AVELLINO - GROSSETO: WEB CRONACA
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
|
 Re: AVELLINO - GROSSETO: WEB CRONACA
Green Mik ha scritto: ma come si fa a essere ancora ottimisti dopo anni di tranvate e umiliazioni.... io ci provo ma ormai ho superato il limite di tolleranza.. 
_________________ FORZA LUPI!
|
| mar set 23, 2008 9:20 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab ott 20, 2007 4:29 pm Messaggi: 79 Località: Nepi-Treviso-Lecce
|
Invece di pensare ai salernicani che perdono....
Domani i giornali:
Complotto palazzone L'Avellino non demerita, ma perde Groseto: Siamo stati bravi,ma l'Avellino ha una bella squadra e si riprenderà Annullato un gol regolare all'Avellino Il grosseto segna alla prima occasione Sabato la riscossa, l'Avellino finalmente vincerà Disastro Avellino, ancora -2 Il patron Pugliese: Ritiro La squadra dal Campionato Siamo i più Forti, ma perdiamo per sfortuna e complicità degli arbitri
_________________ Forza Lupi!!!
|
| mar set 23, 2008 9:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Vagliù, non so voi, ma io mi sento mortificato. E' una squadra che da una sensazione di totale impotenza. E' disarmante...
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun lug 30, 2007 7:14 pm Messaggi: 328 Località: Bologna
|
la squadra è quello che è...l'allenatora ancora peggio....la dirigenza ulteriormente peggio.... l'unica cosa che si salva sono i tifosi, uniche e vere vittime di sto disfacimento progressivo!!!!
|
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Nel dubbio sempre in c**o all'Avellino!!!! Madonna che nervi!!!!! volesse alluccà come u pazzo!!!!!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
UNA SOFFERENZA PEGGIO DEI CANI LA NOSTRA, MA CHE AMMO FATTO PER MERITARCI QUESTO, NON LO SO.
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
|
 |
|
Lupissimo
|
BUON AVELLINO MA IL PROBLEMA è SEMPRE QUELLO KI SEGNA??? ABBIAMO VISTO L'IMPORTANZA DI AVERE UNO SFORZINI IN SQUADRA BENE SU TUTTI DETTORI E MESBAH
ma è soltanto una mia impressione o N'zè ha sbagliato ruolo?? Sicuro ke sia un difensore?
_________________ ........................
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Cioè fatemi capire...giochiamo con Ascenzi...ma x favore e addo ca**o volimmo i allora...grazie Pugliese...ommo e mmerda!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| mar set 23, 2008 9:22 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Ascenzi può pure segnare .................. MA NON SI Pò giocà con Ascenzi..... è troppo scarso u Taranto u teneva sempre in panchina!!!!!!!!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
Ultima modifica di Anthony il mar set 23, 2008 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar set 23, 2008 9:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar set 27, 2005 1:33 pm Messaggi: 10435 Località: torella -castelfranci -svizzera
|
INCOCCIATI È ARRIVATA LA PARTENZA PER TE
_________________ http://khu.sh/usersong_4e4ebcd7dab0b
inno avellino ci credevate affondati by cilardino
|
| mar set 23, 2008 9:23 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: sab ott 20, 2007 4:29 pm Messaggi: 79 Località: Nepi-Treviso-Lecce
|
_________________ Forza Lupi!!!
|
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
Ho l'impressione che se ci allenasse Capello, non cambierebbe poi molto. Fermo restando che Incocciati non è un allenatore.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
|
 |
|
MasterLupo
|
Green Mik ha scritto: la squadra è quello che è...l'allenatora ancora peggio....la dirigenza ulteriormente peggio.... l'unica cosa che si salva sono i tifosi, uniche e vere vittime di sto disfacimento progressivo!!!! Straquoto al 100% 
|
| mar set 23, 2008 9:24 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
No io non mi faccio capace Ascenzi in campo...no e vabbuò e addo volimmo ì...accoglimo baracche e burattini!
_________________ NESSUNO TOCCHI IL FORMICOSO!
|
|
 |
|
Neo Lupo
|
paqrliamo un pochino di calcio....
le squadre che al momento si trovano in fondo alla classifica:
il vicenza in avanti ha bjelenovic......
il pisa ...greco
il modena...bruno
il frosinone.....santoruvo
e noi? ASCENZI E AUMEMAYANG...E
ma come ca**o vogliamo competere?ma scherziamo?
MA CRISTO
|
|
 |
|
MasterLupo
|
PER ME SIAMO GIA' IN C1!!! QUANDO ca**o LI RECUPERIAMO CO STA SQUADRA I PUNTI!!4 SCONFITTE E UN PAREGGIO!!! PUGLIESE St****!!!!!!!!!
|
|
 |
|
Lupissimo
|
Verde Roma ha scritto: Vagliù, non so voi, ma io mi sento mortificato. E' una squadra che da una sensazione di totale impotenza. E' disarmante... quoto purtroppo 
_________________ ........................
|
| mar set 23, 2008 9:25 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
priamo tempo giocato abbastanza bene..nella fase centrale si sono viste anke ottime trame di gioco... pecaqto xquel garofalo ke come lo scorso anke quest'anno ha messo lo zampino,si beve pria di cecco e n'ze e di esterno sinistro pennella una palla ke sforzini deve solo mettere dentro.. l'unico errore della coppia centrale ke si son persi l'ariete grossetano..
bene dettori in mezzo al campo un pò sottotono di cecco...defendi sta giocando bene come anke nze.. manca ki costruisce..infatti le palle partono dai piedi di denfendi... non pervenuti mesbah e koman..con il secondo ke è sempre + un ogetto misterioso...
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
|
 |
|
MasterLupo
|
Biancoverde ha scritto: No io non mi faccio capace Ascenzi in campo...no e vabbuò e addo volimmo ì...accoglimo baracche e burattini! Ciao Lucià! Era meglio se entravamo noi, in campo, non è vero? 
|
|
|