| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: Trasferta di Trieste
Ti staquoto...forza Stzmarri! 
| gio set 04, 2008 1:26 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Barbadiglio2000 ha scritto: joao baptista ha scritto: Grazie Fratello Biancoverde. Se riesco a organizzarmi in tempo ti faccio sapere. Sempre Forza Lupi
PS: magari vedi di organizzare con qualche bella gnocca friulana !!! Se vinciamo dopo festeggiamo a verduzzo e friko (per le gnocche mi sembra difficile) Ps: Scusate la domanda scontata ma esistono sorelle biancoverdi indastuforum? Purtroppo sorelle white-green non ne ho ancora lette ! Appunto speravo di "convertire" qualche gnocca del nord ...
|
| gio set 04, 2008 1:47 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar set 02, 2008 6:45 pm Messaggi: 15 Località: Gradisca d'Isonzo
|
Ragà panico sapete se i biglietti del settore ospiti si possono comprare allo stadio a trieste? Sul sito della triestina non ci sono nel listino. Se qualcuno con piu esperienza sa dirmi qualcosa sennò mi sa che prendo un biglietto della tribuna Pasinati settore F e scavalco!
P.s. Per quelli che vanno in trasferta da avellino se per caso vedete un tizio che saluta dall'altra parte del vetro non mi fanculizzate che sono io!
|
| gio set 04, 2008 7:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| gio set 04, 2008 8:07 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
Barbadiglio2000 ha scritto: Ragà panico sapete se i biglietti del settore ospiti si possono comprare allo stadio a trieste? Sul sito della triestina non ci sono nel listino. Se qualcuno con piu esperienza sa dirmi qualcosa sennò mi sa che prendo un biglietto della tribuna Pasinati settore F e scavalco!
P.s. Per quelli che vanno in trasferta da avellino se per caso vedete un tizio che saluta dall'altra parte del vetro non mi fanculizzate che sono io! Vgliò si gruoss, ma sto facendo una macchina,e se tutto va bene, salgo - tifo - riscendo(speramm contento)
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| gio set 04, 2008 9:02 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
sololupo1912 ha scritto: Barbadiglio2000 ha scritto: Ragà panico sapete se i biglietti del settore ospiti si possono comprare allo stadio a trieste? Sul sito della triestina non ci sono nel listino. Se qualcuno con piu esperienza sa dirmi qualcosa sennò mi sa che prendo un biglietto della tribuna Pasinati settore F e scavalco!
P.s. Per quelli che vanno in trasferta da avellino se per caso vedete un tizio che saluta dall'altra parte del vetro non mi fanculizzate che sono io! Vgliò si gruoss, ma sto facendo una macchina,e se tutto va bene, salgo - tifo - riscendo(speramm contento) se vuoi fare una sosta a metà strada....  saluti i vagliuni r'aillino 
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio set 04, 2008 11:54 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
irpinodeluso ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Barbadiglio2000 ha scritto: Ragà panico sapete se i biglietti del settore ospiti si possono comprare allo stadio a trieste? Sul sito della triestina non ci sono nel listino. Se qualcuno con piu esperienza sa dirmi qualcosa sennò mi sa che prendo un biglietto della tribuna Pasinati settore F e scavalco!
P.s. Per quelli che vanno in trasferta da avellino se per caso vedete un tizio che saluta dall'altra parte del vetro non mi fanculizzate che sono io! Vgliò si gruoss, ma sto facendo una macchina,e se tutto va bene, salgo - tifo - riscendo(speramm contento) se vuoi fare una sosta a metà strada....  saluti i vagliuni r'aillino  Gianlù non posso, lunedi si fatia
_________________ LA NOSTRA STORIA NON E' MAI FINITA. UNIONE SPORTIVA TUTTA LA VITA
|
| ven set 05, 2008 11:57 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
sololupo1912 ha scritto: Gianlù non posso, lunedi si fatia jamo falla na sosta...!!
