Oggi è dom apr 19, 2026 6:58 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
il topic degli scomparsi... 
Autore Messaggio
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Messaggio Re: il topic degli scomparsi...
don mike.. vuoi il tasso tecnico..beh ci son i giornali.. noi parliamo di calcio in maniera terra terra come lo fanno tutti i tifosi,parliamo di calcio con il cuore in mano nn con la lavagnetta modello bearzot,parliamo di calcio soffrnedo nn facendo statistiche x tutto questo e altro ancora ci sono i giornali e qualke altro forum ke ama il calcio in senso totale..noi abbiamo da sempre sposato la teoria del casereccio... è un limite?? pazienza ci piace essere limitati ma almeno siamo veri :ciao: :ciao:

noti i una fuga???
io noto ke qualkuno ama il protagonismo ed ha preferito andare altrove dove poteva sentirsi qualkuno :ciao:

mer ago 27, 2008 8:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

si parla solo degli "emigrati",
ma di nuovi utenti quanti ne sono arrivati?

gio ago 28, 2008 10:47 am
Profilo
Lupo Intergalattico

irpinodeluso ha scritto:
si parla solo degli "emigrati",
ma di nuovi utenti quanti ne sono arrivati?

so tutti di tasso tecnico inferiore o come si dice "non sò buoni manco dinto all'acito ", chi sa pechè tutti i buoni se ne vanno :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Immagine

We Are Wolves

gio ago 28, 2008 12:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Che fine hanno FATTO !!!!
Don Mike ha scritto:
[/quote="Irpinodeluso"]secondo me, modesta opinione, ti troveresti pure a tuo agio, sia geograficamente :cool: che politicamente :P

Quando qualcuno in genere si definisce modesto, in genere non lo è mai, in genere PECCA SEMPRE DI PRESUNZIONE, e in genere ciarla che è un piacere, ed in genere come si dice dalle mie parti "PARLA A' SKIOVE". :ciao: :ciao: :ciao:[/quote]

hai visto che alla fine mi hai dato ascolto?

:great: :great: :great: :great:

statti buono, hai trovato la tua dimensione :great:

gio ago 28, 2008 12:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Non ce sta' nient' a fà.............quando uno VO' PE FOrZA DI COSE Fà O' SAPUTO...........alla fine SEMPRE nella PROPRIA DIMENSIONE rimane..........pekkè il confronto......NON REGGE. :ciao: :ciao: :ciao:

gio ago 28, 2008 12:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Don Mike ha scritto:
Non ce sta' nient' a fà.............quando uno VO' PE FOrZA DI COSE Fà O' SAPUTO...........alla fine SEMPRE nella PROPRIA DIMENSIONE rimane..........pekkè il confronto......NON REGGE. :ciao: :ciao: :ciao:

vedi che se anche li ti spacci per baianese
te lo fanno quadrato.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ago 28, 2008 12:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Don Mike ha scritto:

ps. un'ultima cosa....

APRI UN TOPIC PER DIRE CHE LA GENTE SE STA ANDANDO DA QUESTO FORUM
AFFERMI CHE QUI IL LIVELLO E' BASSO, MENTRE ALTROVE CI STANNO I GOTHA DEL PALLONE
TI ANTICIPO CHE ANCHE TU SARESTI PASSATO DALL'ALTRA PARTE

E' ACCADUTO

aLTRO CHE LE PREVISIONI DI LUPOQUAQUARAQUA'

:ciao: :ciao: :ciao: :ciao:

gio ago 28, 2008 12:54 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

irpinodeluso ha scritto:
Don Mike ha scritto:

vedi che se anche li ti spacci per baianese
te lo fanno quadrato.... :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Pekke tu non sei all'altezza di farmelo quadrato :lol: :lol: :lol:
Ah ho capito.......solo kiakkiere e distintivo............ma famm o piacere.sto pepe 'mbuttunato.
E' PROPRIO VERO...........l'invidia altrui è la forza dei MODESTI................e tu........SCOPPI D'INVIDIA... :twisted: :twisted: :twisted:
PREDICHI SOLO NEL TUO ORTICELLO............ALTROVE........saresti poko più che un INSIGNIFICANTE NICK :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio ago 28, 2008 1:01 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

don scusa ma io noto nei tuoi interventi un pò troppa supponenza e un modo sottile di prenderci x i fdondelli..
se x te nn siamo all'altezza xkè sei ancora qui??
xkè nn vai nel gotha?
noi siamo terra terra quindi quando te ne vai è sempe tardi

gio ago 28, 2008 8:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tutti sti soggetti NOMINATI ALDAIR OLD SOCCER GEORGE ROMERO STANNO SU UN ALTRO SITO ...STANNO ANCORA PARLANDO DEL MESSIA PUGLIESE CHE CI PORTA A RONALDINHO E KAKA'..!!! :ciao: :ciao: :ciao:

ven ago 29, 2008 12:09 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

dove sarai... sarò ha scritto:
don scusa ma io noto nei tuoi interventi un pò troppa supponenza e un modo sottile di prenderci x i fdondelli..
xkè nn vai nel gotha?

