AZZ...ecco una new entry: Abdelaziz Dnibi
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
|
 AZZ...ecco una new entry: Abdelaziz Dnibi
Partitella infrasettimanale tra prima squadra e formazione "Primavera". Mister Incocciati ha provato uomini e schemi in vista della prossima trasferta di campionato in programma a Bergamo con l'Albinoleffe.
Tra i biancoverdi un volto nuovo: si tratta del calciatore di origine marocchine Abdelaziz Dnibi che sosterrà un periodo di prova con la maglia biancoverde.
_________________ LA MIA SCIARPA, I MIEI COLORI...LA MIA VITA!!!!
|
| mer set 17, 2008 10:05 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
 Re: AZZ...ecco una new entry
sicuro ciò pigliamm...... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| mer set 17, 2008 10:14 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:21 pm Messaggi: 175 Località: roma
|
 Centro di permanenza temporanea ed accoglienza ......
Il Ministro Maroni aveva chiesto di aumentare i Centri di permanenza temporanea ed accoglienza ......Ad AVELLINO CI SIAMO SUBITO ATTREZZATI..CI SONO PIU STRANIERI NELLA NOSTRA SQUADRA CHE AL CENTRO DI PONTE GALERIA.......
|
| mer set 17, 2008 10:27 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: lun ago 27, 2007 12:21 pm Messaggi: 175 Località: roma
|
 Re: Centro di permanenza temporanea ed accoglienza ......
l Centro di Permanenza Temporanea di Ponte Galeria (in breve CPTA), nasce nell'agosto 1998, sulla base della Legge n 40 del marzo 1998, che istituiva Centri per stranieri non in regola con i permessi di soggiorno. Questi, con provvedimento di espulsione, vengono trattenuti nel Centro, dove rimangono per un periodo massimo di 30 giorni. Se non rimpatriati in tale periodo ritornano nel territorio italiano.................... per poi transitare nell us avellino
|
| mer set 17, 2008 10:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
CON UN NOME DEL GENERE. ABELAZIZZZ!! ABELARAZI (IL DIVERSO CARATTERE è DOVUTO ALLA MIA PERSONALE PREFERENZA PER LA PRIMA !!)SICURAMENTE CE LO PRENDIAMO! 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer set 17, 2008 10:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
E PER GIOCARE PAGA LUI LA QUOTA A PARTITA, PUGLIESE VUOLE 15 EURO PER POTERSI GUARDARE LE PARTITE PERO' DAL CAMPO STESSO........
|
| mer set 17, 2008 11:30 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 Re: Centro di permanenza temporanea ed accoglienza ......
|
| mer set 17, 2008 11:31 pm |
|
 |
|
Site Admin
|
 Re: AZZ...ecco una new entry: Abdelaziz Dnibi
voglio segnalarvi in home page "chi è Abdelaziz Dnibi"
|
| gio set 18, 2008 12:13 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
mamma mia...quist è o scart ro scart
|
| gio set 18, 2008 12:15 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Calma non mettete sempre le mani avanti.................. CALMA............ questo è un centrocampista centrale............... CALMA........... o volete a Romondini ???????? CALMA... popolo di eterni insodisfatti!!!!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio set 18, 2008 12:26 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Anthony ha scritto: Calma non mettete sempre le mani avanti.................. CALMA............ questo è un centrocampista centrale............... CALMA........... o volete a Romondini ???????? CALMA... popolo di eterni insodisfatti!!!!!! Scusami anthony, premesso che come al solito non mi esprimo.....ma chi ti assicura che questo è meglio di Romondini..........qualcuno fa parte degli ETERNI INSODISFATTI.....MA C'è anche qualche altro che fa parte degli ETERNI ACCONTENTATI.....ASPETTIAMOLO ALL'OPERA E INTANTO PER CHI NON SA CHI È, HO LETTO L'INTERESSANTE ARTICOLO PUBBLICATO IN HOME-PAGE 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 18, 2008 12:35 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
premesso che non lo conosco e non lo ho visto giocare..mi spiegate perchè ve la prendete col giocatore? è normale che chi è senza un contratto cerchi lavoro (perchè è di questo che si parla..uno è calciatore e cerca un contratto con una squadra, se era imbianchino chiedeva un contratto ad un'agenzia di ristrutturazioni)
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio set 18, 2008 12:35 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Anthony ha scritto: Calma non mettete sempre le mani avanti.................. CALMA............ questo è un centrocampista centrale............... CALMA........... o volete a Romondini ???????? CALMA... popolo di eterni insodisfatti!!!!!! e ià anthò...dopo il miglior giocatore cinese , ecco arrivare il giocatore marocchino che ha fatto la fortuna a singapore. ma veramente ci volimm fa pijà pe c**o aspettiamo solo jocopocomajoco ed abbiamo concluso
|
| gio set 18, 2008 12:40 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
lupostella ha scritto: premesso che non lo conosco e non lo ho visto giocare..mi spiegate perchè ve la prendete col giocatore? è normale che chi è senza un contratto cerchi lavoro (perchè è di questo che si parla..uno è calciatore e cerca un contratto con una squadra, se era imbianchino chiedeva un contratto ad un'agenzia di ristrutturazioni) SANTE PAROLE!!!!!!!!!!!!!!!! 
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio set 18, 2008 12:40 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 18, 2008 12:45 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
non voglio fare nessun commento, sarebbe come sparare sulla croce rossa
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio set 18, 2008 8:49 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: ven gen 07, 2005 11:20 am Messaggi: 9944 Località: Svizzera
|
mamma mia peró...quisto nun'é manco arrivato e giá v'acciupuliate 
| gio set 18, 2008 9:39 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
amministratore1 ha scritto: voglio segnalarvi in home page "chi è Abdelaziz Dnibi" Marò, amministratò, è meglio che non lo segnalavi, perchè la descrizione è proprio sconfortante.... Ma stammo proprio accossì 'nguaiati???????????????? 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio set 18, 2008 11:19 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
mi chiedo ma a sto punto non era meglio tenerci corallo??
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| gio set 18, 2008 12:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
| gio set 18, 2008 12:32 pm |
|