Parma rimini in streaming cn le immagini di sky
| Autore |
Messaggio |
|
Neo Lupo
|
 Parma rimini in streaming cn le immagini di sky
_________________ E QUANDO IL LUPO E' IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA E SON CERTO CHE IL LUPO E' IL MIO UNICO AMOR
|
| ven ago 29, 2008 9:28 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: lun apr 16, 2007 3:35 pm Messaggi: 8928 Località: Ariano Irpino
|
 Re: Parma rimini in streaming cn le immagini di sky
OTTIMO...AGGIO MISO GOL... 
_________________ PINOCCHIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
| ven ago 29, 2008 9:30 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
ragazzi non e' che per caso domani la partita avellino-livorno la fanno vedere in streaming???
|
| ven ago 29, 2008 9:31 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
rocky ha scritto: ragazzi non e' che per caso domani la partita avellino-livorno la fanno vedere in streaming??? E' QUELLO CHE MI STAVO CHIEDENDO IO...
|
| ven ago 29, 2008 9:31 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: gio gen 06, 2005 9:04 pm Messaggi: 5699 Località: Avellino - Verde Irpinia
|
rufus ha scritto: rocky ha scritto: ragazzi non e' che per caso domani la partita avellino-livorno la fanno vedere in streaming??? E' QUELLO CHE MI STAVO CHIEDENDO IO... no! dovete schiattare allo stadio! 
_________________ la ...?... è una discarica di sogni.......
|
| ven ago 29, 2008 9:32 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
green_wolf ha scritto: rufus ha scritto: rocky ha scritto: ragazzi non e' che per caso domani la partita avellino-livorno la fanno vedere in streaming??? E' QUELLO CHE MI STAVO CHIEDENDO IO... no! dovete schiattare allo stadio!  io certo nun ci vaco... 
|
| ven ago 29, 2008 9:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
sapete perche? MI E' STATO SCONSIGLIATO DI FARE L'ABBONamento A SKY IN QUANTO LE PARTITE VERRANNO TRASMESSE IN STREAMING!!! SE E' VERO NON LO SO !! MA A QUANTO PARE SI!!
|
| ven ago 29, 2008 9:34 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
Io vado a vederla e mi faccio pure 300 km per vedermela.... con il cuore sperando in un miracolo!!!! 
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| ven ago 29, 2008 9:35 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
MO è FINITO O PRIMO TEMPO PARLINO E OBAMA CMQ STO CERCANDO SE O PARMA O O RIMINI TENINO NA RADIO UFFICIALE tanto sia al video che alla radio si puo' stoppare e riprendere da dove avevo stoppato ... quindi se sincronizzo bene ... ,ma veco co tutta a telecronaca co no paro e secondi e ritardo!!! SKYYYYYY.. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
_________________ E QUANDO IL LUPO E' IN CAMPO FORTISSIMO BATTE IL MIO CUOR LA VOCE MI TREMA E SON CERTO CHE IL LUPO E' IL MIO UNICO AMOR
|
| ven ago 29, 2008 9:36 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: MO è FINITO O PRIMO TEMPO PARLINO E OBAMA CMQ STO CERCANDO SE O PARMA O O RIMINI TENINO NA RADIO UFFICIALE tanto sia al video che alla radio si puo' stoppare e riprendere da dove avevo stoppato ... quindi se sincronizzo bene ... ,ma veco co tutta a telecronaca co no paro e secondi e ritardo!!! SKYYYYYY.. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e' inutile ca fai pernacchi...!!e se ti fanno vere' sulo questa sta settimana? e l'avellino domani no??? 