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| ven set 05, 2008 12:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun mar 07, 2005 3:14 pm Messaggi: 1640 Località: Contrada Scrofetta vergine
|
IO MO MO STO SAGLIENNO
M'AGGIO FATTO I CAPILLI A LA ZUMBAPERA E RINDA A VALIGIA AGGIO MISO NO SPRAY CHE M'AGGIA TENGE I CAPILLI BIANCOVERDI
FFFFFFFFFFOOOOORRRRRRRRRZZZZZAAAAAAAAAA
FFFFFFFFFFFOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IAMMO PRIMA DA LE MULE A FESTEGGIA' CO O PEPE FORE O CAZONE E PO IAMMO A CONQUISTA' STA VITTORIA
FFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAA
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOO
| ven set 05, 2008 12:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: ven lug 18, 2008 11:38 am Messaggi: 1683 Località: Lioni
|
Alfacolli ha scritto: IO MO MO STO SAGLIENNO
M'AGGIO FATTO I CAPILLI A LA ZUMBAPERA E RINDA A VALIGIA AGGIO MISO NO SPRAY CHE M'AGGIA TENGE I CAPILLI BIANCOVERDI
FFFFFFFFFFOOOOORRRRRRRRRZZZZZAAAAAAAAAA
FFFFFFFFFFFOOOIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IAMMO PRIMA DA LE MULE A FESTEGGIA' CO O PEPE FORE O CAZONE E PO IAMMO A CONQUISTA' STA VITTORIA
FFFFFFFFFFFFFFFOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRRZZZZZZZZAAAAAAAAAAAAAAA
IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOO 
|
| ven set 05, 2008 12:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
rufus ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Gianlù non posso, lunedi si fatia jamo falla na sosta...!! all'andata....FALLA.... 
|
| ven set 05, 2008 12:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
irpinodeluso ha scritto: rufus ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Gianlù non posso, lunedi si fatia jamo falla na sosta...!! all'andata....FALLA....  Se per questo andata/ritorno/durante Non sto da solo, non posso decidere solo io. N.B.:Ma voi ad Avellino non scendete mai?
|
| ven set 05, 2008 1:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
sololupo1912 ha scritto: Se per questo andata/ritorno/durante
e io o sapevo quel "falla" era voluto na vota si riceva, "alta e longa" ps. pure pe questo t'ha fermà 
|
| ven set 05, 2008 5:59 pm |
|
 |
|
Lupissimo
|
irpinodeluso ha scritto: sololupo1912 ha scritto: Se per questo andata/ritorno/durante
e io o sapevo quel "falla" era voluto na vota si riceva, "alta e longa" ps. pure pe questo t'ha fermà  Io sapevo Ci f....o i km. ohhhhhhhhhhhhh Ci p......o gli ostacoli e ohhhhhhhhhhhhhhhh con il Lupooooooooooooooo in fondo al cuorrrrrrrrrrrrr N.B.:Stasera dovrei avere la conferma e chiedo per la sosta
|
| ven set 05, 2008 6:19 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 10, 2008 12:49 pm Messaggi: 68 Località: Montoro Inferiore (AV)
|
Per tutti quelli che partono da avellino, me compreso, o in auto o in treno, direi di fare attenzione x la strada ai pescicani che vengono anche loro da quelle parti!! (Treviso) FORZA LUPI!!!!!!!!!
_________________ «Bisogna pagare qualunque prezzo per il diritto di mantenere alta la nostra bandiera.»
|
| sab set 06, 2008 11:52 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
inchinatevi ha scritto: Per tutti quelli che partono da avellino, me compreso, o in auto o in treno, direi di fare attenzione x la strada ai pescicani che vengono anche loro da quelle parti!! (Treviso) FORZA LUPI!!!!!!!!! I PESCIARI GIOCANO CONTRO IL CITTADELLA 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab set 06, 2008 11:58 am |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio lug 10, 2008 12:49 pm Messaggi: 68 Località: Montoro Inferiore (AV)
|
Pirata_pie ha scritto: inchinatevi ha scritto: Per tutti quelli che partono da avellino, me compreso, o in auto o in treno, direi di fare attenzione x la strada ai pescicani che vengono anche loro da quelle parti!! (Treviso) FORZA LUPI!!!!!!!!! I PESCIARI GIOCANO CONTRO IL CITTADELLA  si, infatti il cittadella gioca a treviso!
_________________ «Bisogna pagare qualunque prezzo per il diritto di mantenere alta la nostra bandiera.»
|
| sab set 06, 2008 12:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
inchinatevi ha scritto: Pirata_pie ha scritto: inchinatevi ha scritto: Per tutti quelli che partono da avellino, me compreso, o in auto o in treno, direi di fare attenzione x la strada ai pescicani che vengono anche loro da quelle parti!! (Treviso) FORZA LUPI!!!!!!!!! I PESCIARI GIOCANO CONTRO IL CITTADELLA  si, infatti il cittadella gioca a treviso! A ok  scusa nn ricordavo il campo neutro dove giocavano i padovani 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab set 06, 2008 12:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
inchinatevi ha scritto: Per tutti quelli che partono da avellino, me compreso, o in auto o in treno, direi di fare attenzione x la strada ai pescicani che vengono anche loro da quelle parti!! (Treviso) FORZA LUPI!!!!!!!!! portatevi la mascherina per la puzza di pesce 
|
| sab set 06, 2008 12:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Trieste è lontana anche per un Nordico come me...Farò di tutto per andare a Vicenza, come l'anno scorso.
_________________ FORZA LUPI!
|
| sab set 06, 2008 8:25 pm |
|
|