MAGLIONE LASCIA IL BENEVENTO
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Re: MAGLIONE LASCIA IL BENEVENTO
Pirata_pie ha scritto: Pietrastornina ha scritto: Lupo-74- ha scritto: Voi sareste favorevoli ad un suo ritorno? se ha lasciato sul serio... e se 1 più 1 fa 2, in una piazza c'è crisi in dirigenza... forse si capisce dove si prepara ad andare.... NON credo ci sia crisi, Maglione nel calciomercato sannita attuale, si era defilato e faceva solo da supervisore, lasciando tutto al neo Direttore Sportivo. Per sua ammissione Lui può fare la differenza nel mercato di serie C...in quello di B ed estero di quel livello ha detto più volte di aver maolta da imparare ancora. Certo a me farebbe piacere perchè credo lui sia a prescindere una persona seria ed equilibrata....cosa che nella nostra società sono doti che latitano (lo schiavo escluso)
|
| gio set 04, 2008 10:57 am |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer ago 02, 2006 11:47 am Messaggi: 1048 Località: Avellino
|
Io prerferisco il duo Lo Schiavo (finalmente con un ruolo societario realmente operativo) e Giuffrè che considerando le scarsissime risorse a propria disposizione hanno fatto un discreto lavoro... Io di "Ciccio a bucia" ne faccio volentieri a meno...

Coerenza e Mentalità...
|
| gio set 04, 2008 11:16 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
Iscritto il: mer ago 31, 2005 11:18 am Messaggi: 931 Località: avellino
|
Sti c.azzi 
|
| gio set 04, 2008 11:17 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Anche se bravo... io adesso darei fiducia al duo Lo Schiavo - Giuffrè !!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| gio set 04, 2008 11:28 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
nn so se possa centrarci o se sia un caso ma io davvero un paio di serate fa lo vidi ad atripalda davanti all' hotel malaga
|
| gio set 04, 2008 11:33 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar feb 26, 2008 10:34 am Messaggi: 5135 Località: Naviglio Pavese
|
ma poi che verrebbe a fare? la squadra l'ha costruita un altro personaggio...lui accetterebbe una squadra fatta da altri? e poi non è parente a nessun politico di FI
_________________ 19 anni della mia vita se ne vanno con te Addio 1988
|
| gio set 04, 2008 11:35 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:21 pm Messaggi: 4300 Località: BANZANO di montoro superiore
|
Avellino club salerno ha scritto: Pietrastornina ha scritto: Lupo-74- ha scritto: Voi sareste favorevoli ad un suo ritorno? se ha lasciato sul serio... e se 1 più 1 fa 2, in una piazza c'è crisi in dirigenza... forse si capisce dove si prepara ad andare.... mah....in qualche città di mare considerato che il vero dg è stato inibito.  al via del mare.....CALAMARE
| gio set 04, 2008 11:39 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Green80 ha scritto: Io prerferisco il duo Lo Schiavo (finalmente con un ruolo societario realmente operativo) e Giuffrè che considerando le scarsissime risorse a propria disposizione hanno fatto un discreto lavoro... Io di "Ciccio a bucia" ne faccio volentieri a meno... Ah allora sto nome è di dominio pubblico ormai..... ....quindi sai pure il resto....immagino..... 
|
| gio set 04, 2008 11:40 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Alterati ha scritto: Green80 ha scritto: Io prerferisco il duo Lo Schiavo (finalmente con un ruolo societario realmente operativo) e Giuffrè che considerando le scarsissime risorse a propria disposizione hanno fatto un discreto lavoro... Io di "Ciccio a bucia" ne faccio volentieri a meno... Ah allora sto nome è di dominio pubblico ormai..... e viri tu che è di dominio pubblico....avellino e nocera sono vicine e poi non ricordi ad aiello....il coro intonato dai tifosi..... 
|
| gio set 04, 2008 12:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: gio giu 21, 2007 1:32 am Messaggi: 2483 Località: troppo vicino a tutto
|
Alterati ha scritto: Green80 ha scritto: Io prerferisco il duo Lo Schiavo (finalmente con un ruolo societario realmente operativo) e Giuffrè che considerando le scarsissime risorse a propria disposizione hanno fatto un discreto lavoro... Io di "Ciccio a bucia" ne faccio volentieri a meno... Ah allora sto nome è di dominio pubblico ormai..... ....quindi sai pure il resto....immagino.....  
_________________ "ogni maledetta domenica si vince o si perde, resta solo da vedere se si vince o si perde da uomini"
|
| gio set 04, 2008 12:07 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Pietrastornina ha scritto: Lupo-74- ha scritto: Voi sareste favorevoli ad un suo ritorno? se ha lasciato sul serio... e se 1 più 1 fa 2, in una piazza c'è crisi in dirigenza... forse si capisce dove si prepara ad andare.... NON credo ci sia crisi, Maglione nel calciomercato sannita attuale, si era defilato e faceva solo da supervisore, lasciando tutto al neo Direttore Sportivo. Beh in effetti è così e sarei contento se venisse da noi 
|
| gio set 04, 2008 12:22 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
è un ottimo intenditore ma lo vedo buono solo per la c
|
| gio set 04, 2008 12:31 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
io mi tengo tutta la vita il grande TONINO LOSCHIAVO
|
| gio set 04, 2008 12:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Green80 ha scritto: Io prerferisco il duo Lo Schiavo (finalmente con un ruolo societario realmente operativo) e Giuffrè che considerando le scarsissime risorse a propria disposizione hanno fatto un discreto lavoro... Io di "Ciccio a bucia" ne faccio volentieri a meno... Ah allora sto nome è di dominio pubblico ormai..... ....quindi sai pure il resto....immagino.....  Ciccio a bucia è il soprannome che gli diedero a Nocera (altro non so  ) Maglione non mi piace come persona, ha capace di dire tutto ed il contrario di tutto nel giro di poco tempo, abile a prendersi i meriti (anche non suoi ) e scaricare i suoi errori su altri... Come ds ad Avellino ha portato Gragnaniello, Moresi, Ulivi, Di Liso, Luciani, Ascenzi e forse Di Cecco, Sullo a Gennaio.... Pe me non ci serve

