| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio nov 03, 2005 1:38 pm Messaggi: 27235 Località: Rivoli (TO)
|
 Re: paesaggi libanesi
come già detto sono specie diverse... dal' iguana al camaleonte..assando x versioni in piccolo dei draghi di comoro...fino al comune ramarro... 
_________________ SOSTENGO LA MIA CITTA' NON UNA MATRICOLA...
|
| gio set 11, 2008 7:32 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun apr 02, 2007 9:29 pm Messaggi: 2555 Località: Hirpinialand
|
dove sarai... sarò ha scritto: nn riesco a catalogarle...na cosa è sicura i libanesi le fanno arrostite e dicono ke so bone  No dai, dimmi che stai scherzando! I libanesi si mangiano queste bestie???????????????
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. (Isaac Asimov)
|
| gio set 11, 2008 8:54 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
sisi..e dicono ke so piure buone..meglio del vitello o delle carni bianche
|
| gio set 11, 2008 10:22 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: sisi..e dicono ke so piure buone..meglio del vitello o delle carni bianche Beh dai, bisognerebbe assaggiarle per poter dire se sono buone o meno! 
| gio set 11, 2008 10:51 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
dove sarai... sarò ha scritto: sisi..e dicono ke so piure buone..meglio del vitello o delle carni bianche Penso che tu non l'abbia mai provata, nè ci stai pensando... 
_________________ Non condivido le tue idee, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa esprimerle liberamente. (Voltaire)
|
| gio set 11, 2008 1:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
dove sarai... sarò ha scritto: sisi..e dicono ke so piure buone..meglio del vitello o delle carni bianche Si l'ho visto anche io in Tv(superquark o Nacional Geografhic nn ricordo) e credo nn avvenga solo in libano! Anto assaggiale e facci sapere come sono 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| gio set 11, 2008 1:56 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
Fuoritempo ha scritto: dove sarai... sarò ha scritto: sisi..e dicono ke so piure buone..meglio del vitello o delle carni bianche Penso che tu non l'abbia mai provata, nè ci stai pensando...  è qui ti sbagli... 
|
| gio set 11, 2008 6:54 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
E perché no? In fondo è solo una questione di abitudine e di cultura...
... i giapponesi trovano disdicevole soffiarsi il naso in pubblico... per noi è normale...
... a noi il ramarro fa schifo perché non è un cibo che fa parte della nostra tradizione e del nostro vivere comune... tutto qua...
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven set 12, 2008 12:49 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: E perché no? In fondo è solo una questione di abitudine e di cultura... Più che ovvio, ma proprio perchè ritengo che Antonio sia un tantinello più vicino alla nostra cultura che a quellla lì, dicevo: "non ci stai pensando". Poi, è ovvio che la curiosità ti può portare a conoscere anche altro... Se per questo, in Cina fanno anche i rutti a tavola per mostrare di aver gradito il cibo... 
|
| ven set 12, 2008 9:22 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: sab lug 02, 2005 12:08 am Messaggi: 9274 Località: 'no poco qua... 'no poco là...
|
Fuoritempo ha scritto: Se per questo, in Cina fanno anche i rutti a tavola per mostrare di aver gradito il cibo...  Beh... per dimostrare il tuo cosmopolitismo e la tua adesione totale ad una società multietnica ed aperta a tutte le culture, potresti mangiare un bel ramarro e ruttare sonoramente per dimostrare di averlo gradito... 
_________________ "Remembering you standing quiet in the rain as I ran to your heart to be near" - The Cure "Pictures of You"
|
| ven set 12, 2008 12:33 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Lone ha scritto: Fuoritempo ha scritto: Se per questo, in Cina fanno anche i rutti a tavola per mostrare di aver gradito il cibo...  Beh... per dimostrare il tuo cosmopolitismo e la tua adesione totale ad una società multietnica ed aperta a tutte le culture, potresti mangiare un bel ramarro e ruttare sonoramente per dimostrare di averlo gradito...  Perchè no, peccato che ramarri da cucinare, da queste parti, non se ne trovino!!!!!  Magari Antonio ce ne può portare uno appena torna in licenza, poi organizziamo un bel ramarro-party e così capiamo che razza di bestie si mangiano sti libanesi!!!!!!!!!!!
|
| ven set 12, 2008 2:31 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
a breve stiamo organizzanzo con l'aiuto del proprietario della pizzeria ke è all'interno della base una cena tipica libanese... ne vedremo delle belle... 
|
| ven set 12, 2008 7:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
dove sarai... sarò ha scritto: a breve stiamo organizzanzo con l'aiuto del proprietario della pizzeria ke è all'interno della base una cena tipica libanese... ne vedremo delle belle...  Pizza alla maraottola? 
|
| sab set 13, 2008 1:34 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
anto' viva le maraottole...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| sab set 13, 2008 1:31 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| lun set 15, 2008 4:50 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
GRANDE ANTO' SI RUOSS! LA PRIMA E' STUPENDA...LA SECONDA UN PO' MENO 
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| lun set 15, 2008 5:57 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
fedex tu ridi... qui la munnezza la bruciano... 
|
| lun set 15, 2008 6:20 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
fedex ha scritto: GRANDE ANTO' SI RUOSS! LA PRIMA E' STUPENDA...LA SECONDA UN PO' MENO  Nella terza, però, anche se solo sullo sfondo, non mancano i tipici pali della luce libanesi...... 
|
| mar set 16, 2008 8:28 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
si ma i (*) 
|
| mar set 16, 2008 9:48 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
|
|
| ven set 19, 2008 8:06 pm |
|
|