Curva sud avellino..tanti interrogativi,poche risposte...
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
 Re: Curva sud avellino..tanti interrogativi,poche risposte...
irpinodeluso ha scritto: intanto il gruppo dei dissidenti è sempre più folto (ho notato in foto...) Fino all'infinito lo ripeterò e spero che mi smentiranno quest'anno con tutto il mio cuore lo spero..... la Curva grigia fa : LETTERALMENTE RIBREZZO!!!!! non cè la faccio + a sentire tifosi di serie C dire che hanno il tifo molto + coreografico e massiccio del nostro!!!! Datevi da fare a colorare la curva se esiste ancora qualche gruppo di tifosi ad Avellino!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio set 04, 2008 12:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
LA CURVA VA BENE,COSA VOLETE DI PIU?COSA FATE VOI PER LA CURVA??RINGRAZIATE QUESTI RAGAZZI CHE DANNO TANTO PER L'AVELLINO,INVECE DI LAMENTARVI...!!!ONORE A LORO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio set 04, 2008 3:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 06, 2007 4:07 pm Messaggi: 1099 Località: MANDAMENTO
|
fedex ha scritto: La nuova guardia e la vecchia guardia, questo è il problema... Don Mike ha scritto: fedex ha scritto: X PIETRO, APPREZZO MOLTO QUEL GRUPPO, GIOVANE MA COMPATTO...SE NON SBAGLIO SI DEFINISCONO HUGO-JEGO, IL LORO UNICO PROBLEMA CHE FANNO CORI DIFFERENTI DAL RESTO DELLA CURVA E QUESTO NON VA...
DA APPREZZARE PERCHE' ANCHE DURANTE AVELLINO-LIVORNO HANNO CANTATO FINO AL 90' Caro Fedex, mi permetto di sottolinerare qualcosa che tu hai scritto. Per alcuni è un problema, per altri invece sono il problema, per altri ancora sono la soluzione al problema. Dipende da che parte si stà e come si VIVE la curva 
| gio set 04, 2008 4:01 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
per bloccare il gruppetto la basta ke la curva canti numerosa...a poco a poco il gruppetto si stnacherà di essere sovrastato
|
| gio set 04, 2008 6:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
tamburiello ha scritto: per bloccare il gruppetto la basta ke la curva canti numerosa...a poco a poco il gruppetto si stnacherà di essere sovrastato quale sarebbe il gruppetto?
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio set 04, 2008 6:46 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
irpinodeluso ha scritto: tamburiello ha scritto: per bloccare il gruppetto la basta ke la curva canti numerosa...a poco a poco il gruppetto si stnacherà di essere sovrastato quale sarebbe il gruppetto? Cè un gruppeto alla destra della sud ovvero guardando la curva sud dalla nord è un gruppetto posizionato alla sinistra!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

|
| gio set 04, 2008 6:53 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
azz e me lo chiamate pure gruppetto<?
|
| gio set 04, 2008 11:07 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
saranno 25 persone, mica una moltitudine...
|
| ven set 05, 2008 12:36 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
tamburiello ha scritto: saranno 25 persone, mica una moltitudine...  In effetti !!!!

|
| ven set 05, 2008 2:17 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
tamburiello ha scritto: saranno 25 persone, mica una moltitudine... direi qualcuno in più, no? 
|
| ven set 05, 2008 9:04 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
ammazza sembravano di meno...se avete visto anche i Bush Sant'Agata si sono distaccati andandosene nella curva Nord anello inferiore...
|
| ven set 05, 2008 9:12 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
75 -100 PERSONE...
_________________ ...L'AVELLINO SIAMO SOLO NOI...
|
| ven set 05, 2008 10:28 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
fedex ha scritto: 75 -100 PERSONE... meglio 75-100 persone con una certa storia alle spalle che 1000 teen agers, anzi muccusielli, di 16 anni tutti vestiti firmati
|
| ven set 05, 2008 10:29 am |
|
 |
|
Lupissimo
|
irpinodeluso ha scritto: fedex ha scritto: 75 -100 PERSONE... meglio 75-100 persone con una certa storia alle spalle che 1000 teen agers, anzi muccusielli, di 16 anni tutti vestiti firmati Straquoto...  e aggiungerei tutti scoppati di fumo e vino.......

|
| ven set 05, 2008 10:31 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Anthony ha scritto: irpinodeluso ha scritto: fedex ha scritto: 75 -100 PERSONE... meglio 75-100 persone con una certa storia alle spalle che 1000 teen agers, anzi muccusielli, di 16 anni tutti vestiti firmati Straquoto...  e aggiungerei tutti scoppati di fumo e vino....... Anthony ha scritto: tamburiello ha scritto: saranno 25 persone, mica una moltitudine...  In effetti !!!! vaglio', tu però pure vai addo votta o viento.... 
|
| ven set 05, 2008 10:33 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| ven set 05, 2008 11:15 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
mah...se il gruppetto hogo jego si unisse alla curva sud ne verrebbe fuori una prova canora pari al 30 per cento più massiccia...nn ha senso staccarsi dal resto della sud, è inutile cantare i cori inventati dalla sud e sciorinarli in altri momenti
|
| ven set 05, 2008 12:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
tamburiello ha scritto: mah...se il gruppetto hogo jego si unisse alla curva sud ne verrebbe fuori una prova canora pari al 30 per cento più massiccia...nn ha senso staccarsi dal resto della sud, è inutile cantare i cori inventati dalla sud e sciorinarli in altri momenti mi sa tanti che parli senza sapere un'idea: contro il cittadella prova a parlarne di xsona...
|
| ven set 05, 2008 12:45 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: lun apr 03, 2006 7:48 pm Messaggi: 7396 Località: Avellino-Zona Stadio
|
irpinodeluso ha scritto: fedex ha scritto: 75 -100 PERSONE... meglio 75-100 persone con una certa storia alle spalle che 1000 teen agers, anzi muccusielli, di 16 anni tutti vestiti firmati E' quello che penso anche io... Quando vedo il basket in tv c'è una muraglia biancoverde...L'altra volta andai al palazzetto di persona e questi famosi ultras del basket dov'erano??? Certo c'erano anche alcuni di 30 anni...Ma la curva sud del basket è composta per il 75% da ragazzini tra i 10 e i 16 anni...Scandaloso!
|
| ven set 05, 2008 1:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: tamburiello ha scritto: mah...se il gruppetto hogo jego si unisse alla curva sud ne verrebbe fuori una prova canora pari al 30 per cento più massiccia...nn ha senso staccarsi dal resto della sud, è inutile cantare i cori inventati dalla sud e sciorinarli in altri momenti mi sa tanti che parli senza sapere un'idea: contro il cittadella prova a parlarne di xsona... 
|
| ven set 05, 2008 1:12 pm |
|
|