L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
 Re: L'Angolo del "ECCHISENEFREGAAAA!"
oggi è un nuovo giorno finalmente mi hanno sfasciato.
un ringraziamento a una mia super amica che mi ha sopportato in questo giorno artetecuso
|
| mer set 17, 2008 7:18 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
figurati, niente..  scherzi a parte..ben "sfasciato" ..non nel senso di distrutto ma di senza fasce
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio set 18, 2008 12:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
è tardi domani mi devo svegliare alle 7 ...... ecchisenefregaaaaa!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio set 18, 2008 1:46 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
lupostella ha scritto: figurati, niente..  scherzi a parte..ben "sfasciato" ..non nel senso di distrutto ma di senza fasce MI LOGORA VIVERTI COME AMANTE A PARTE GLI SCHERZI VERAMENTE DOPO LE FASCE AVEVO IL BRACCIO SFASCIATO. ORA UN PO MEGLIO E POSSO TENERE ANCHE IL TARALLO IN MANO (IL VOLANTE DELLA MACCHINA SI INTENDE)
|
| gio set 18, 2008 10:47 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
bene bene bene 
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio set 18, 2008 4:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
o 1 varra tura
| mer set 24, 2008 5:06 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Faccio sempre tardi e mi devo sempre alzare presto..... buonanotte....
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

|
| gio set 25, 2008 12:31 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mi sto scocciando
|
| gio set 25, 2008 1:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
lupostella ha scritto: mi sto scocciando Alopecia??? 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio set 25, 2008 3:56 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 23, 2005 9:41 pm Messaggi: 421 Località: Pellezzano (Salerno)
|
Oh vi posto una poesia simpatica che scritto qualche tempo fa ad una amica
La fatina
Oh fatina perche' sei triste e hai il magone forse perché ti manca il bacchettone per fare la magia ,non ti crucciare io sono qui a tua disposizione. perche' questa in fondo è la mia missione . Oh Fatina se mi regali le tue ali da farfalla,io potrò volare e in un istante ti verreri a trovare E vedrai per mio impegno,che sul tuo volto apparirà un sorriso, ed esclamando mi dirai ma questo è il paradiso ! Chiedo scusa a sommi vati se dalla tomba li scomodati ma solo per diletto mi sono permettodi scrivere questo poemetto.
_________________ IL TOPO SI FA' LA PASSERA DELLA TOPA,E IL PASSERO SI FA' LA TOPA DELLA PASSERA TOPAFOMEN
|
| lun set 29, 2008 4:48 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab apr 23, 2005 9:41 pm Messaggi: 421 Località: Pellezzano (Salerno)
|
(Ripeto l'ultime rime ,perchè ho fatto un papocchio tra la nuova e la vecchia versione) Chiedo scusa ai sommi vati , se dalla tomba li ho rivoltati. Ma solo per diletto mi permetto di scrivere questo poemetto.
_________________ IL TOPO SI FA' LA PASSERA DELLA TOPA,E IL PASSERO SI FA' LA TOPA DELLA PASSERA TOPAFOMEN
|
| lun set 29, 2008 5:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Fuoritempo ha scritto: lupostella ha scritto: mi sto scocciando Alopecia???  epppure fosse?? chissenefrega!! 
|
| mar set 30, 2008 3:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Domani parto per Avellino!!! ecchisenefrega!

|
| gio ott 02, 2008 12:20 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
mi sono messa i fiorellini sulle unghie
|
| gio ott 09, 2008 1:06 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
lupostella ha scritto: mi sono messa i fiorellini sulle unghie che belli
|
| gio ott 09, 2008 3:31 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Adelissima ha scritto: lupostella ha scritto: mi sono messa i fiorellini sulle unghie che belli THO.....chi si rivede, CIAO ADè  finito di fa l'infermiera  fatti paja 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio ott 09, 2008 3:34 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Adelissima ha scritto: lupostella ha scritto: mi sono messa i fiorellini sulle unghie che belli THO.....chi si rivede, CIAO ADè  finito di fa l'infermiera  fatti paja  ciao pietro!!! ahah da quanto tempo.. hai ragione devo famri pagare.. oggi ne parlo a chi sai tu
|
| gio ott 09, 2008 3:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
FFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOORRRRRRRRRRRZZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ACCATTATIVI O GATTO CO E' ROTELLE E METTITICI O GUINZAGLIO
ACCOSSI CAMMINATI MIEZZO AVILLINO CO O PEPE MMANO E O GATTO CO O GUINZAGLIO
FFFFFFFFFFOOOOOOOIIIIIITTTTTTTTTTTTTIIIIIIIIIIIII
IAMMO RA O VETERINARIO
| gio ott 09, 2008 3:41 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
secondo voi si può scrivere un titolo del genere? Maggio a 90°: "Napoli, proviamoci!"Fonte tuttomercatoweb 
_________________ basta ... basta ... bastaaaa
|
| gio ott 09, 2008 7:10 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio ott 09, 2008 7:35 pm |
|
|