico anndando verso destra se nn sbaglio partendo dal tunnel...
la mia intuizione ke avevano sbaraccato tutto in fretta e furia era giusta infatti nel giro di un anno nn c'era piu niente!!!
credevo che fossi andato a maggio poichè le foto avevano la data di maggio...
ti do nuovamente il benvenuto nella nostra famiglia e mi raccomando nn fermare la tua curiosità :ciao: :wink:

gio ott 02, 2008 7:35 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

credo di aver capito dove usciva il vapore...ma a te chi lo ha detto??sarà vero??comunque anchio ho chiesto ai miei 2 colleghi(padre e figlio)di capocastello ma loro non sapevano niente!!e non hanno visto niente!!il video sarà un pò difficile farlo xchè nel bunker è tutto buio...e con una normale torcia non credo si vedi molto!!mentre la base e le altre coso si posso fare tranquillamente!!

ragazzi lo so che mi sono iscritti di notte...ma il laovoro e la ragazza mi portano via molto tempo!!siete stati motlo gentili!!cmq oggi a a pranzo se c'è il mio amico su MSN lo faccio registrare xchè sa molte storie VERE di vari anni fa!!di un carabiniere di atripalda chiamato x fare da scorta...fu bendato ad un certo punto e si ritrovò in un bunker!!

gio ott 02, 2008 8:54 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 454 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 23  Prossimo