Coerenza e Mentalità...
|
| gio set 04, 2008 12:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
OTTIMA ESPERIENZA............MA ORMAI IL CALCIOMERCATO E' CHIUSO.................GRAZIE PIERPAOLO MARINO CHE CI HA CEDUTO IL DE ZERBI!!!!!!!
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio set 04, 2008 12:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
se da un lato è vero che ci ha portato porcari e di cecco è pur vero che è stato colui che ha fatto sottoscrivere un triennale ad ascenzi...ed ancora oggi ne paghiamo le conseguenze...
|
| gio set 04, 2008 12:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Green80 ha scritto: Alterati ha scritto: Green80 ha scritto: Io prerferisco il duo Lo Schiavo (finalmente con un ruolo societario realmente operativo) e Giuffrè che considerando le scarsissime risorse a propria disposizione hanno fatto un discreto lavoro... Io di "Ciccio a bucia" ne faccio volentieri a meno... Ah allora sto nome è di dominio pubblico ormai..... ....quindi sai pure il resto....immagino.....  Ciccio a bucia è il soprannome che gli diedero a Nocera (altro non so  ) Maglione non mi piace come persona, ha capace di dire tutto ed il contrario di tutto nel giro di poco tempo, abile a prendersi i meriti (anche non suoi ) e scaricare i suoi errori su altri... Come ds ad Avellino ha portato Gragnaniello, Moresi, Ulivi, Di Liso, Luciani, Ascenzi e forse Di Cecco, Sullo a Gennaio.... Pe me non ci serve Si a questo mi riferivo... non è che mi fido troppo delle voci "malefiche" che hanno sempre la stessa provenienza, ma questo dicono...che ad Avellino ha portato solo bidoni, ed invece si è preso tutti i meriti ed ha fatto sue operazioni di altri. Non sò se è vero però, vista l' abilità di alcuni di sputtanare tutti, anzi di sputtanarsi a vicenda, ci sarebbe da crederci. fatto sta che è un personaggio troppo chiacchierato, personalmente mi bastano le chiacchiere che abbiamo.
|
| gio set 04, 2008 12:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
irpinodeluso ha scritto: se da un lato è vero che ci ha portato porcari e di cecco è pur vero che è stato colui che ha fatto sottoscrivere un triennale ad ascenzi...ed ancora oggi ne paghiamo le conseguenze... Porcari sicuro non l'ho portato lui, mi ricordo che fu il primo ed unico acquisto dell'Onorevole Marchino... 

Coerenza e Mentalità...
|
| gio set 04, 2008 12:55 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
irpinodeluso ha scritto: se da un lato è vero che ci ha portato porcari e di cecco è pur vero che è stato colui che ha fatto sottoscrivere un triennale ad ascenzi...ed ancora oggi ne paghiamo le conseguenze... PORCARI E DI CECCO LI HA PORTATI IL FRATELLINO MARCOLINO....UNICA COSA BONA CHE HA FATTO!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| gio set 04, 2008 12:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Green80 ha scritto: irpinodeluso ha scritto: se da un lato è vero che ci ha portato porcari e di cecco è pur vero che è stato colui che ha fatto sottoscrivere un triennale ad ascenzi...ed ancora oggi ne paghiamo le conseguenze... Porcari sicuro non l'ho portato lui, mi ricordo che fu il primo ed unico acquisto dell'Onorevole Marchino...  non ne sarei tanto convinto. il giorno dopo l'annuncio di porcari venne ufficializzato ciccio a bucia....
|
| gio set 04, 2008 12:57 pm |
|
|