|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 3:44 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
ALBINOLEFFE-AVELLINO WEB CRONACA
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
 Re: ALBINOLEFFE-AVELLINO WEB CRONACA
cioè è incredibile dai una punizione dubbia la fai pure ripetere e espelli dopo 2 giocatori ????? 
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| sab set 20, 2008 6:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Pirata_pie ha scritto: Non credo, credo parlasse delle sedi opportune, cioè per dire PROTESTO IN LEGA, ma tanto manco ci cagano! beh appunto..che cavolo lo dici a fare? dovrebbe imparare a non parlare mai a caldo..fai silenzio stampa e amen
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| sab set 20, 2008 6:41 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 09, 2007 1:19 am Messaggi: 144 Località: Irpinia d'Oriente
|
sulla punizione l'arbitro è stato cornuto....il giornalista dell'albinoleffe gli dà 5
|
| sab set 20, 2008 6:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Dipende cosa hanno detto De Zerbi e Dou Dou.... Certo cacciandoli tutti e due dimostra di non essere capace a gestire una partita
|
| sab set 20, 2008 6:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: io nn voglio difende nessuno, ma nn è che uno segna è esce come il migliore in campo!!!!
poi ognuno dice la sua, tu stai sempre a fa o PROFESSò, sempre con quel pizzico di superiorità, spieghi tattiche errate, ripeto opinioni personali, io nn sto dicendo un cavolo, mi da fastidio che si attacchi a parole, per me ha fatto bene ad uscire, purtroppo la controprova nn c'è!
Puoi domandare a paolo ke dicevo di Doudou anke prima del Goal,qui hai la controprova.Io esprimo opinioni mie,apputno mie, ci sta ke sn diverse dalle tue.Tu esprimi le tue,e le argomentiamo insieme,senza e fa nessun professore mi pare,o dovrei nn rispondere più quando tu dici ke nn sei d'accordo? Io ti rico gragnaniello sbaglia,tu dici fa buono,io ti controbatto ke sbaglia,qsto significa fa o professore?
_________________ ........................
|
| sab set 20, 2008 6:43 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpus1981 ha scritto: avellino nel cuore 22 ha scritto: 90 MINUTO DICE: il rigore c'è anke l'espulsione di gragnaniello è netta fallo inesistente sulla punizione La punizione nn doveva essere ripetuta Avellino perfetto! Che voto ha preso quell'incapace? nn so ho messo quando già era finito il servizio e discutevano in studio con la moviola
|
| sab set 20, 2008 6:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: io nn voglio difende nessuno, ma nn è che uno segna è esce come il migliore in campo!!!!
poi ognuno dice la sua, tu stai sempre a fa o PROFESSò, sempre con quel pizzico di superiorità, spieghi tattiche errate, ripeto opinioni personali, io nn sto dicendo un cavolo, mi da fastidio che si attacchi a parole, per me ha fatto bene ad uscire, purtroppo la controprova nn c'è!
Puoi domandare a paolo ke dicevo di Doudou anke prima del Goal,qui hai la controprova.Io esprimo opinioni mie,apputno mie, ci sta ke sn diverse dalle tue.Tu esprimi le tue,e le argomentiamo insieme,senza e fa nessun professore mi pare,o dovrei nn rispondere più quando tu dici ke nn sei d'accordo? Io ti rico gragnaniello sbaglia,tu dici fa buono,io ti controbatto ke sbaglia,qsto significa fa o professore? Wa buò lassamo sta.........ognuno rimane della sua opinione, io me ne vaco dall'oculista perchè credo che non ci vedo bene! stammi bene 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab set 20, 2008 6:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven nov 09, 2007 1:19 am Messaggi: 144 Località: Irpinia d'Oriente
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: Hirpus1981 ha scritto: avellino nel cuore 22 ha scritto: 90 MINUTO DICE: il rigore c'è anke l'espulsione di gragnaniello è netta fallo inesistente sulla punizione La punizione nn doveva essere ripetuta Avellino perfetto! Che voto ha preso quell'incapace? nn so ho messo quando già era finito il servizio e discutevano in studio con la moviola 5
|
| sab set 20, 2008 6:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
LupoGinevrinoexPerugino ha scritto: 5
è assai 
|
| sab set 20, 2008 6:47 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
uh marò ma a vuò finì e mi mette in bocca parole non mie.Ma ki ta ditto ke si cecato e io tengo ragione?Per me gragnaniello è insufficiente,Doudou No,per te è il contrario,allora discutimmo, ma ke ci sta e male? Co sto "Lassammo sta,stammi bene"accossì mi pare evidente ke a fai tu a figura ro professore ke nn accetta le opinioni altrui
|
| sab set 20, 2008 6:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: uh marò ma a vuò finì e mi mette in bocca parole non mie.Ma ki ta ditto ke si cecato e io tengo ragione?Per me gragnaniello è insufficiente,Doudou No,per te è il contrario,allora discutimmo, ma ke ci sta e male? Co sto "Lassammo sta,stammi bene"accossì mi pare evidente ke a fai tu a figura ro professore ke nn accetta le opinioni altrui mA TU CI SI O CI FAI FAMMI CAPI.........è STATA UNA MIA ESPRESSIONE GOLIARDICA PE TE SALUTA.............CERTO CHE HANNO RAGIONE DAVVERO ALCUNE PERSONE CHE TI CONOSCONO CHE ME DICONO CHE A VOT SI è CUOCCIO!!!!!

We Are Wolves
|
| sab set 20, 2008 6:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
cmq tanto di cappello a pugliese, interviene anche in radio, speriamo sia un passo avanti
_________________ Dove sarai sarò!!!
|
| sab set 20, 2008 7:03 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Pirata_pie ha scritto: mA TU CI SI O CI FAI FAMMI CAPI.........è STATA UNA MIA ESPRESSIONE GOLIARDICA PE TE SALUTA.............CERTO CHE HANNO RAGIONE DAVVERO ALCUNE PERSONE CHE TI CONOSCONO CHE ME DICONO CHE A VOT SI è CUOCCIO!!!!!
ke taggia dice tieneno ragione ste persone ke mi conoscono,ciao piè e a prossima vota ki si permette e esprime n'opinione 
|
| sab set 20, 2008 7:04 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
avellino nel cuore 22 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: mA TU CI SI O CI FAI FAMMI CAPI.........è STATA UNA MIA ESPRESSIONE GOLIARDICA PE TE SALUTA.............CERTO CHE HANNO RAGIONE DAVVERO ALCUNE PERSONE CHE TI CONOSCONO CHE ME DICONO CHE A VOT SI è CUOCCIO!!!!!
ke taggia dice tieneno ragione ste persone ke mi conoscono,ciao piè e a prossima vota ki si permette e esprime n'opinione  POI so io quello che capisce male, va buò va non ti contraddico più, se t'offendi cosi! Stammi bene!

We Are Wolves
|
| sab set 20, 2008 7:16 pm |
|
|