Webcronaca: Trestina-Avellino
| Autore |
Messaggio |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 12:39 am Messaggi: 629 Località: Monteforte Irp. - Napoli
|
 Webcronaca: Trestina-Avellino
Mi permetto di aprire il topic riguardo la cronaca di triestina-avellino, avesse portà fortuna......in caso contrario mi starò fermo.
FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!!!
|
| dom set 07, 2008 12:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
 Re: Webcronaca: Trestina-Avellino
speriamo che veramente ci porta bene!! forza lupi!
_________________ SIAMO PRONTI ALLA RINASCITA... FORZA RAGAZZI
|
| dom set 07, 2008 1:00 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
non posso vedermi la partita sono disperatoooooooo sing sing
|
| dom set 07, 2008 1:26 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
io la vedo su sky ma rimango collegato anke con voi Ci sono! 
_________________ ........................
|
| dom set 07, 2008 1:26 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 15, 2007 12:39 am Messaggi: 629 Località: Monteforte Irp. - Napoli
|
Io come tanti sfortunati come me la sento per radio
|
| dom set 07, 2008 1:27 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Io la vedo su sky, speriamo bene!!!
|
| dom set 07, 2008 1:30 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Hirpus1981 ha scritto: Io la vedo su sky, speriamo bene!!! beati voi io non posso vederla!
|
| dom set 07, 2008 1:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Spero che non mi fà brutti scherzi la7... se non mi fà scherzi me la riuscirò a vedere!!!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| dom set 07, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Anthony ha scritto: Spero che non mi fà brutti scherzi la7... se non mi fà scherzi me la riuscirò a vedere!!!!! forza lupi!!
|
| dom set 07, 2008 1:36 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar set 02, 2008 12:37 pm Messaggi: 109 Località: Avellino
|
io la vedo su la , vai sicuro antonny che c'è la vedremo.
_________________ A te che sogni una stella ed un veliero che ti portino su isole dal cielo più vero a te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza...
Ti ti ti ti
Rino Gaetano
|
| dom set 07, 2008 1:42 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
spaghettof ha scritto: io la vedo su la , vai sicuro antonny che c'è la vedremo. beati voi!
|
| dom set 07, 2008 1:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
grimio ma nn hai ne sky ne la 7
_________________ A te che sogni una stella ed un veliero che ti portino su isole dal cielo più vero a te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza...
Ti ti ti ti
Rino Gaetano
|
| dom set 07, 2008 1:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
spaghettof ha scritto: io la vedo su la , vai sicuro antonny che c'è la vedremo. Grazie a te!!!! Cmq parlo così perchè io sono sempre scettico su queste cose.... 
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

|
| dom set 07, 2008 1:49 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
prego, cmq fai bene ma ora ho messo il canale la 7 carta piu a e si vede na meraviglia, quindi nn dovrebbero esserci problemi se la tessera l'hai attivata ora vd a mangiare a dp vvb
Ti ti ti ti
Rino Gaetano
|
| dom set 07, 2008 1:52 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
spaghettof ha scritto: grimio ma nn hai ne sky ne la 7 niente??
|
| dom set 07, 2008 1:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Ok buon pranzo spaghettof !!!! a dopo!!! 

|
| dom set 07, 2008 1:53 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
vedo in giro troppo ottimismo. l'ottimismo va bene ma troppo no, restiamo con i piedi per terra e riflettiamo ma non con il cuore ma con la testa. la nostra non è ancora una squadra, lo sarà tra un mesetto, daal'altra parte c'è una vera squadra. se avete visto la partita dell'italia avete visto che anche se eravamo tecnicamente più forti del cipro la loro freschezza atletica ci ha messo più che in difficoltà, già il pareggio era un furto.loro hanno il giocatore più forte Amalgama. firmerei per un pareggio almeno moviamo la classifica e soprattutto l'ottimismo non diventa doppia delusione.
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| dom set 07, 2008 1:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
lupomoz ha scritto: vedo in giro troppo ottimismo. l'ottimismo va bene ma troppo no, restiamo con i piedi per terra e riflettiamo ma non con il cuore ma con la testa. la nostra non è ancora una squadra, lo sarà tra un mesetto, daal'altra parte c'è una vera squadra. se avete visto la partita dell'italia avete visto che anche se eravamo tecnicamente più forti del cipro la loro freschezza atletica ci ha messo più che in difficoltà, già il pareggio era un furto.loro hanno il giocatore più forte Amalgama. firmerei per un pareggio almeno moviamo la classifica e soprattutto l'ottimismo non diventa doppia delusione. GIUSTO è da parecchio che dico sempre che quando lo acquisteremo anche noi saranno dolori... per gli altri, però lo si deve acquistare questo giocatore perchè si può finire anche il campionato e non averlo ancora acquistarlo......!!! Speriamo presto nel miracolo di questo Amalgama! 

|
| dom set 07, 2008 1:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
pultroppo non sarò sul forum...mi vado a vedere la partita su SKY al circolo a Pietradefusi....speramm buon...
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| dom set 07, 2008 2:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mar set 06, 2005 7:39 pm Messaggi: 1602 Località: svizzera
|
PRESENTE A FASE ALTERNE CAUSA LAVORO MA SPERO TANTO CHE TROVO BELLE SORPRESE APPENA RIESCO A COLLEGARMI DAI LUPIIII LUPIII VINCI X NOI
|
| dom set 07, 2008 2:14 pm |
|
|