WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno
| Autore |
Messaggio |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
 Re: WEB-CRONACA: AVELLINO-Livorno
Pirata_pie ha scritto: ANCORA Z'MARI PER KOMAN ANTICIPATO
fine prime tempo
fischi per l'arbitro
applausi per i ragazzi pietro hai acquistato la partita su sky????
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| sab ago 30, 2008 4:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mar apr 04, 2006 8:12 pm Messaggi: 7032 Località: Roma/Avellino
|
chi è quell'anima pia che ha dato il gol a noi? ARBITRI DI M**A, QUEST'ANNO NON AVRETE VITA FACILE SE PENSATE DI FARE I PORCI COMODI COME L'ANNO SCORSO!
_________________ TUTTI INSIEME A DIFESA DELLA NOSTRA FEDE...FORZA LUPI!!!!!
solosesso.com
|
| sab ago 30, 2008 4:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
torre ha scritto: corallo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascenzi viaaaaaaaaaaaaaaaaa A TORRE!!!! GUARDA CHE ENTRAMBI STANNO FACENDO UN PARTITONE!!
_________________ Restate pure tranquilli, che al Peggio non c'è mai fine !!!
|
| sab ago 30, 2008 4:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
dai non temete... ce la possiamo ancora fare... so sentendo la radiocronaca... però sto regalo della Reggina tanto na chiaveca non è... se la sta giocando... su Corallo... non capisco perchè non abbia inserito Defendi... anche se il biondo sta giocando benone... se le mani se le mozza è meglio però...
forza lupi!!!!!!!!!!
_________________ c'è qualcuno vivo là fuori?
|
| sab ago 30, 2008 4:53 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
e comunque...
PELLICORI DEVE ZAPPARE LA TERRA!!! ALRRO CHE SERIE A!!! ZINGARO!!!!
_________________ c'è qualcuno vivo là fuori?
|
| sab ago 30, 2008 4:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
nonostante lo 0-1
risultato bugiardo Avellino nn è dispiaciuto e il pubblico lo ha confermato
Bene Gragna ottimi almeno 2 interventi
Gaveglia poco lavoro in fase difensiva bene in fase offensiva anche se s'è sganciato poco
Vasko parte moscio poi mostre su Dani
Corallo bene fino al 45°
Gazzola a fasi alterne
Koman un po sotto tono
Romondini impalpabile
Mimmo UN GLADIATORE NON SO QUANTI PALLONI HA STRAPPATO AGLI AVVERSARI
DE MARTINO altro che nn è dispiaciuto, fuori ruolo, ma ci ha messo cuore
z'mari schokkante nn me lo aspettavo cosi il migliore dei nostri, imprevedibile
Ascenzi troppo solo, troppo piccolo, troppo panchinaro
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab ago 30, 2008 4:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupetto92 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: ANCORA Z'MARI PER KOMAN ANTICIPATO
fine prime tempo
fischi per l'arbitro
applausi per i ragazzi pietro hai acquistato la partita su sky???? si Ni, e devo di bella gara

We Are Wolves
|
| sab ago 30, 2008 4:55 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
|
| sab ago 30, 2008 4:55 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: dom gen 13, 2008 5:24 pm Messaggi: 3379 Località: Pietradefusi
|
Pirata_pie ha scritto: lupetto92 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: ANCORA Z'MARI PER KOMAN ANTICIPATO
fine prime tempo
fischi per l'arbitro
applausi per i ragazzi pietro hai acquistato la partita su sky???? si Ni, e devo di bella gara ok....strano ke xò io ke ho l'abbonamento a calcio nn posso vedè manco direttagol eppure là dice ke devo avè l'abbonamento.... 
_________________ «L'Avellino può cambiare squadra,allenatori,tutto, ma il pubblico, con quel pubblico che li trascina dall'inizio alla fine, giocare al Partenio sarà sempre difficile per tutti» (Dino Viola, presidente della Roma degli anni 80) 97 ANNI NON SI DIMENTICANO
|
| sab ago 30, 2008 4:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino club salerno ha scritto: grazie Pe, la prossima allo stadio però WE ANDIAMO A FA IL RITO 