Caro DSS, noti male.
Anzi se noti bene, da una semplice mia curiosità , ci sono state delle supposizioni da parte di altri utenti.
DIciamo che si sentono "INFERIORI" ed è per questo che INTERVENGONO sempre a SKIOVERE.
Solo per dovere di cronaca, non per altro, un saluto a DSS. :great: :great:

ven ago 29, 2008 12:14 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

Don Mike ha scritto:
xkè nn vai nel gotha?

Caro DSS, noti male.
Anzi se noti bene, da una semplice mia curiosità , ci sono state delle supposizioni da parte di altri utenti.
DIciamo che si sentono "INFERIORI" ed è per questo che INTERVENGONO sempre a SKIOVERE.
Solo per dovere di cronaca, non per altro, un saluto a DSS. :great: :great:

io il saluto te lo mando xò sto volontà di andare a vedere ki nn c'è + è anke una mancanza nei confronti di ki è arrivato ed è qui da poco :ciao:

ven ago 29, 2008 8:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

io il saluto te lo mando xò sto volontà di andare a vedere ki nn c'è + è anke una mancanza nei confronti di ki è arrivato ed è qui da poco :ciao:

... è anche una mancanza nei confronti di chi sta qua da una vita e non se ne fotte niente di chi se n'è andato... :ciao:

ven ago 29, 2008 11:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La gente se ne va, la gente arriva, la gente resta....
Se ci fai caso sono cose che capitano nella vita quotidiana!
Tieni conto cmq che non tutti possono o vogliono venire sul forum tutti i giorni!
Io ad esempio mi trovo molto bene qui.
L'unica cosa che mi dispiace è non poter conoscere personalmente alcuni con i quali ho stretto più rapporti....
La distanza non è astronomica e quindi pure questo problema finirà....!

sab ago 30, 2008 12:35 am
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Don Mike se consideri chi scrive su altri forum(come ti hanno detto gli altri ragazzi) puoi sempre seguirli non ti sembra?

sab ago 30, 2008 12:52 pm
Profilo
Lupo Galattico
Lupo Galattico

sololupo1912 ha scritto:
Don Mike se consideri chi scrive su altri forum(come ti hanno detto gli altri ragazzi) puoi sempre seguirli non ti sembra?

da mo ke glielo sto dicendo

dom ago 31, 2008 8:11 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ragazzi vi state ponendo 1 problema inutile.
Io sono partito da 1 semplice domanda, fatta per semplice curiosità.
Poi se qualcuno (in malafede) vuole vederci qualkos'altro, mi dispiace non è così, tant'è vero che comunque scrivo sù questo forum ed assolutamente non manco di rispetto ai nuovi iscritti ed a quelli di antica data.
Certamente mi sono iscritto, anche su altri forum, e posto ancke, ma non vedo dove sia il problema.
Caro dss, mi meraviglio, perke hai estrapolato 1 frase dedicata ad un utente che mi stuzzikava (tale irpino deluso), e l'hai presa come oro colato. e ti ho detto anche di rileggere il tutto.
Cmq, se volete pensarla così, niente di male, ognuno la pensa come vuole, ma è giusto che siate corretti con quello che dite.

lun set 01, 2008 9:40 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Don Mike ha scritto:
Ragazzi vi state ponendo 1 problema inutile.
Io sono partito da 1 semplice domanda, fatta per semplice curiosità.
Poi se qualcuno (in malafede) vuole vederci qualkos'altro, mi dispiace non è così, tant'è vero che comunque scrivo sù questo forum ed assolutamente non manco di rispetto ai nuovi iscritti ed a quelli di antica data.
Certamente mi sono iscritto, anche su altri forum, e posto ancke, ma non vedo dove sia il problema.
Caro dss, mi meraviglio, perke hai estrapolato 1 frase dedicata ad un utente che mi stuzzikava (tale irpino deluso), e l'hai presa come oro colato. e ti ho detto anche di rileggere il tutto.
Cmq, se volete pensarla così, niente di male, ognuno la pensa come vuole, ma è giusto che siate corretti con quello che dite.

Visto che il topic si è dilungato a dismisura prendendo mille vie traverse e assumendo i toni di una (per quanto mi riguarda) tediosa polemica, riprendo la tua domanda iniziale su che fine avessero fatto alcuni utenti dei quali avevi notato l'assenza.

Alcuni scrivono ancora, altri hanno preso la (legittima) decisione di spostarsi su altre piattaforme o crearne di nuove, di altri ancora non abbiamo notizie.

Questo è quanto. Ognuno deve essere libero di fare quello che vuole e personalmente non rimpiango alcuno degli "scomparsi".

Per quanto riguarda le tue considerazioni sulla "perdita qualitativa" che secondo te avrebbe subito il nostro sito, devo dire che ti ha risposto bene Antonio: il nostro forum generale ha sempre avuto un'impostazione leggera (un po' da bar dello sport) ed estremamente goliardica.

Questo è un forum di tifosi aperto a tutti e, in quanto tale, estremamente democratico: ognuno deve avere il sacrosanto diritto di esprimere la propria idea, anche in maniera sgrammaticata se questo la propria cultura consente e anche sparando cazzate se queste sono le capacità di ragionamento.

