| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Finalmente ufficiale
assa fa Dio è arrivata l'ufficialità che tutti aspettavamo
Il Pescara ha ceduto a titolo definitivo l'esterno difensivo Matteo Ciofani (20) alla Renato Curi Angolana (serie D).
_________________ E QUANDO IL LUPO E' IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA E SON CERTO CHE IL LUPO E' IL MIO UNICO AMOR
|
| dom ago 31, 2008 11:32 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
 Re: Finalmente ufficiale
Irpino e me ne vanto ha scritto: assa fa Dio è arrivata l'ufficialità che tutti aspettavamo
Il Pescara ha ceduto a titolo definitivo l'esterno difensivo Matteo Ciofani (20) alla Renato Curi Angolana (serie D). Ma CHE CAZZ VUOL DIRE?AMMO ESSE PIGLIATI PE CUL A QUEST'ORA? MA VA' A FA NO DOWNLOAD IN BAGNO !
_________________ http://it.youtube.com/watch?v=gIS7SF5SG ... re=related
|
| dom ago 31, 2008 11:33 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: assa fa Dio è arrivata l'ufficialità che tutti aspettavamo
Il Pescara ha ceduto a titolo definitivo l'esterno difensivo Matteo Ciofani (20) alla Renato Curi Angolana (serie D). ecco. mo' ci potimmo ì a dorme tranquilli.
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| dom ago 31, 2008 11:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom lug 17, 2005 3:41 pm Messaggi: 2803 Località: Roma
|
|
| dom ago 31, 2008 11:35 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
E SONO DUE. SI CHIEDE GENTILMENTE AGLI UTENTI IN QUESTO MOMENTO PARTICOLARE DEL CALCIO MERCATO DI NON APRIRE TOPIC INUTILI E ILLUSORI, E DI RISPETTARE IL REGOLAMENTO DI FORZAVELLINO.NET.
DETTO QUESTO CONVERSAZIONE SPOSTATA IN OFF-TOPIC
| dom ago 31, 2008 11:36 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| dom ago 31, 2008 11:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
 ma o sole a che sta ora nun ce sta chiù .......
|
| dom ago 31, 2008 11:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
e vabbuo' moderatò ja pure io quanno o fanno l'ati subito mi piglia na cosa e a fine ci allucco apprriesso NO VAFANGULO però a fine è pe pazzia ... per sdrammatizza no poco a tensione è tanta ... nn ti pare?
_________________ E QUANDO IL LUPO E' IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA E SON CERTO CHE IL LUPO E' IL MIO UNICO AMOR
|
| dom ago 31, 2008 11:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: gio ago 21, 2008 9:15 pm Messaggi: 45 Località: UDINE
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: e vabbuo' moderatò ja pure io quanno o fanno l'ati subito mi piglia na cosa e a fine ci allucco apprriesso NO VAFANGULO però a fine è pe pazzia ... per sdrammatizza no poco a tensione è tanta ... nn ti pare? NO....... MA VOGLIAMO FA I SERI, INVECE DI SCRIVERE STRONZATE, TI PARE LOGICO CHE SE UNO SCRIVE UNA PUTTANATA, TU LO FAI A TUA VOLTA, E POI CHE VO SDRAMMATIZZA NON L'HO CAPITO, TU SECONDO ME SEI IL SOLITO UTENTE DA FORUM CHE SOFFRE DI MANIE DI PROTAGONISMO 
|
| dom ago 31, 2008 11:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
LUPO INSIDE ha scritto: Irpino e me ne vanto ha scritto: e vabbuo' moderatò ja pure io quanno o fanno l'ati subito mi piglia na cosa e a fine ci allucco apprriesso NO VAFANGULO però a fine è pe pazzia ... per sdrammatizza no poco a tensione è tanta ... nn ti pare? NO....... MA VOGLIAMO FA I SERI, INVECE DI SCRIVERE STRONZATE, TI PARE LOGICO CHE SE UNO SCRIVE UNA PUTTANATA, TU LO FAI A TUA VOLTA, E POI CHE VO SDRAMMATIZZA NON L'HO CAPITO, TU SECONDO ME SEI IL SOLITO UTENTE DA FORUM CHE SOFFRE DI MANIE DI PROTAGONISMO  si soffro di manie di protagonismo voglio le tue attenzioni dai frustami ancora 
|
| dom ago 31, 2008 11:42 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
GRAZIE MODERATÒ  come al solito, veloci e puntuali, anche se a volte sembra che ci siano tanti bimbi che si vogliono diverti sul forum, e va bene una volta, ma adesso ne nascono 4-5 al giorno nn fanno neanche ridere più! GRANDE MODERATÒ sta pulizia ci vuole 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| dom ago 31, 2008 11:45 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: GRAZIE MODERATÒ  come al solito, veloci e puntuali, anche se a volte sembra che ci siano tanti bimbi che si vogliono diverti sul forum, e va bene una volta, ma adesso ne nascono 4-5 al giorno nn fanno neanche ridere più! GRANDE MODERATÒ sta pulizia ci vuole  pierà ma tu mica ti chiami vincenzo????
|
| dom ago 31, 2008 11:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
raga per la mia salute che e molto precaria in questi giorni vi prego basta scherzi
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| dom ago 31, 2008 11:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: Pirata_pie ha scritto: GRAZIE MODERATÒ  come al solito, veloci e puntuali, anche se a volte sembra che ci siano tanti bimbi che si vogliono diverti sul forum, e va bene una volta, ma adesso ne nascono 4-5 al giorno nn fanno neanche ridere più! GRANDE MODERATÒ sta pulizia ci vuole  pierà ma tu mica ti chiami vincenzo???? irpa tu invece non è che per caso ti chiami Ernesto???

We Are Wolves
|
| dom ago 31, 2008 11:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Irpino e me ne vanto ha scritto: Pirata_pie ha scritto: GRAZIE MODERATÒ  come al solito, veloci e puntuali, anche se a volte sembra che ci siano tanti bimbi che si vogliono diverti sul forum, e va bene una volta, ma adesso ne nascono 4-5 al giorno nn fanno neanche ridere più! GRANDE MODERATÒ sta pulizia ci vuole  pierà ma tu mica ti chiami vincenzo???? irpa tu invece non è che per caso ti chiami Ernesto??? no ... dicevo tu ti kiami vincenzo per caso?
|
| dom ago 31, 2008 11:59 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: no ... dicevo tu ti kiami vincenzo per caso? no....

We Are Wolves
|
| lun set 01, 2008 12:03 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Irpino e me ne vanto ha scritto: no ... dicevo tu ti kiami vincenzo per caso? no.... ja ... rimm a verità si vincenzo picariello????
|
| lun set 01, 2008 12:06 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Irpino e me ne vanto ha scritto: no ... dicevo tu ti kiami vincenzo per caso? no.... ja ... rimm a verità si vincenzo picariello???? No, sinceramente nn so neanche chi sia, puoi domandare a parecchi che mi conosco di persona sul forum!

We Are Wolves
|
| lun set 01, 2008 12:10 am |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
meno male ke me l'ha ritto!!!!!!!!!!!!altrimenti stanotte nn dormivo...
|
| lun set 01, 2008 12:41 am |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Quaresma sembra Ufficiale a 99,999999999999999999% operazione da 28 milioni di Euro (compreso il cartellino di Pelè) Ma non sono interista!!!!
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| lun set 01, 2008 12:50 am |
|
|