Togliete quell'apostrofo!
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven dic 28, 2007 3:09 am Messaggi: 115 Località: Cervinara
|
 Togliete quell'apostrofo!
Ma è mai possibile che riuscite a sbagliare anche voi dello staff?
Nel sondaggio avete scritto un attaccante con l'apostrofo!!!
Sarebbe ora di studiare un po' di grammatica, non è la prima volta che accade...
|
| gio set 11, 2008 4:38 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: Togliete quell'apostrofo!
indro85 ha scritto: Ma è mai possibile che riuscite a sbagliare anche voi dello staff?
Sarebbe ora di studiare un po' di grammatica, non è la prima volta che accade... indro si ma ti pare ilcaso di aprire un topic...forse nn era meglio mandare un mp a quelli dello staf??? gli errori di battitura esistno da sempre.. come da sempre esistono gli errori di grammatica.. può succedere.. quelli dello staff nn è ke fanno solo questo nella vita..questo x loro è il loro punto di svago.. quindi anke quando ti mettonouna notizia o ti fannoun sondaggio lo fanno in maniera speditiva e spesso nemmeno avendo il tempo di rileggere... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio set 11, 2008 7:45 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
indro85 ha scritto: Ma è mai possibile che riuscite a sbagliare anche voi dello staff?
Sarebbe ora di studiare un po' di grammatica, non è la prima volta che accade... scusa ma questa non è l'accademia della crusca,gli errori li fanno anche i dotti,basta leggere le pagine dei ns quotidiani. 2 cosa invece di studiare la grammatica preferisco andare a fare una bella sciammerica cosa che consiglio anche a te,perchè scrivendo queste cose si vede che ne hai proprio bisogno!
|
| gio set 11, 2008 11:02 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 11, 2008 1:33 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
| gio set 11, 2008 2:24 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
litro ai ache tu 1 pepe turo .
| gio set 11, 2008 3:28 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| gio set 11, 2008 3:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
what's sciammerica?  fa passa i mali e capo?
_________________ il sannio e' solo biancoverde.AVELLINO REGNA ...............NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE...............
|
| gio set 11, 2008 4:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Mi sa che molti dovrebbero prendersi un bel pò di bromuro....
|
| gio set 11, 2008 6:48 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Molti soffrono di manie di grandezza....... Forza Lupi Forza Avellino
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio set 11, 2008 6:49 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| gio set 11, 2008 6:52 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: ven dic 28, 2007 3:09 am Messaggi: 115 Località: Cervinara
|
Sapete perché ho aperto un topic? Perché è passato un giorno intero e l'apostrofo non è stato tolto. Io non voglio peccare di presunzione, sia chiaro. Cerco solo di dare una mano quando è possible. X Avellino Club Salerno: Grammatica e "sciammerica" sono conciliabili, l'uno non esclude l'altro... (traduzione = nu' fottono sul 'e 'gnuranti...  )
|
| ven set 12, 2008 2:32 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
indro85 ha scritto: Io non voglio peccare di presunzione, sia chiaro. Cerco solo di dare una mano quando è possible. E invece hai proprio peccato di presunzione. Se, come affermi, volevi solo dare una mano potevi a) ignorare un banalissimo refuso b) limitarti ad inviare un mp a qualche admin per segnalare la cosa... magari con un tono leggermente meno saccente e provocatorio del messaggio iniziale di questo topic.
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven set 12, 2008 12:25 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
indro85 ha scritto: Sapete perché ho aperto un topic?
Perché è passato un giorno intero e l'apostrofo non è stato tolto.
E non potrebbe essere solo perchè gli amministratori stanno lavorando e non hanno il tempo materiale di correggere l'errore.....???? Non credo che gli Adms stiano dalla mattina alla sera a guardia del forum, non credo che il forum gli procuri il magna, quindi........LASCIAMOLI LAVORA' IN SANTA PACE credo sia il miglior modo per avere un forum migliore!
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven set 12, 2008 2:47 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
indro85 ha scritto: Sapete perché ho aperto un topic? Perché è passato un giorno intero e l'apostrofo non è stato tolto. Io non voglio peccare di presunzione, sia chiaro. Cerco solo di dare una mano quando è possible. X Avellino Club Salerno: Grammatica e "sciammerica" sono conciliabili, l'uno non esclude l'altro... (traduzione = nu' fottono sul 'e 'gnuranti...  ) azstai con il cronometro in mano... e fammi capi se nn lo levano ke fai li citi al'ordine dei giornalisti x denigrazione della categoria??? 
|
| ven set 12, 2008 7:24 pm |
|
|