|
| ven ago 29, 2008 9:37 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
rufus ha scritto: Irpino e me ne vanto ha scritto: MO è FINITO O PRIMO TEMPO PARLINO E OBAMA CMQ STO CERCANDO SE O PARMA O O RIMINI TENINO NA RADIO UFFICIALE tanto sia al video che alla radio si puo' stoppare e riprendere da dove avevo stoppato ... quindi se sincronizzo bene ... ,ma veco co tutta a telecronaca co no paro e secondi e ritardo!!! SKYYYYYY.. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e' inutile ca fai pernacchi...!!e se ti fanno vere' sulo questa sta settimana? e l'avellino domani no???  IO L'AVELLINO ME LA VEDO AL PARTENIO .... IO SKY O NN SKY ... l'avellino in trasferta ma scrocco a casa e quaccheruno e anticipi e posticipi me veco in streaming( sempre se fanno vere sulo quilli ... puo' esse pure ke fanno vede tutto ... ke ne sai) QUINDI RIPETO SKY .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR LA 7 ..PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
|
| ven ago 29, 2008 9:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Domani l'Avellino c'è su sky. Ho già visto
|
| ven ago 29, 2008 9:40 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
RAGAZZI CERCAVO SUL SITO DEL PARMA SE AVESSE UNA RADIO GUARDATE QUA COSA HO LETTO CURVA NORD € 115 (solo per Under 18 € 50) E SONO UNO SQUADRONE CHE DOVREBBE ANDARE DRITTO IN SERIE A E NOI 160 INTERO E RIDOTTO 120????
|
| ven ago 29, 2008 9:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: IO L'AVELLINO ME LA VEDO AL PARTENIO .... IO SKY O NN SKY ... l'avellino in trasferta ma scrocco a casa e quaccheruno e anticipi e posticipi me veco in streaming( sempre se fanno vere sulo quilli ... puo' esse pure ke fanno vede tutto ... ke ne sai) QUINDI RIPETO SKY .... PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR LA 7 ..PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR eh...tu ci puoi ì...io no... ma a sto giro io... nun ci iess lu stesso... 
|
| ven ago 29, 2008 9:41 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: RAGAZZI CERCAVO SUL SITO DEL PARMA SE AVESSE UNA RADIO GUARDATE QUA COSA HO LETTO CURVA NORD € 115 (solo per Under 18 € 50) E SONO UNO SQUADRONE CHE DOVREBBE ANDARE DRITTO IN SERIE A E NOI 160 INTERO E RIDOTTO 120???? e che ti lamienti? nun hai ritto mo' mo' ca ta viri u partenio?? 
|
| ven ago 29, 2008 9:42 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
rufus ha scritto: Irpino e me ne vanto ha scritto: RAGAZZI CERCAVO SUL SITO DEL PARMA SE AVESSE UNA RADIO GUARDATE QUA COSA HO LETTO CURVA NORD € 115 (solo per Under 18 € 50) E SONO UNO SQUADRONE CHE DOVREBBE ANDARE DRITTO IN SERIE A E NOI 160 INTERO E RIDOTTO 120???? e che ti lamienti? nun hai ritto mo' mo' ca ta viri u partenio??  KE SIGNIFICA IO CI VACO O STESSO PER AMORE MA SEMPRE NA TRUFFA MI PARE
|
| ven ago 29, 2008 9:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Irpino e me ne vanto ha scritto: KE SIGNIFICA IO CI VACO O STESSO PER AMORE MA SEMPRE NA TRUFFA MI PARE il santo questo va' truvanno...
|
| ven ago 29, 2008 9:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: sab mag 05, 2007 12:49 pm Messaggi: 6904 Località: Pescara
|
Bè scusa perchè truffa? Mica obbliga ad andare allo stadio! Poi che la gente per amore ci va lo stesso è un altro discorso (ci andrei pure io se potessi)!
|
| ven ago 29, 2008 9:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: sab giu 23, 2007 10:28 am Messaggi: 2172 Località: Stadio Partenio,Curva Sud
|
ma la voce nella partita non si sente??
_________________ E TANTO GIà LO SO SEMPRE CON TE SARò E MAI TI LASCERò!!CHE BELLO èè QUANDO ESCO DI CASA PER ANDARE ALLO STADIO A TIFARE AVELLINO
|
| ven ago 29, 2008 9:49 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: lun lug 21, 2008 5:23 pm Messaggi: 3482 Località: Taranto Avellino A/R
|
^pavel ha scritto: ma la voce nella partita non si sente?? io non la sento ciro
_________________ LUPOFUORISEDE Ma Col Cuore E Con La Testa Sempre Lì, Dovunque Andrò Sempre Nel Cuore Ti Porterò!

http://it.youtube.com/watch?v=XcKEtJ8byS0
|
| ven ago 29, 2008 9:50 pm |
|
|