We Are Wolves
|
| sab ago 30, 2008 4:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
0-1 totalmente bugiardo! Il pareggio era più giusto! Immensa partita di Mimmo e di Szatmari. Rigore nettissimo ed evitabilissimo... è saltato come un giocatore di pallavolo
|
| sab ago 30, 2008 4:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
BIG BAD WOLF ha scritto: torre ha scritto: corallo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascenzi viaaaaaaaaaaaaaaaaa A TORRE!!!! GUARDA CHE ENTRAMBI STANNO FACENDO UN PARTITONE!! però questa ingenuità non ci voleva...almeno che non sia stato regalato il rigore dall'arbitro. dopo il fallo invertito a favore del livorno tutto può succedere!
solosesso.com
|
| sab ago 30, 2008 4:58 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
Stiamo giocando bene ma si sente l'assenza di un centravanti di peso Se Corallo non la prendeva con la mano era gol comunque perché il pallone stava finendo sulla testa di due livornesi soli soletti. Fidatevi. Ci ha provato sperando di farla franca nella confusione. Comunque SI PUO' FAAAARE!!!!
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupetto92 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: si Ni, e devo di bella gara ok....strano ke xò io ke ho l'abbonamento a calcio nn posso vedè manco direttagol eppure là dice ke devo avè l'abbonamento....  IO HO CALCIO+ SPORT TUTTO COMPLETO MA HO DOVUTO COMPRARE LA GARA A 6 EURO L'ABBONAMENTO TOTALE COSTA 99 EURO, MA è A PARTE

We Are Wolves
|
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Pirata_pie ha scritto: lupetto92 ha scritto: Pirata_pie ha scritto: si Ni, e devo di bella gara ok....strano ke xò io ke ho l'abbonamento a calcio nn posso vedè manco direttagol eppure là dice ke devo avè l'abbonamento....  IO HO CALCIO+ SPORT TUTTO COMPLETO MA HO DOVUTO COMPRARE LA GARA A 6 EURO L'ABBONAMENTO TOTALE COSTA 99 EURO, MA è A PARTE e na kiavatura ngulo a doppio straaap
|
| sab ago 30, 2008 4:59 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
conodombra ha scritto: Stiamo giocando bene ma si sente l'assenza di un centravanti di peso Se Corallo non la prendeva con la mano era gol comunque perché il pallone stava finendo sulla testa di due livornesi soli soletti. Fidatevi. Ci ha provato sperando di farla franca nella confusione. Comunque SI PUO' FAAAARE!!!! questo volevo sapere. l'importante è che stiamo dimostrando alla faccia dei soliti criticoni che con questa squadra che era sempre e solo stata criticata possiamo dire la nostra....speriamo di continuare così, magari arriverà il pareggio
solosesso.com
|
| sab ago 30, 2008 5:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino club salerno ha scritto: Pirata_pie ha scritto: IO HO CALCIO+ SPORT TUTTO COMPLETO
MA HO DOVUTO COMPRARE LA GARA A 6 EURO
L'ABBONAMENTO TOTALE COSTA 99 EURO, MA è A PARTE
e na kiavatura ngulo a doppio straaap SI, MA è DOCUVO AL FATTO CHE CHIù SKY RICAVA CHIU RICAVANO LE SQUADRE SI CHIAMA IN ITALIANO VENDITA COLLETTIVA A RICAVO PER LA SERIE A OGNI SQUADRA HA CEDUTO I PROPRI DIRITTI

We Are Wolves
|
| sab ago 30, 2008 5:00 pm |
|
 |
|
Lupacchiotto
|
e se c'era Babù eravamo noi sopra. Siamo un pò in affanno sui loro esterni sinistri
|
| sab ago 30, 2008 5:01 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
conodombra ha scritto: e se c'era Babù eravamo noi sopra. Siamo un pò in affanno sui loro esterni sinistri PIù CHE BABù MANCA LA PUNTA DI PESO, PERCHè Szatmari STA GIOCANDO ALLA GRANDE

We Are Wolves
|
| sab ago 30, 2008 5:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Allora il rigore era nettissimo! In quella occasione non era fallo invertito, ma ascenzi prima di subire il fallo era in fuorigioco, per questo ha dato punizione al livorno
|
| sab ago 30, 2008 5:02 pm |
|
|