Se preferisci pensose dissertazioni e accurate analisi tecnico-tattiche forse è il caso che ti rivolga verso altri lidi che prediligono una "linea editoriale" più seriosa. Qua ci divertiamo tra amici e, dal momento che non parliamo di filosofia teoretica ma di un gruppo di ragazzotti che prendono a calci un pallone, preferiamo adeguarci all'argomento tenendo un profilo disimpegnato.

Insomma: se Forzavellino ti piace così com'è sei il benvenuto tra noi, continua a scrivere, magari facendoci la cortesia di essere un po' meno polemico rispetto all'ultimo periodo...

... se non ti piace... beh... addio e senza rancore... :ciao:

lun set 01, 2008 12:18 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Caro Lone, ho sempre letto con interesse i tuoi post, ma sinceramente questo non lo capisco.
E' lecito kiedersi di alcuni forumisti ke "io" (e sottolineo io) non vedevo più ?
E' lecito dire che "io" (e sottolineo io) apprezzavo tanto le disamine di "LUPODENTRO" senza che nessuno e dico nessuno, ne nuovi e nè vecchi, si offenda ?
Non ho mai parlato nè di "cultura", nè di "post sgrammaticati" , nè di ki "spara kazzate" da parte di nessun utente (ki sarei io, per giudicare gli altri ) l'unika polemica l'ho fatta per un certo "irpino deluso" e a lui e solo a lui sono rivolti i "TONI POLEMICI" di alcuni miei post.
Ci siamo dilungati a dismisura, caro LONe, perchè si è voluta fare di "tutt'erba un sol fascio",( presumo che questa sia stata la reale intenzione di irpinodeluso) e non "io" (e sottolineo io), ho voluto ciò, ma gli interventi che sono seguiti.
Quindi non affrettiamoci a parlare di "ADDII", io non ho emesso "sentenze" e tantomeno "giudicato" nessuno, ( non è nel mio stile far notare la pagliuzza nell'okkio degli altri, non vedendo il trave nel mio okkio), con cortesia,
Don Mike :ciao: :ciao: :ciao:

lun set 01, 2008 12:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Don Mike ha scritto:
Caro Lone, ho sempre letto con interesse i tuoi post, ma sinceramente questo non lo capisco.
E' lecito kiedersi di alcuni forumisti ke "io" (e sottolineo io) non vedevo più ?

Assolutamente lecito: ma penso che sulla questione tu sia stato ampiamente ragguagliato.

Don Mike ha scritto:
E' lecito dire che "io" (e sottolineo io) apprezzavo tanto le disamine di "LUPODENTRO" senza che nessuno e dico nessuno, ne nuovi e nè vecchi, si offenda ?

Anche questo è lecito ma è una considerazione che non devi rivolgere a noi in quanto non dobbiamo essere noi a chiarirti il perché e il per come delle scelte di un utente che (legittimamente) ha deciso (peraltro oltre un anno e mezzo fa: quando tu non eri nemmeno ancora iscritto!) di spostarsi su un'altra piattaforma.

Don Mike ha scritto:
Non ho mai parlato nè di "cultura", nè di "post sgrammaticati" , nè di ki "spara kazzate" da parte di nessun utente (ki sarei io, per giudicare gli altri ) l'unika polemica l'ho fatta per un certo "irpino deluso" e a lui e solo a lui sono rivolti i "TONI POLEMICI" di alcuni miei post.
Ci siamo dilungati a dismisura, caro LONe, perchè si è voluta fare di "tutt'erba un sol fascio",( presumo che questa sia stata la reale intenzione di irpinodeluso) e non "io" (e sottolineo io), ho voluto ciò, ma gli interventi che sono seguiti.
Quindi non affrettiamoci a parlare di "ADDII", io non ho emesso "sentenze" e tantomeno "giudicato" nessuno, ( non è nel mio stile far notare la pagliuzza nell'okkio degli altri, non vedendo il trave nel mio okkio), con cortesia,
Don Mike :ciao: :ciao: :ciao:

E' vero, non hai fatto riferimento alla cultura generale (l'ho fatto io e rivendico di nuovo orgogliosamente il fatto che Forzavellino sia un luogo democratico dove TUTTI possono esprimersi liberamente)... hai parlato di "mancanza di tasso tecnico", quindi, se non interpreto male, di scarsa competenza calcistica... ossia di mancanza di cultura... calcistica! In qualche modo la "cultura" c'entra sempre... :lol:

... a parte gli scherzi, non conosco le ragioni della faida che sembri avere con altri utenti del forum e, francamente, non voglio nemmeno saperle perché non mi riguardano. Noto però dai vari topic che le tue risposte alle provocazioni altrui non sono certo state in punta di fioretto e anche tu ci sei andato giù pesante.

Personalmente non mi stai antipatico e mi farebbe piacere che continuassi a scrivere sul nostro forum... ma per cortesia basta polemiche... ed è un invito che rivolgo anche ai tuoi "avversari"... :ciao:

lun set 01, 2008 1:02 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 143 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo